AMV by Giacomo Super Sayan 3, A volte ritornano

« Older   Newer »
  Share  
¬ G I A C O M O ~
view post Posted on 21/3/2009, 13:13




Appunto, a volte si ritorna, avevo lasciato questo Forum anni fa senza sapee cosa fosse un Mask e cosa fosse After Effects, incapace di vedere i miei errori e un pò niubbo( un pò tanto :lol: :lol: :lol: )
Ritorno mostrandovi alcuni dei miei ultimi AMV.
After effects per me è ancora un mistero, riesco solo a fare i bordi e mettere in 3D ma le transizioni non le capisco.

Torniamo a noi, o meglio ai miei AMV

Di AMV belli ne ho fatti 3, se prima ritenevo che Anime Shut Up era il mio capolavoro, ora ritengo invece che questo lo sia.

Watch

Download


è Dragon Ball Z Take My Hand
Lo sò DBZ ha rotto le palle a tutti, ma questa canzone mi piace moltissimo, appena la sentii mi venne l ' ispirazione per questo Video che in un attimo era gia montato nella mia testa.
Per questo AMV mi sono davvero impegnato, ho usato Vegas e Particle Illusion ho cominciato ad usare i Mask, ma al tempostesso univo il vecchio al nuovo, usando effetti visti e rivisti nei miei AMV rinnovandoli totalmente.

Poi ho cominciato ad usare anche Phoshop ed è arrivato Naruto Me Against The World, dove ho cercato di ripetere l ' impegno che ho avuto con Dragon Ball Z Take My Hand e credo di esserci riuscito.

Download

Poi linko il Watch di un altro mio AMV fatto prima di Dragon Ball Z Take My Hand, musica inconsueta per un AMV strano, che in giro non se ne trovano :lol: :lol: :lol:
Watch

Spero vi piacciano!
 
Top
Ed94
view post Posted on 21/3/2009, 14:20




niente male, comunque quel sex bomb dovevi renderlo anche più comico e il lyp sinc è fatto male
 
Top
seigen90
view post Posted on 21/3/2009, 15:12




quello ke mi è piaciuto di più (anke se con il senso della canzone nn aveva nnt a ke fare) è stato quello di sex bomb..gli altri due nn mi han convinto
 
Top
¬ G I A C O M O ~
view post Posted on 21/3/2009, 16:18




CITAZIONE (Ed94 @ 21/3/2009, 14:20)
niente male, comunque quel sex bomb dovevi renderlo anche più comico e il lyp sinc è fatto male

Avevo pensato ad un remake, perfezionandolo ma non mi sembra ci siamo molto da cambiare, lo renderei solo più brutto.
Grazie!!!!!!!!!!
 
Top
3 replies since 21/3/2009, 13:13   118 views
  Share