Ma Masashi????, spoiler

« Older   Newer »
  Share  
seigen90
view post Posted on 5/3/2009, 20:18




secondo voi Masashi Kishimoto ha avuto problemi da piccolo? avrà avuto fidanzate da piccolo o dei genitori ke gli volevano bene?
no perkè dagli ultimi avvenimenti sopratt, ma anke quelli precedenti si potrebbe evincere ke nn abbia avuto un infanzia facile..vedi storia di naruto, sasuke, gaara, sasori, orochimaru, nagato yahiko e compagnia bella tnt per fare degli esempi..tutti senza genitori..con infanzia difficile con morte dei cari...prendendo anke il manga 666 satan di suo gemello dove si riscontrano molti casi analoghi...mi viene un po il dubbio kesiano stati cresciuti con affetto..le ultime morti gratuite nel manga potrebbero esserne chiaro sintomo..cioè voglio dire nell'ultimo capitolo:
SPOILER (click to view)
arriva hinata..si confessa a naruto dopo 236 capitoli..e puff..è morta(almeno si crede), l'ultima di una serie di morti gratuite per giunta dp qlle di shizune e kakashi forse
mah!
voi ke ne pensate?
ps.
SPOILER (click to view)
naruto a sei code spacca di brutto lol
 
Top
A n g e l
view post Posted on 5/3/2009, 22:07




Leggi la sua intervista.
Non ha mai avuto una vita facile, ma suo padre non è morto siggillandogli una volpe dentro, se è questo che intendi xD
La storia delle difficoltà e dei problemi dei personaggi di Naruto è senza dubbio anche la storia delle sue difficoltà, ma rimane comunque frutto della sua fantasia.
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 6/3/2009, 14:48




Io volevo una pallina rossa, mio padre me ne comprò una verde.
Questo trauma mi riperquote ancora oggi
 
Top
Claff
view post Posted on 6/3/2009, 15:49




CITAZIONE (•Shaman• @ 6/3/2009, 14:48)
Io volevo una pallina rossa, mio padre me ne comprò una verde.
Questo trauma mi riperquote ancora oggi

E infatti io ho preso l'ultima pallina rossa dallo stesso negozio pochi minuti prima! rimanendo così solo palline verdi MMMMMUUUUHAHAHAHAHAHA
 
Top
.Nero.
view post Posted on 6/3/2009, 17:22




Ma naruto ormai e' una bubbolata , muoiono un sacco di persone all'improvviso ...
 
Top
seigen90
view post Posted on 6/3/2009, 18:41




kmq sia ancora ritengo naruto un capolavoro....poi il 438 è un bel capitolo e a qnt pare hinata nn è mrta..cosa ke mi fa ben sperare per kakashi..secondo me ora pian piano si ricomporrano tutti pezzi del puzzle..troppe cose in sospeso da trpp tempo
 
Top
Ed94
view post Posted on 6/3/2009, 18:45




ma se leggete le parti in più del manga, trovate storie strane tipo quando un branco di scimmie gli è corso dietro
 
Top
'_.-Lilianne-._'
view post Posted on 15/3/2009, 21:14




CITAZIONE (Ed94 @ 6/3/2009, 18:45)
ma se leggete le parti in più del manga, trovate storie strane tipo quando un branco di scimmie gli è corso dietro

si si è vero quel pezzo l'ho letto anke io,
ma comunque non credo che il fatto che masashi kishimoto abbia fatto dei personaggi con delle storie trogiche centrino con la sua infanzia.....per esempio io scrivo storie con fatti tragici e spargimenti di sangue a non finire XDD ma io ha avuto un'infanzia normale con amici e parenti che mi volevano bene
 
Top
seigen90
view post Posted on 17/3/2009, 03:59




CITAZIONE ('_.-Lilianne-._' @ 15/3/2009, 21:14)
si si è vero quel pezzo l'ho letto anke io,
ma comunque non credo che il fatto che masashi kishimoto abbia fatto dei personaggi con delle storie trogiche centrino con la sua infanzia.....per esempio io scrivo storie con fatti tragici e spargimenti di sangue a non finire XDD ma io ha avuto un'infanzia normale con amici e parenti che mi volevano bene

hmmmmmmm..mi ispirano le ragaze di qst tipo.. :claff: stay blood everywhere :esty:
 
Top
GaIdeN92
view post Posted on 17/3/2009, 21:01




Anche io scrivo di folletti e ninfe eppure la mafia mi tiene sotto tiro O___o
 
Top
'_.-Lilianne-._'
view post Posted on 18/3/2009, 16:22




l'infanzia influenza solo in parte la psicolagia di chi scrive una storia poi ovviamente la cosa varia da persona a persona ^-^
 
Top
seigen90
view post Posted on 18/3/2009, 18:06




l'infanzia ha un ruolo molto più grande di un semplice "in parte" e l'influenza ke essa può avere sulla psicologia di uno scrittore a mio avviso è notevole in ogni persona..

immagino già le risposte che potranno arrivare...
 
Top
A n g e l
view post Posted on 18/3/2009, 21:03




Non capisco il tema di questa discussione :/
 
Top
seigen90
view post Posted on 18/3/2009, 21:19




il tema??????? l'infanzia di un autore può o non può influire sulle sue opere..nel caso specifico si parlava di masashi-sama, poi ho fatto prendere una piega un po più generale al discorso :oops:
 
Top
'_.-Lilianne-._'
view post Posted on 19/3/2009, 20:14




CITAZIONE (seigen90 @ 18/3/2009, 18:06)
l'infanzia ha un ruolo molto più grande di un semplice "in parte" e l'influenza ke essa può avere sulla psicologia di uno scrittore a mio avviso è notevole in ogni persona..

immagino già le risposte che potranno arrivare...

già hai ragione è vero ^^"
però quello che hai detto non mi rispecchia è per questo che ho detto così^^
 
Top
17 replies since 5/3/2009, 20:18   124 views
  Share