Made by ^NaruChan^
Poll choicesVotesStatistics
Qulcosa che mi stupirà3 [23.08%]
Decente2 [15.38%]
Azione2 [15.38%]
"Moscio"2 [15.38%]
Uno schifo1 [7.69%]
Carino1 [7.69%]
Vorrei fosse qualcosa di speciale1 [7.69%]
Non lo so1 [7.69%]
Nulla di speciale0 [0.00%]
Romantico0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Made by ^NaruChan^, Non so cosa ho scritto ma va bene :0

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 18/2/2009, 12:42
Avatar

Group:
Girl of AMV
Posts:
623
Location:
Non mi ha portato la cicogna?! O.o

Status:


Ok... Alla luce dei miei ultimi amv, abbastanza scarsi aggiungerei, vi porgo una semplice: Cosa vi aspettate dal mio prossimo amv?

L'ultimo che ho fatto e che si può definire carino è Nodame's Secret mentre quello per il torneo ad eliminazione creato da simofc90 è stato un buco nell'acqua solo dal punto di vista della canzone perchè non ho seguito il testo ma un filo logico o per meglio dire una trama ce l'ha e darei l'oro del mondo se qualcuno riuscisse almeno a capirla :\
Avevo annunciato un amv nel topic di Nodame's Secret e quello è ancora in fase di lavorazione quindi direi di scansarlo da questa domanda perchè ne ho quasi finito uno e prima di ritoccarlo per l'ultima volta e postarlo qui vorrei sapere, con più precisione possibile, quello che voi vi potreste aspettare...
I commenti sono liberissimi quindi non vi preoccupate... L'importante è sapere che impressione vi hanno dato i miei lavori dal primo sino ad ora e capire se secondo voi posso "migliorare" oppure no...

Buona continuazione >.<
 
Contacts  Top
•Shaman•
view post Posted on 19/2/2009, 20:28




Mi aspetto che... succede qualcosa al tuo pc, il progetto si cancella e non lo finisci :)
 
Top
Ed94
view post Posted on 19/2/2009, 21:00




il solo ed unico che ha votato
 
Top
wrote2001
view post Posted on 19/2/2009, 21:05




siamo in 2 allora... mah, sei liberissima di fare al video che più ti piace, l'importante è metterci l'impegno :)
 
Top
AlucarD X
view post Posted on 19/2/2009, 21:14




per me l'importante è che sia decente...
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 22:16
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Mah, secondo me sei migliorata a sufficienza per riuscire a fare qualcosa di decente senza problemi, se ci metti tempo e impegno e parti da un'idea reale e non a random tanto per editare.
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2009, 13:58
Avatar

Group:
Girl of AMV
Posts:
623
Location:
Non mi ha portato la cicogna?! O.o

Status:


Allora:

- Shaman per caso hai avuto una giornata storta? No perchè se era una battuta non ha fatto ridere :)

Comunque grazie sp spero che questo sia migliore rispetto all'ultimo perchè ci ho messo davvero me stessa ed è un po' un progetto nato da una canzone che ha un significato preciso quindi nulla di random te lo assicuro... C'è da dire che mi serve un beta per sistemarlo un pochettino magari se ci sono errori ma per il resto è terminato >.<
 
Contacts  Top
•Shaman•
view post Posted on 21/2/2009, 14:40




ci hai messo te stessa nel senso che ti sei filmata e ti sei inserita nel video?
 
Top
SPIRITNEVERDIE
view post Posted on 21/2/2009, 14:55




ma sti sondaggi da bimbaminkia ?? se nn lo sai te cosa vuoi dai tuoi amv te lo dobbiamo dire noi ? poi è normale che uno migliora nn si rimane sempre allo stesso livello
 
Top
view post Posted on 21/2/2009, 19:46
Avatar

Group:
Girl of AMV
Posts:
623
Location:
Non mi ha portato la cicogna?! O.o

Status:


spiritneverdie quanti amv miei hai visto per poter dare un giudizio del genere?

Ma comunque se vuoi ti linko la definizione di bimbaminkia :D

Ci sono persone come mirkosp o simofc90 o comunque altre due o tre persone che han visto i miei lavori sin dall'inizio e in generale per gli altri che han visto quelli che ho postato di conseguenza in base a quelli possono dire cosa si possono aspettare dal prossimo...

Non è una domanda stupida come puoi pensare tu, ma solo un modo per capire quello che pensano gli altri del lavoro che ho fatto finora perchè anche il parere degli altri e i consigli che possono arrivare aiutano a "crescere".
 
Contacts  Top
simofc90
view post Posted on 22/2/2009, 15:26




io mi aspetto che tu ti diverta ^O^
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 22/2/2009, 17:41




Sai cos'ha detto la mamma a cappuccetto rosso prima di entrare nel bosco? In bocca al lupo!
 
Top
SPIRITNEVERDIE
view post Posted on 22/2/2009, 19:09




dove liposso trovare
 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 21:15
Avatar

Group:
Girl of AMV
Posts:
623
Location:
Non mi ha portato la cicogna?! O.o

Status:


spiritneverdie un po' sono qui

Il mio canale su youtube

Mentre il penultimo che ho fatto è qui

Il mio profilo su animemusicvideo.org

Gli altri purtroppo li ho su imeem ma è pure inutile farli vedere perchè non si vedono bene...

Grazie simofc90 >.<
 
Contacts  Top
•Shaman•
view post Posted on 23/2/2009, 09:06




ma io voglio vedere anche quelli su imeem
 
Top
25 replies since 18/2/2009, 12:42   209 views
  Share