One Piece accusato dal MOIGE

« Older   Newer »
  Share  
•Shaman•
view post Posted on 14/10/2008, 20:40




Cazzeggiando per internet ho trovato questo articolo:

CITAZIONE
Su "Porta a Porta" ieri sera si e' discusso di TV e anime con la presenza della presidentessa del Moige, un'associazione di genitori che si pone come obiettivo primario la salvaguarda dei minori. Secondo quanto riportato la presidentessa aveva da lamentarsi, oltre che dei Pokemon, di One Piece, che secondo un sondaggio presentato ai genitori simpatizzanti dell'associazione sarebbe risultato il programma peggiore del mese di Dicembre. Questo in quanto avrebbe come argomento principale e unico la violenza gratuita e reiterata. Venivano anche sottolineati i fatti che le scene violente sono prolungate e distribuite su più puntate e che One Piece invita al disprezzo delle regole. Da tutto il dibattito gli Anime sono venuti fuori come ogni volta: merce scadente, bruttina e fatta male, che pero' viene acquistata perche' costa poco e fa audience.

Anche se oramai non c'è più da stupirsi del MOIGE ( :sick: ) trovo estremamente irritante questa cosa :\ Cioè ma quanto stanno sul cazzo quei genitori ultraprotettivi che faranno crescere i loro figli come checche? Che poi accusare un anime bellissimo e con una trama fantastica come One Piece è veramente da deviati...
A voi i commenti
 
Top
Tony Manero
view post Posted on 14/10/2008, 21:29




oramai non mi stupisco piu di nulla, e se devono censurare one piece piu di cosi, tantovale che lo levino...

e comunque mi fa girare i coglioni l ipocrisia di certa gente, che cataloga un programma animato come "roba per bambini" e lo sbatte prima in fascia protetta riempiendolo di censure di ogni genere, e poi addirittura accusandolo di essere violento! ma aspettate! la sera ce CSI:Miami, che piace alla mamma, allora tutti a guardare CSI in fascia protetta, pieno di parolacce stupri sesso e sangue...

detto questo veramente credo che per questo paese non ci sia piu niente da fare, l unica alternativa e fare le valigie e andare in giappone, se si vuole vedere l anime piu visto dell anno senza censure o rotture di cazzo di vecchie madri rompicoglioni che non sapevano come portarsi a casa lo stipendio e danneggiare ulteriormente la società...



scusate lo sfogo ma ci voleva
 
Top
view post Posted on 15/10/2008, 06:47

Group:
Member
Posts:
150
Location:
Spagonia

Status:


E che diamine prima giudicano violento bleach poi si lamentano anche di one piece.Stanno proprio rompendo : | Si infatti meglio che lo levino a sto punto.
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 15/10/2008, 13:37




CITAZIONE
la sera ce CSI:Miami, che piace alla mamma, allora tutti a guardare CSI in fascia protetta, pieno di parolacce stupri sesso e sangue...

si è quello che dico anche io, è che qui in italia i vecchi sono abituati a cartoni animati occidentali educativi, per questo boicottano OP perchè non sanno una sega della trama e vedono solo i combattimenti :| e poi si lamentano se i figli crescono che son delle checche...
 
Top
Tony Manero
view post Posted on 15/10/2008, 14:31




oppure perche i genitori stessi erano delle checche e guardando i cartoni per loro sono solo bulli che picchiano tutti, mentre CSI e la polizia e la giustizia dalla parte delle checche e degli sfigati che prende i cattivi bulli, cambia solo l eta
 
Top
Aizen
view post Posted on 15/10/2008, 14:44




il moige è un associazione di coglioni che si atteggiano a genitori modello ma che in realtà nn comprendono bene che ciò che influenza i loro bambini è la realtà VERA che li circonda e con cui sono a contatto quotidianamente che andrebbe controllata e regolamentata e nn dei semplici cartoni animati il cui scopo principale è di intrattenere e coinvolgere lo spettatore..io penso che dovrebbero riflettere su questo prima di sparare a zero sugli anime
 
Top
~ A n g e l
view post Posted on 15/10/2008, 14:53




Oramai non parlo nemmeno più...
 
Top
Tony Manero
view post Posted on 15/10/2008, 15:40




e poi ragazzi,ora che ci penso, cosa fa il moige?
cioe, qual e la sua utilita?
un associazione di genitori che ha a cuore i minori e vuole impedire che ricevano cattive influenze da programmi televisivi?
cioe, se vogliono dare un esempio giusto, dovrebbero dire:"volete un esempio, guardate la nostra associazione e pensatela al contrario di come la pensiamo noi"
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 15/10/2008, 16:18




Si che poi cacchio cioè se fosse per il moige già che ci siamo eliminiamo il sangue e facciamo in modo che al posto di quella cosa macabra salti fuori l'arcobaleno, che al posto di persone umane ci siano fantocci di peluche che quando vengono squartati facciano uscire tanti altri piccoli pupazzi divertenti
che al posto di grida di dolore arrivi need flanders e ci dica accipicchiapicchiolina
 
Top
Ed94
view post Posted on 15/10/2008, 18:43




Anchio sono profondamente sconvolto di questo fatto ( a proposito avete notato che il doppiatore storico di Rufy D. Monkey e stato cambiato?)comunque ...
CITAZIONE
l unica alternativa e fare le valigie e andare in giappone

giusto a parte che dobbiamo studiare il giapponese ma poi saremo cosi felici...Organizziamo un viaggio sola andata in giappone per chiunque faccia parte di questo forum tutti insieme hip hip urrà
 
Top
view post Posted on 15/10/2008, 18:49
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Si sta bene in Italia, fidatevi. Esistono in ogni caso i dvd integrali e i download da internet. |:
Ormai del moige non mi preoccupo più, che facciano censurare pure quanti anime vogliono, se poi le reti televisive subiranno cali di ascolti monumentali, capiranno che dare retta al Moige porterà loro rovina.
 
Web  Top
~Nero~
view post Posted on 15/10/2008, 21:24




Parole sante mirkosp :sisi:
 
Top
Tony Manero
view post Posted on 15/10/2008, 21:33




fosse per i genitori i bambini porterebbero ancora la mela alla maestra, e farebbero ancora quel giochino idiota di saltare coi piedi su quei quadrati con i numeri disegnati per terra
 
Top
sethrian13
view post Posted on 16/10/2008, 17:50




idea: creiamo l'associazione EGIOM per la censura di tutti i programmi che interessano a quelli del MOIGE!!! così forse la piantano di rompere con le loro fesserie!
 
Top
46 replies since 14/10/2008, 20:40   605 views
  Share