ok io qui ne esco pazza ....., se non trovo una soluzione...

« Older   Newer »
  Share  
'_.-Lilianne-._'
view post Posted on 21/3/2009, 14:30




allora vediamo da dove inizio.......
allora a me piaceva il fratello della mia migliore amica e con il suo aiuto siamo riuscite e scoprire che si gli piacevo ma non voleva mettersi con nessuno......dopo un pò io mi sono rotta e ho deciso di lasciar perdere....poi incontro due ragazzi mooooolto carini iniziamo a fare amicizia e poi scopro che entrambi si sono innamorati di me io non so casa fare dato che uno mi piace e l'altro si è carino ma non tanto......e si vede anche perchè entrambi ci provano in maniera molto evidente...a compliacare la situazione c'è questa mia amica che inizia a odiarmi perchè piaccio al ragazzo che piace a lei.....poi come se le cose non bastessero.....tanto per cambiare un altro ragazzo che fa schifo mi viene dietro e dice che mi ama alla follia e ora il fratello della mia amica inizia a venirmi dietro
ecco io secondo voi come ne esco???
 
Top
~Davemeister~
view post Posted on 21/3/2009, 14:34




te li fai tutti
 
Top
wrote2001
view post Posted on 21/3/2009, 16:15




:wacko: avessi io questa popolarità con le ragazze :asd:

scherzi a parte la questione è un po' complicata...

io andrei per gradi :

1- chiarisci le cose con il cesso e l'amica che ti odia
2- sistema il fratello dell'amica
3- infine occupati del triangolo amoroso (occhio che questa è la parte più complessa)

per l'ultimo caso ci sono due modi.: o li affronti tutti e due insieme oppure scarichi in modo cortese quello che ti piace di meno.

questa è la mia umilissima opinione poi il resto spetta a te...
 
Top
~Luke G'
view post Posted on 21/3/2009, 16:24




CITAZIONE (~Davemeister~ @ 21/3/2009, 14:34)
te li fai tutti

 
Top
•Shaman•
view post Posted on 21/3/2009, 16:52




Dici a tutti che sei un uomo
 
Top
sasu04
view post Posted on 21/3/2009, 17:00




CITAZIONE (~Luke G' @ 21/3/2009, 16:24)
CITAZIONE (~Davemeister~ @ 21/3/2009, 14:34)
te li fai tutti

x3
 
Top
-Need-
view post Posted on 21/3/2009, 17:48




CITAZIONE (~Davemeister~ @ 21/3/2009, 14:34)
te li fai tutti

:shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
'_.-Lilianne-._'
view post Posted on 21/3/2009, 18:43




CITAZIONE (wrote2001 @ 21/3/2009, 16:15)
:wacko: avessi io questa popolarità con le ragazze :asd:

scherzi a parte la questione è un po' complicata...

io andrei per gradi :

1- chiarisci le cose con il cesso e l'amica che ti odia
2- sistema il fratello dell'amica
3- infine occupati del triangolo amoroso (occhio che questa è la parte più complessa)

per l'ultimo caso ci sono due modi.: o li affronti tutti e due insieme oppure scarichi in modo cortese quello che ti piace di meno.

questa è la mia umilissima opinione poi il resto spetta a te...

e quello che avevo pensato io ma ho paura di far soffrire qualcuno
 
Top
simofc90
view post Posted on 21/3/2009, 19:33




CITAZIONE ('_.-Lilianne-._' @ 21/3/2009, 14:30)
allora vediamo da dove inizio.......
allora a me piaceva il fratello della mia migliore amica e con il suo aiuto siamo riuscite e scoprire che si gli piacevo ma non voleva mettersi con nessuno......dopo un pò io mi sono rotta e ho deciso di lasciar perdere....poi incontro due ragazzi mooooolto carini iniziamo a fare amicizia e poi scopro che entrambi si sono innamorati di me io non so casa fare dato che uno mi piace e l'altro si è carino ma non tanto......e si vede anche perchè entrambi ci provano in maniera molto evidente...a compliacare la situazione c'è questa mia amica che inizia a odiarmi perchè piaccio al ragazzo che piace a lei.....poi come se le cose non bastessero.....tanto per cambiare un altro ragazzo che fa schifo mi viene dietro e dice che mi ama alla follia e ora il fratello della mia amica inizia a venirmi dietro
ecco io secondo voi come ne esco???

fatti suora e chiuditi in convento :hmm:
 
Top
AlucarD X
view post Posted on 21/3/2009, 19:49




CITAZIONE ('_.-Lilianne-._' @ 21/3/2009, 14:30)
allora vediamo da dove inizio.......
allora a me piaceva il fratello della mia migliore amica e con il suo aiuto siamo riuscite e scoprire che si gli piacevo ma non voleva mettersi con nessuno......dopo un pò io mi sono rotta e ho deciso di lasciar perdere....poi incontro due ragazzi mooooolto carini iniziamo a fare amicizia e poi scopro che entrambi si sono innamorati di me io non so casa fare dato che uno mi piace e l'altro si è carino ma non tanto......e si vede anche perchè entrambi ci provano in maniera molto evidente...a compliacare la situazione c'è questa mia amica che inizia a odiarmi perchè piaccio al ragazzo che piace a lei.....poi come se le cose non bastessero.....tanto per cambiare un altro ragazzo che fa schifo mi viene dietro e dice che mi ama alla follia e ora il fratello della mia amica inizia a venirmi dietro
ecco io secondo voi come ne esco???

ma è una storia vera? :ehm:
 
Top
'_.-Lilianne-._'
view post Posted on 21/3/2009, 19:49




ma no io non voglio farmi suora >-<
 
Top
-Need-
view post Posted on 21/3/2009, 20:48




vabbe allora fatteli tutti senza che gli altri sappiano
 
Top
'_.-Lilianne-._'
view post Posted on 21/3/2009, 20:50




ma così è da p*****a e io non lo sono >-<
quindi mi conviene scaricare tutti e mettermi con quello che mi piace visto che oggi mi era praticamente appiccicato ma io però non voglio far soffrire nessuno
se la mia migliore amica leggesse mi tirerebbe un cazzotto in testa perchè non vuole che mi faccia tanti problemi XD
 
Top
-Need-
view post Posted on 21/3/2009, 20:54




allora se nn vuoi far soffrire nessuno fai la monaca cm dice simo
 
Top
'_.-Lilianne-._'
view post Posted on 21/3/2009, 21:06




ma così non è giusto ç___ç
 
Top
112 replies since 21/3/2009, 14:30   727 views
  Share