Secondo voi può essere considerato AMV?

« Older   Newer »
  Share  
Alek93j
view post Posted on 23/2/2009, 23:13




Ciao, più che sondaggio è un mio dubbio però polevo sentire un pò il parere generale...
Allora sto realizzando il mio primo montaggio video, però lo sto realizzando su silent hill 4 the room e volevo saspere se si poteva considerare AMV.....
Se non erro AMV significa...Anime-Music-Video Giusto??quindi no o erro?
Lo so è una minkiata però....
Ciao ciao
 
Top
ShinobiSasuke
view post Posted on 23/2/2009, 23:21




qua qualsiasi sottogenere di music video ben lavorato è il benvenuto credo :evil:
 
Top
Alek93j
view post Posted on 23/2/2009, 23:25




si sto cercando di farlo ben lavorato infatti in 3 giorni ho fatto solo 40 sec...anche se molti effetti del sony vegas non li so ancora usare o addirittura sfruttare come i grandi editor del forum xd
 
Top
ShinobiSasuke
view post Posted on 23/2/2009, 23:30




CITAZIONE (Alek93j @ 23/2/2009, 23:25)
si sto cercando di farlo ben lavorato infatti in 3 giorni ho fatto solo 40 sec...anche se molti effetti del sony vegas non li so ancora usare o addirittura sfruttare come i grandi editor del forum xd

bom io non posso giudicare i tuoi amv o altro poikè non ne ho visto neanke uno :lordo: ma cmq col tempo si migliora :evil: (non ci voleva un genio a capirlo ma vabbè :XD: )
 
Top
Alek93j
view post Posted on 23/2/2009, 23:33




mmh....forse devo postare un anteprima e mi date un parere???
 
Top
wrote2001
view post Posted on 24/2/2009, 00:05




di solito si fa così quando si è in dubbio :sisi:
 
Top
Alek93j
view post Posted on 24/2/2009, 00:36




allora domani velo posto ora non ho voglia xd...wrote2001 poi col pinnacle hai risolto??
 
Top
wrote2001
view post Posted on 24/2/2009, 10:56




si, in qualche modo sono riuscito a mettere anche le tracce audio ma è da spararsi in testa quel programma :sisi:
 
Top
Alek93j
view post Posted on 24/2/2009, 15:48




CITAZIONE
si, in qualche modo sono riuscito a mettere anche le tracce audio ma è da spararsi in testa quel programma :sisi:

a me sinceramente il pinnacle non è mai piaciuto :hmm: ,secondo me per iniziare dovresti usare un ulead video studio e poi passare ad un ulead media studio e infine a i programmi tipo premiere, sony vegas ectr....(lo dico perchè faccio la collezzione di programmi di editing e tutti sti programmi li ho provati anche se non al 100%:lol:)

ecco il link per i primi 40 sec....quello che mi preoccupa non è come si usa il prog ectr ectr ma è una questione di originalità nell usare gli effetti....cioè io non ho molta fantasia O_O.....in poche parole non voglio ne suggerimenti e nient altro perchè come primo montaggio voglio cavarmela da solo.Però vorrei sapere da voi se vale la pena di CONTINUARLO O SONO UN CASO DISPERATO...
CIAO
 
Top
ShinobiSasuke
view post Posted on 24/2/2009, 16:06




accidenti non capisco perkè iniziate tutti con canzoni mega complesse :blink: comunque è carino ma se vuoi essere originale ti conviene usare gli effetti che non usa quasi nessuno come l'onda il print etc... non sarebbe male se lo modificassi... :) cerca di far andare il video il + possibile a tempo con la musica, che in quella canzone ci sono diversi attacchi detto questo...buon editing :B):
 
Top
Alek93j
view post Posted on 24/2/2009, 16:13




CITAZIONE
accidenti non capisco perkè iniziate tutti con canzoni mega complesse :blink: comunque è carino ma se vuoi essere originale ti conviene usare gli effetti che non usa quasi nessuno come l'onda il print etc... non sarebbe male se lo modificassi... :)

grazie per il carino.....cmq quei due effetti non mi piacciono tanto :( ....
non so se li userò
CITAZIONE
cerca di far andare il video il + possibile a tempo con la musica, che in quella canzone ci sono diversi attacchi detto questo...buon editing :B):

non ho capito se è solo un suggerimento o è anche un modo per dire che non andava molto a tempo quello spezzone???
ciao ciao
 
Top
10 replies since 23/2/2009, 23:13   76 views
  Share