Bleach - Beta

« Older   Newer »
  Share  
ZJack
view post Posted on 28/12/2008, 16:39





Anime Bleach (ultima puntata usata 166)
Song: Cover up by Trapt

questo è il link per guardarlo in alta qualità visto che il video non si vede molto bene... [praticamente il link sarebbe per vederlo normale...]
http://it.youtube.com/watch?v=7Zazy5WgKPA&fmt=18

questa è un beta del beta XD [si può definire così], una volta finito questo ho intenzione di metterlo in AfterEffects

qualche pezzo l'ho messo solo per toppare il buco diciamo... stava bene e l'ho lasciato =) [poi c'è un effetto o 2 messi puramente perchè dovevo fare qualche ca**ata :XD: ]




ditemi come vi sembra... :ehm:
ovviamente accettati commenti negativi, ma anche quelli positivi :XD: ... insomma... un normale commento :sisi: .

la scritta "ZJack" in basso a destra la tolgo quando il video è finito, la lascio finchè è un beta U_U [non so perchè, avevo deciso così e così ho fatto U_U]
 
Top
¤ JunJun ¤
view post Posted on 28/12/2008, 17:28




Carino! Non aggiungere troppi effetti nella versione finale, soprattutto i colori o i cookie cutter mi hanno ucciso un sacco di video che altrimenti avrei amato!
Naturalmente devi lavorarci ancora un po', ci sono dei crediti da togliere e delle imperfezioni nel passaggi da un clip all'altro, ma come beta non è male!
 
Top
Ed94
view post Posted on 28/12/2008, 18:09




whuau(se si scrive così)era del tutto movimentato, mi piace il tuo genere di AMV :esty:
 
Top
ZJack
view post Posted on 28/12/2008, 20:30




I cookie cutter non penso di metterli [se intendi tipo quelli di vegas], avevo intenzione di mettere qualche mask tipo la 5a sigla di bleach [ma non sarà facile farlo bene =P]
per i crediti è un pezzo capitato un po' a caso :XD: quindi: o trovo come toglierli oppure tolgo il pezzo =P

CITAZIONE
whuau(se si scrive così)era del tutto movimentato, mi piace il tuo genere di AMV :esty:

SPOILER (click to view)
no non si scrive whuau :nonono: si scrive ---> uau U_U


Uau :XD:
 
Top
¤ JunJun ¤
view post Posted on 29/12/2008, 14:07




CITAZIONE (ZJack @ 28/12/2008, 20:30)
per i crediti è un pezzo capitato un po' a caso :XD: quindi: o trovo come toglierli oppure tolgo il pezzo =P

Beh, potresti usare...i mask!
 
Top
simofc90
view post Posted on 29/12/2008, 14:23




ma cos'è sta mania di bleach ora O_o

bella canzone ---b
buon ritmo ---b

a 0:16 ricolora l'immy con i mask per cavare quelle scritte oppure usa direttamente la opening creditless penso che su veoh si riesca a trovare molto facilmente
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 29/12/2008, 14:30




L'inizio della canzone mi ricorda una fagiolata :ehm:
 
Top
ZJack
view post Posted on 29/12/2008, 15:30




CITAZIONE
ma cos'è sta mania di bleach ora O_o

cosa c'entro io ? :ehm: [semplicemente volevo farci un video U_U]

il pezzo con i crediti forse lo cambio, in ogni caso penso di usare il mask con AfterEffects [dato che sto usando premiere]
comunque su veoh non si trova :hmm: :hmm: [almeno così ha detto il mio ricercatore U_U ]

CITAZIONE
L'inizio della canzone mi ricorda una fagiolata :ehm:

WTF??? image
 
Top
7 replies since 28/12/2008, 16:39   118 views
  Share