Mini-IC :3 Risultati., :look

« Older   Newer »
  Share  
¤ JunJun ¤
view post Posted on 27/2/2009, 18:44




Dopo aver fatto merenda, finito il progetto di tecnica, giocato con il gatto, telefonato ad una mia amica, spedito un'email, meditato sul destino del mondo e visionato i vostri lavori, vi presento la classifica dell'IC tenutosi ieri sera. *w*


1° classificato: mirkosp
Il suo video è quello che mi ha colpito di più al primo impatto. Ottima qualità video, ottima la scelta dell'anime e delle scene, ciò che mi ha un po' dato fastidio sono gli effetti flash/glow, a mio parere troppo luminosi. Inoltre, ci avrei visto un po' più di flow all'inizio e di movimento nella seconda parte.
Però, ripeto, mi piace molto anche così. Per essere un lavoro di poche ore, è ben fatto. ^__^

2° classificato: LukeG
Il flow e i flash che hai usato sono junnina approved. *o*
Un video breve ma intenso. x3 Niente di particolare da segnalare, magari non hai seguito la lyric - o forse sì, ma la breve durata della clip non permetteva di capirlo - però l'anime che hai usato era comunque adatto. Good!

3° classificato: dNero
Oh, molto bella la scena della pioggia. Ma proprio in quella scena, il tuo video è un po' lento, manca quel 'movimento' che vedo così bene con il ritmo di questa canzone. L'anime è azzeccato, le scene anche, per la maggior parte. Il mix audio ha un errorino, si riconosce bene il punto in cui c'è il taglio.

4° classificato: Claff
Allora, ho avuto molta difficoltà a classificare il tuo video e quello di sasu04. Diciamo che in realtà il vostro è un pari-merito. Il tuo video, Claff, mi ha colpito perché hai fatto un bel remix della canzone, con un bel finale, ed anche le scene erano abbastanza azzeccate, anche se alla lunga un po' noiose, nella parte centrale.
Bravo comunque. °ò°

5° classificato: sasu04
Hmm... non mi è piaciuta la scelta dell'anime - o per meglio dire delle scene, che non si legavano bene alla canzone. Anche gli effetti e la disposizione delle scene, secondo me - sono giocati male. Però - grazie lo stesso per non aver droppato!^__^



Edited by ¤ JunJun ¤ - 27/2/2009, 18:47
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 18:46
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Hey, per una volta ho vinto. |:>
E il glow ci stava bene, ho pure messo i keyframe al metodo di fusione per farlo sembrare più naturale! >:O
 
Web  Top
¤ JunJun ¤
view post Posted on 27/2/2009, 18:47




CITAZIONE (mirkosp @ 27/2/2009, 18:46)
Hey, per una volta ho vinto. |:>
E il glow ci stava bene, ho pure messo i keyframe al metodo di fusione per farlo sembrare più naturale! >:O

mirkosp ultimo.
 
Top
sasu04
view post Posted on 27/2/2009, 18:48




woooow ke fine ke ho fatto :)
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 18:55
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (¤ JunJun ¤ @ 27/2/2009, 18:47)
CITAZIONE (mirkosp @ 27/2/2009, 18:46)
Hey, per una volta ho vinto. |:>
E il glow ci stava bene, ho pure messo i keyframe al metodo di fusione per farlo sembrare più naturale! >:O

mirkosp ultimo.

Ora sì che mi sembra una cosa normale per un ic. |:>
 
Web  Top
4 replies since 27/2/2009, 18:44   104 views
  Share