Aiutate il forum con lo spam !

« Older   Newer »
  Share  
~ A n g e l
view post Posted on 27/9/2008, 19:23




Allora...

Prima di tutto, chiunque è libero di spammare il forum su altri forum, purchè ne parli positivamente, è owio xDDD
Per quanto riguarda il messaggio, potete scrivere quello che vi pare o, se proprio non sapete da dove cominciare , una cosa del genere ^^ :

"Il forum in questione è Amv Paradise , il forum italiano più famoso per quanto riguarda gli AMV ( ed il cazzeggio, come dicono in molti :D) di tutta Italia. Per tutti coloro che avessero voglia di conoscere o approfondire questo fantastico mondo , venite a trovarci!!!
Inoltre organizziamo meravigliosi contest con editor di tutto il mondo, per migliorarci e divertirci .
Ad ogni modo, se gli amv non sono esattamente la vostra passione , potete anche frequentare le altre sezioni, di anime e manga in generale, musica , grafica, e tante altre... :D
Vi aspettiamo numerosi!!!!!
"


Che fantasia, eh? xDDDDD

Poi aggiungete uno dei bannerini che i nostri baldi grafici hanno provveduto ad uppare QUI

-------------

Questi sono ,invece, i forum in cui abbiam già spammato :

Nuova Costituzione Italiana

Anime Danzanti

Darkness Kingdom

Raruto Forum

Manga Scan & Anime Fan Sub ITA

Activity Brain [Graphic, Tutorial, Skin Free, Resouce, Ranking, Psd...]

Bleach-Devil-Shohoku-Anime - [GDR, Download Manga e Anime, Hentai, Anime, Manga, Giochi, Grafica, Naruto Shippuuden, One Piece]

Naruto Fantasy heart

Fansub Italia

Anime Lab fansub

Angelic Fandub

One piece gold

Dragonworld

Apple Revival

Nirvana

Twilightized

Lolling

Graphimusic

Geniv Forum

Tutto su Nabari No Ou

Quadri degli Studenti

Pirates of Konoha


----------------




Tutto quello che vi si chiede è di "uppare" ( scrivere "up" ^^) , ogni tanto, in qualcuno di questi topic, in modo tale da mantenere il topic del nostro forum in cima alla sezione e da farlo leggere a più gente possibile :D
Inoltre , vi chiedo di linkare qui tutti i topic nei quali spammerete, così io o qualcuno dello staff li aggiungerà nel primo topic.


Lo so, sono un rompicazzo. Il sabato sera non ho niente di meglio da fare che scrivere questa minchiate, e avete ragione, ma oggi ho la febbre, e quindi non si esce xDDD
Ma d' altro canto, Kono fa la grafica, l' esseppi le guide, shama è il founder ( quindi non fa niente :P), io dovrò pur far qualcosa per rendermi utile, no?
Abbiate pazienza :lol:

Edited by A n g e l - 16/3/2009, 22:08
 
Top
LukeG
view post Posted on 27/9/2008, 21:04




ho spammato un pò anch'io :3

naruto Fantasy heart

Fansub Italia

Anime Lab fansub

Edited by ~ A n g e l - 27/9/2008, 22:13
 
Top
~ A n g e l
view post Posted on 27/9/2008, 21:14




Grazie ^^
Luke, metti il nome del forum come titolo del collegamento, però ;)
 
Top
~ A n g e l
view post Posted on 14/12/2008, 11:32




Twilightized


Forza raga :/
 
Top
wrote2001
view post Posted on 4/3/2009, 15:37




scusa, rifaccio da capo

Quadri degli Studenti

sarebbe il sito degli studenti della mia scuola, di cui sono moderatore
 
Top
~ A n g e l
view post Posted on 16/3/2009, 22:08




Pirates of Konoha

Mamma raga, non spammate troppo , eh.
 
Top
14 replies since 27/9/2008, 19:23   306 views
  Share