Risultati ConteSP, ... >.>

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2009, 16:16
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Sì lo so, in ritardissimo... visto che il contest è fallito (neanche la metà dei partecipanti scelti ha consegnato ;.;) s'è deciso che, come premio, il vincitore sarà avvantaggiato in un megatorneo ic che simofc90 organizzerà fra un paio di mesi circa, da quanto ho capito. Pare sia una cosa parecchio grandee vuole coinvolgere anche i francesi, sembra... aprirà lui poi un thread per parlarne meglio, ma ad ogni modo niente dvd per il vincitore... per quanto fosse meritato, con soli 2 video su 5 consegnati non mi è sembrato il caso...

Comunque, ecco i risultati:

Osnar, LukeG e Kriss sono stati squalificati per non aver consegnato il video.

Dei due rimanenti...

1° posto: sasu04 - Download video!
2° posto: Winry° - Download video!

Ecco i commenti:

Sasu: 22 Punti
- Originalità: 2 punti
Combinazione tra audio e video perfetta, ottimo uso di link con gli altri anime forniti.

- Video: 0 punti
Qualità perfetta.

- Audio: 1 punti
Qualità perfetta.

- Action Sync: 4 punti
Ottima selezione scene, sia per flow, sia per mood, sia per lyric sync. Alcuni passaggi ogni tanto però risultavano innaturali, per esempio la scena della piuma all'inizio, per cui ho detratto un punto per quello. Inoltre, ho notato un frame orfano a 01:51 (con killua, dura per 3 frame circa a opacità molto bassa).

- Lip Sync: 0 punti
Non hai usato lip sync, che è stata la scelta adatta per questo video.

- Effetti: 2 punti
Giusto uso di effetti secondo me, li hai usati appropriatamente nella maggior parte dei casi, anche se però alcuni, tipo quello della intro, erano palesemente copiati da altri video (quello dell'intro dal video "Hold On" di "CrackTheSky" per esempio), oppure non erano stati fatti tecnicamente in maniera eccelsa (tipo la scena con molti schermi a 01:54, il movimento era molto innaturale...).

- Generale: 4 punti
Ci vorrebbero dei ritocchi, però ottimo video direi. Hai bisogno di affinare un po' il lato tecnico con gli effetti, ma per il resto good job.

- Punti Bonus: 9 punti
+4 per aver usato l'anime suggerito.
0 per l'uso dell'anime "proibito".
+3 per le canzoni usate.
+2 per durata dell'amv suggerita.


Winry: 18 Punti
- Originalità: 2 punti
Nulla di particolare, ma nulla di troppo visto a livello di editing. La combinazione era quella giusta, però mancava di lyric sync, hai fatto sfuggire molte occasioni buone per quello.

- Video: 0 punti
Non capisco il motivo dell'upscale a 720p, però ottima qualità.

- Audio: 0 punti
Qualità di per sé ottimale, ma il taglio alla canzone si notava parecchio, avresti potuto usare un altro punto del ritornello per tagliare, e ti sei scordata di comprimere l'audio, lasciandolo wav. La prossima volta ricordati di comprimerlo. ;)

- Action Sync: 3 punti
Sync di per sé generalmente ottimale, anche se ti sei lasciata scappare alcune occasioni in alcuni punti per quanto riguarda sempre il beat sync. Lyric sync carente, anche se in alcuni punti ci stava bene. Flow e mood generalmente buoni, anche se alcuni effetti ci stavano male e rovinavano un po' la fluidità del video. Una cosa che ci tengo a notare in positivo invece è che il pezzo tra 1.31 e la fine è pressoché perfetto, addirittura la scena che hai usato a 1.31 è quella che avevo in mente io per quel punto. :P Alcune cose escono naturali, suppongo. XD

- Lip Sync: 0 punti
Non hai usato lip sync, però c'era un po' di lip flap in alcuni punti. Nulla di eclatante quindi ho tolto punti, però fai attenzione se puoi.

- Effetti: 1 punti
Beh... gli effetti erano carini, sì, però non sempre azzeccatissimi. In alcuni punti, tipo il bianco e nero con poi l'esplosione a 00:55 ci stavano male e distruggevano la scorrevolezza della canzone, nonostante fossero tecnicamente in sync.

- Generale: 3 punti
Un buon video, anche se non mi sarebbe dispiaciuto più lyric sync (avevo postato la lyric nel topic delle canzoni, se ci fai caso... comunque visto che non l'avevi notata, e visto che so che su google è difficile trovarla, ti perdono :P ), e soprattutto avrei preferito un flow più continuo e un uso più conscio degli effetti, che a volte sembravano messi lì tanto per.

- Punti Bonus: 9 punti
+4 per aver usato l'anime suggerito.
0 per l'uso dell'anime "proibito".
+3 per le canzoni usate.
+2 per durata dell'amv suggerita.

