Virtual Animation Studio

« Older   Newer »
  Share  
Blander
view post Posted on 17/9/2008, 19:55




ciao ragazzi,ho una cosa da dirvi,visto che me piace tanto stare in un studio,(anche se sto nell rss che però non dovrei stare)vorrei fare uno studio tutto mio con un gruppo di persone con le mie stesse qualità,quindi,se cè qualcuno che può fare il progammtore html per me possiamo anche iniziarlo a fare però ancora una cosa,se volete partecipare,basta che lo dite e fate un nuovo amv su qualsiasi song,rispettando il lip sinch e il timing però,e nomale che prendo i migliori,aspetto una vostra risposta
 
Top
TenKaulitz
view post Posted on 18/9/2008, 18:11




Premetto che a me piace mettermi in gioco quindi sono propensa per il sì(Anche se non sono tra i migliori)
Ma è uno studios solo per un tipo di video(tipo Amv su Death Note) oppure generico?(Anche Naruto, Dragon Ball e/o Videogames)
 
Top
Powered
view post Posted on 18/9/2008, 18:14




CITAZIONE (•Shaman• @ 18/9/2008, 18:44)
O ma la smettete? Che cazzo siete, dei bimbi? Insomma lui ha solo fatto una richiesta di formare un gruppo, smettetela di smerdargli la discussione da adesso scrive solo chi vuole entrare

+1

Cancellati i messaggi inutili.
 
Top
Blander
view post Posted on 19/9/2008, 19:32




nono anzi puoi fare qualsiasi amv,soolo che dobbiamo trovare qualcuno che sa fà i codici html,lo devo dire a claudio,sennò per adesso lo facciamo foro poi quando troviamo qualcuno facciamo il sito.Ah...grazie powered per l'eliminazione dei messagi inutili ^^
 
Top
Blander
view post Posted on 21/9/2008, 18:45




vabbè cmnq il sito lo sto creando solo che mi servono grafici,aiuto please!!!
 
Top
Devil Jin
view post Posted on 21/9/2008, 20:21




beh... forse è il caso che prima del sito fai un gruppo :asd:
 
Top
Blander
view post Posted on 22/9/2008, 18:21




soso hai ragione,cmnq devo trovare prima il gruppo,e difficile trovarne,bè dovrò cercare con molto impegno
 
Top
» Ðarkness®
view post Posted on 18/10/2008, 11:56




CITAZIONE (Blander @ 19/9/2008, 20:32)
nono anzi puoi fare qualsiasi amv,soolo che dobbiamo trovare qualcuno che sa fà i codici html,lo devo dire a claudio,sennò per adesso lo facciamo foro poi quando troviamo qualcuno facciamo il sito.Ah...grazie powered per l'eliminazione dei messagi inutili ^^

io purtroppo ho molto da fare e nn riesco a fare anke il sito del tuo studio..se avevo + tempo a disposizione ti davo una mano...
 
Top
Blander
view post Posted on 21/10/2008, 22:41




grazie dark
 
Top
8 replies since 17/9/2008, 19:55   176 views
  Share