Raduno AMV Paradise: Fumettopoli Milano

« Older   Newer »
  Share  
•Shaman•
view post Posted on 2/2/2009, 17:20




Ciao.
Ciao :)
Ciao!
Bon.
Stiamo (in realtà me lo ha detto simo) organizzando un raduno dell'Amv Paradise il 22-23 Febbraio a Milano alla fiera del Fumettopoli.
Chi viene? Io ci sarò con mia morosa molto probabilmente, anche se a lei non piacciono molto anime manga e storie varie la trascino visto che lei mi trascina alle feste afro :XD: Chi altro viene? Ho captato mirko osny frachan anna e simo fino adesso.
Ah, molti di noi rimarranno lì solo il sabato, come me
 
Top
eli3t
view post Posted on 2/2/2009, 17:25




Magari...
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 18:02
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Ma io in realtà non penso... vedrò, chiedo a un mio amico se ci va e se sì magari vengo con lui in treno come l'anno scorso... =_=
 
Web  Top
Powered
view post Posted on 2/2/2009, 18:20




Io vedo, in fondo è davvero vicino a casa mia... Al massimo vengo, se vi vedo saluto e poi con un mio amico faccio un giro per i cacchi miei, e torno a casa. :D
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 18:30
Avatar

Group:
Girl of AMV
Posts:
623
Location:
Non mi ha portato la cicogna?! O.o

Status:


Ma perchè sono finita in mezzo anche io? xD
Comunque 22 febbraio = avere già la patente = niente sbatti in treno = spero di avere qualcosa da parte per poter venire e prendere qualcosa...

In conclusione credo che potrei fare sto sbattimento ma prima vedo chi c'è perchè se siamo solo in due gatti non mi muovo da casa anche se sono vicina lol

sp se vado (non sono ancora sicura del mezzo ne se sarò presente xD) se vuoi puoi venire cone me altrimenti fai pure come preferisci tu ^^

Edited by ^NaruChan^ - 2/2/2009, 18:34
 
Contacts  Top
Ed94
view post Posted on 2/2/2009, 18:33




uffa.... io non ci vado, ma è da un anno che aspetto che ci sia dalle mie parti il Torino comics
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 18:34
Avatar

Group:
Girl of AMV
Posts:
623
Location:
Non mi ha portato la cicogna?! O.o

Status:


Aspetta e spera zizi
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2009, 18:37
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (Ed94 @ 2/2/2009, 18:33)
uffa.... io non ci vado, ma è da un anno che aspetto che ci sia dalle mie parti il Torino comics

Sono andato al Torino comics due anni fa... era più piccolo del fumettopoli e pure organizzato male... fortunatamente era in concomitanza con la fiera del libro e il biglietto era unico, la fiera del libro era enorme e organizzata davvero bene, davvero un evento interessante quello.
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2009, 18:41
Avatar

Group:
Girl of AMV
Posts:
623
Location:
Non mi ha portato la cicogna?! O.o

Status:


Ci è andata mia sorella a quella fiera se non ricordo male e anche lei per il libro ahahah
 
Contacts  Top
Winry°
view post Posted on 2/2/2009, 20:25




io non posso xD
 
Top
Ed94
view post Posted on 2/2/2009, 20:47




CITAZIONE
Sono andato al Torino comics due anni fa... era più piccolo del fumettopoli e pure organizzato male... fortunatamente era in concomitanza con la fiera del libro e il biglietto era unico, la fiera del libro era enorme e organizzata davvero bene, davvero un evento interessante quello.

era proprio perchè c'era la fiera del libro che era piccolo
 
Top
haku-91
view post Posted on 2/2/2009, 21:00




QUOTE
QUOTE
Sono andato al Torino comics due anni fa... era più piccolo del fumettopoli e pure organizzato male... fortunatamente era in concomitanza con la fiera del libro e il biglietto era unico, la fiera del libro era enorme e organizzata davvero bene, davvero un evento interessante quello.

era proprio perchè c'era la fiera del libro che era piccolo

infatti l'anno scorso il Torino Comics era abbastanza grande (credo sia la fiera più importante qui al nord) Durante la fiera del libro fanno soltanto una specie di "preview" di quella del fumetto ^_^ (parlo per il 2008 per lo meno)

un'altra cosa: visto che Fumettopoli non è molto grande (per niente XD), segnalo che c'è anche CARTOOMICS dal 27 al 29 marzo... non ci sono mai stata, ma da quanto mi hanno detto è meglio
 
Top
riccardocasu
view post Posted on 2/2/2009, 21:03




magari....xD
 
Top
A n g e l
view post Posted on 2/2/2009, 21:46




Seeeee, e come ci arrivo fin là xD
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 22:37
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (haku-91 @ 2/2/2009, 21:00)
CITAZIONE
era proprio perchè c'era la fiera del libro che era piccolo

infatti l'anno scorso il Torino Comics era abbastanza grande (credo sia la fiera più importante qui al nord) Durante la fiera del libro fanno soltanto una specie di "preview" di quella del fumetto ^_^ (parlo per il 2008 per lo meno)

un'altra cosa: visto che Fumettopoli non è molto grande (per niente XD), segnalo che c'è anche CARTOOMICS dal 27 al 29 marzo... non ci sono mai stata, ma da quanto mi hanno detto è meglio

Confermo io, cartoomics è parecchio più grande, lo fanno proprio nella zona fiera del centro di milano.
 
Web  Top
39 replies since 2/2/2009, 17:20   353 views
  Share