Per vedere i parametri di valutazione completi e quindi sapere come tutti i punti erano distribuiti, vi rimando a QUESTO post.

Ora non resta che aspettare che simo posti le regole del suo contest e ci faccia sapere quale saranno le agevolazioni del vincitore... =_=
 
Web  Top
sasu04
view post Posted on 18/1/2009, 17:03




CITAZIONE (mirkosp @ 18/1/2009, 16:16)
ad ogni modo niente dvd per il vincitore... per quanto fosse meritato, con soli 2 video su 5 consegnati non mi è sembrato il caso...

:monkey:

CITAZIONE (mirkosp @ 18/1/2009, 16:16)
Giusto uso di effetti secondo me, li hai usati appropriatamente nella maggior parte dei casi, anche se però alcuni, tipo quello della intro, erano palesemente copiati da altri video (quello dell'intro dal video "Hold On" di "CrackTheSky" per esempio), oppure non erano stati fatti tecnicamente in maniera eccelsa (tipo la scena con molti schermi a 01:54, il movimento era molto innaturale...).

lo so :chupa: , è stata una cazzata fare quel tipo d intro, solo ke nn sapevo cs metterci, la song nn mi ispirava nulla in particolare, l'unica cs carina a cui ho pensato è stata qll, fatta pure un pò a cazzo d cane e qst lo si nota :ehm:
per qnt riguarda il video in se, nn avevo nessuna idea, la song all'inizio cm sai la volevo evitare anche se sapevo ke era qll ke avevi pensato per me, in qnt il ritmo lascia a desiderare..... i cambi d scena, ancuni a me nn piacciono, sn troppo ripetitivi ma penso ke cn il video erano qll ke stavano meglio....
alla fine d tutto, il video a me nn piace xkè ho editato una song ke ancora mi kiedo cm diavolo ho fatto xkè nn sapevo cs inventarmi :ehm: mi sn basato più ke altro sulla lyric xkè la canzone aveva uncerto significato ke c stava bn cn l'anime ke mi era stato assegnato, ho cercato d combinarlo al meglio cn le varie opening.... tt sommato l'unica cs d cui vado felice è d nn aver droppato xdxdxd.......
 
Top
simofc90
view post Posted on 18/1/2009, 19:53




CITAZIONE
s'è deciso che, come premio, il vincitore sarà avvantaggiato in un megatorneo ic che simofc90 organizzerà fra un paio di mesi circa, da quanto ho capito.

in realtà io ho parlato di martedì finito il quadrimestre XD non so come tu sia riuscito a confondere due giorni con due mesi ma vabbè...
 
Top
simofc90
view post Posted on 18/1/2009, 20:11




edit: ma che bravo sasu! tanto di cappello
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 20:23
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (simofc90 @ 18/1/2009, 19:53)
CITAZIONE
s'è deciso che, come premio, il vincitore sarà avvantaggiato in un megatorneo ic che simofc90 organizzerà fra un paio di mesi circa, da quanto ho capito.

in realtà io ho parlato di martedì finito il quadrimestre XD non so come tu sia riuscito a confondere due giorni con due mesi ma vabbè...

VERO CHE TE SEI ANCORA NEL PRIMO! Scusa simo, è che visto che per me è già il secondo quadrimestre, pensavo pensassi alla fine della scuola o comunque verso marzo/aprile almeno.... =_=
 
Web  Top
Winry°
view post Posted on 18/1/2009, 22:18




bravissimo sasu!!!*O*
 
Top
view post Posted on 20/1/2009, 10:42
Avatar

Group:
Girl of AMV
Posts:
623
Location:
Non mi ha portato la cicogna?! O.o

Status:


Icchia 3 su 5 non hanno consegnato bwahahah...
A parte il resto allora aspetto l'iron chef di simo sperando che almeno quello sia aperto a tutti o qui non si va più avanti :\
Voglio partecipare pure io ad un contest per la miseria u.u

Comunque complimenti ai due classificati :)
 
Contacts  Top
•Shaman•
view post Posted on 20/1/2009, 15:06




CITAZIONE
Osnar, LukeG e Kriss sono stati squalificati per non aver consegnato il video.

image
 
Top
simofc90
view post Posted on 20/1/2009, 15:33




CITAZIONE (^NaruChan^ @ 20/1/2009, 10:42)
Icchia 3 su 5 non hanno consegnato bwahahah...
A parte il resto allora aspetto l'iron chef di simo sperando che almeno quello sia aperto a tutti o qui non si va più avanti :\
Voglio partecipare pure io ad un contest per la miseria u.u

Comunque complimenti ai due classificati :)

tutti tutti cani e porci ---b
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 20/1/2009, 16:28




Anche mantidi?
 
Top
9 replies since 18/1/2009, 16:16   150 views
  Share