Tutor Hitman Reborn!, Katekyo Hitman Reborn!

« Older   Newer »
  Share  
Demonsasuke 93
view post Posted on 8/3/2009, 16:52




Tutor Hitman Reborn!



imageimage



Tutor Hitman Reborn! (家庭教師ヒットマンREBORN!, Katei Kyōshi Hittōman REBORN!?, Katekyo Hitman REBORN!) è uno shōnen manga creato da Akira Amano da cui è stato tratto anche un anime.Il manga è pubblicato in Giappone dall’editrice Shūeisha e serializzato nella famosa rivista Weekly Shōnen Jump. Il 7 ottobre 2006, è iniziato l’omonimo anime creato dalla Artland. In Italia è pubblicato da Planeta DeAgostini

Trama
Tutor Hitman Reborn! è la storia di un ragazzo, Tsunayoshi "Tsuna" Sawada, che è stato scelto per diventare boss della mafia. Tsuna malvolentieri si sottopone all’addestramento da Reborn, un assassino giunto dall’Italia. Timoteo alias "Vongola IX," il boss della Famiglia Vongola, ha inviato Reborn per allenare Tsuna; il capostipite della famiglia Vongola si ritirò in Giappone, quello era il bis-bis-bis nonno di Tsuna; gli altri candidati per la posizione di testa della famiglia Vongola sono morti. Enrico, il più valido candidato della decima generazione è stato fatto fuori nel mezzo di una disputa. Massimo, il secondo erede, è stato affogato. Federico, il figlio prediletto, sono state trovate soltanto le ossa. Per queste ragioni, Tsuna è l’unico candidato a diventare boss.Il maggior mezzo con cui Reborn addestra Tsuna è il proiettile del "coraggio di morire", grazie al quale, quando una persona viene colpita in testa da questo, torna in vita per realizzare il suo ultimo desiderio ad ogni costo.
Continua su Wikipedia

Voi cosa ne pensate di questo manga??Ki di voi lo legge???
Io lo trovo sensazionale,sta scalando la mia top di manga preferiti un pokissimo tempo,lo consiglio a tutti.
Per ki nn lo sapesse è il più letto in Giappone,ha superato anke Bleach,ormai è inferiore solo ha grandi opere come OP e Naruto e pensate ke in Giappone sono usciti SOLO 23 VOLUMI! INvece Naruto e OP ne contano più del doppio! Se nn fosse per questo credo ke adesso sarebbero in pericolo di discesa in top.
L'unico difetto di questo manga e ke i pimi 7 volumi del manga (ke corrispondono ai primi 20 episodi) sono di presentazione dei personaggi principali,quindi nn sono presenti molti combattimenti,e nn sono SERI,però fanno skiattare dalle risate.La vera trama inizia dal volume 8 in poi,quindi non fatevi ingannare dall'apparenza!
Commentate
 
Top
wrote2001
view post Posted on 8/3/2009, 16:56




me ne aveva parlato un mio amico ma non riuscivo a ricordarmi il titolo :lol:
 
Top
Ed94
view post Posted on 8/3/2009, 22:31




evviva KHR e THR, sia anime che manga
 
Top
2 replies since 8/3/2009, 16:52   30 views
  Share