Fairy tail

« Older   Newer »
  Share  
~Nero~
view post Posted on 2/12/2008, 18:49




A voi i commenti
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 2/12/2008, 19:02




Più bello RAVE
 
Top
~Nero~
view post Posted on 2/12/2008, 19:06




Sti fan della minchia,e' troppo copiato da one piece e da altri anime.
 
Top
Jumpsuit.Sxs
view post Posted on 2/12/2008, 22:39




aaahhhh , da quanto tempo non passavo su questo forum xd

comunque ha ragione nero, è una scopiazzatura di one piece :sisi:
 
Top
¬ L
view post Posted on 3/12/2008, 19:13




a me piace molto tantissimo :mayu:
 
Top
~ A n g e l
view post Posted on 10/12/2008, 07:12




Mi piace il disegno, che in Rave era molto più immaturo, anche se aveva un trama molto più originale ^^
 
Top
Claff
view post Posted on 11/12/2008, 17:41




figo i disegni belli ma copiati un po da one piece...
 
Top
seigen90
view post Posted on 14/1/2009, 19:09




ma perkè avete sta fissa di dire che è copiato da one piece. vorrei ricordare che l'autore era allievo di oda..quindi per giudicare l'opera, discosterei l'autore da un paragone con oda..è innegabile il fatto che tratti sono più ke simili, ma quasi tutti i mangaka all'inizio per trovare il loro stile copiano e ricopiano i disegni di autori diversi per poi arrivare ad averne uno proprio..quindi tralasciando l'innegabile somiglianza dei personaggi..devo dire che non mi dispiace affatto qst manga è promettente
 
Top
¬ L
view post Posted on 14/1/2009, 21:04




CITAZIONE (seigen90 @ 14/1/2009, 19:09)
ma perkè avete sta fissa di dire che è copiato da one piece. vorrei ricordare che l'autore era allievo di oda..quindi per giudicare l'opera, discosterei l'autore da un paragone con oda..è innegabile il fatto che tratti sono più ke simili, ma quasi tutti i mangaka all'inizio per trovare il loro stile copiano e ricopiano i disegni di autori diversi per poi arrivare ad averne uno proprio..quindi tralasciando l'innegabile somiglianza dei personaggi..devo dire che non mi dispiace affatto qst manga è promettente

:mayu:
 
Top
ShinobiSasuke
view post Posted on 22/2/2009, 09:32




CITAZIONE (seigen90 @ 14/1/2009, 19:09)
ma perkè avete sta fissa di dire che è copiato da one piece. vorrei ricordare che l'autore era allievo di oda..quindi per giudicare l'opera, discosterei l'autore da un paragone con oda..è innegabile il fatto che tratti sono più ke simili, ma quasi tutti i mangaka all'inizio per trovare il loro stile copiano e ricopiano i disegni di autori diversi per poi arrivare ad averne uno proprio..quindi tralasciando l'innegabile somiglianza dei personaggi..devo dire che non mi dispiace affatto qst manga è promettente

:quoto: troppo figo fairy tail, le magie lasciano un po a desiderare ma non è per niente male come manga :sisi:
 
Top
Demonsasuke 93
view post Posted on 8/3/2009, 11:57




è vero,i disegni assomigliano molto a quelli OP,ma ciò è statyo causato perkè prima era nello staff di Oda,periò ha dovuto aiutare a disegnare il manga perciò mi pare naturale ke questo sia successo.Per quanto riguarda i personaggi,nn sono uguali:nn mi pare proprio ke Natsu sia così stupido quanto Rufy,e poi lui nn vince sempre on un super-mega pugno potente.Secondo me Fairy Tail è superiore a OP,perkè è troppo banale quando combattono,Rufy vince sempre nello stesso modo,e poi il power up è totalmente SGRAVO.Rufy è ha pezzi,sangue dappertutto,poi si alza e tire un miliardo di pungi come prima ma stavolta sono + forti (nn si sà come).Prendete come esempio la saga di Moira-Thriller Bark,Rufy e gli altri le prendono come dei pazzi,sono tutti morti a terra riuscendo miracolosamente a battere lo zombi-ufy.Il nostro amico di gomma insieme a tuta la ciurma è a pezzi,rufy nn riesce a muoveri:BROCK LO DEVE ADIRITTURA LANCIARE!! E poi tutta a un tratto Rufy si alza va in gear (nn potrebbe nemmeno muoversi in verità O_o) e spacca il culo a Moira:VI PARE NORMALE!!??? Coì cn tutte le altre saghe
 
Top
seigen90
view post Posted on 8/3/2009, 12:53




succede un po in tutti i mainstream ke dopo averle prese di santa ragione il protagonista o qlke personaggio si rialza e le dà di santa ragione..anke in fairy tail è successo con gray nel num 6 contro il suo ex compagno d'allenamento
 
Top
Demonsasuke 93
view post Posted on 8/3/2009, 13:00




si è vero,ma nn era nelle condizioni di Rufy e gli altrri,loro sputano sempre e solo sangue,ferite gravi da tutte le parti,dicono ke nn si possono nemmeno muovere,sono in un bagno di sangue ma si rialzano SEMPRE e vincono.
 
Top
seigen90
view post Posted on 8/3/2009, 13:16




accade anke in dragon ball.....è tipico dei manga di qst genere
 
Top
18 replies since 2/12/2008, 18:49   161 views
  Share