Code Geass - Lelouch of the rebellion

« Older   Newer »
  Share  
Tony Manero
view post Posted on 4/9/2008, 21:13




vi piace questo anime? cosa ne pensate? se non l avete ancora visto vi consiglio caldamente di vederlo perchè merita veramente, qui sotto lascio una trama

Lelouch Vi Britannia è un principe, 17esimo in ordine di successione al trono di Britannia. Un brutto giorno un gruppo di terroristi uccidono la madre, l'imperatrice Marianne, e ,come conseguenza di quell'evento, la sorella diventa cieca e paralizzata. Davanti all'insensibilità del padre il giovane Lelouch decide di abdicare dal suo titolo di principe. L'imperatore decide di utilizzarlo come merce diplomatica e lo manda in ostaggio in Giappone. Lì il giovane Lelouch incontra insieme alla sorella piccoli momenti di felicità e conosce il suo primo vero amico, Suzaku. Ma questi giorni finiscono perchè la Britannia dichiara guerra al Giappone annettendolo. Costretti a fuggire e davanti a una vita nuovamente rovinata, il giovane Lelouch medita vendetta contro l'impero del padre e contro il mondo. Egli ha due desideri: vendicare la morte della madre e costruire un mondo dove la propria sorellina possa vivere felice.


l anime ha anche una seconda serie, code geass r2, che è ugualmente appassionante, se non di piu
 
Top
Ed94
view post Posted on 4/9/2008, 22:31




Veramente, potresti dirmi un anche in giapponese che parli di esso.
Thank you.
 
Top
Tony Manero
view post Posted on 4/9/2008, 22:50




sarò io, ma che cazzo hai detto?
 
Top
Powered
view post Posted on 4/9/2008, 23:24




Buono come anime, ma non mi ha fatto impazzire. ^_^
 
Top
Tony Manero
view post Posted on 4/9/2008, 23:37




invece a me piace un sacco, chara molto esauriente, colpo di scena a grandinate, proprio quello che piace a me XD
 
Top
Ed94
view post Posted on 5/9/2008, 10:21




Scusami, mi sono dimenticato di scivere la parola sito tra un e anche. Scusami :cry:
 
Top
Tony Manero
view post Posted on 5/9/2008, 11:11




vai su google e scrivi "code geass" senza virgolette. cene trovi a bizzeffe.

P.S. smetti di scusarti
 
Top
~Nero~
view post Posted on 2/10/2008, 15:02




Fantastico ç_ç
 
Top
Tony Manero
view post Posted on 2/10/2008, 22:04




gia, ho visto ieri l ultimo episodio, e nel primo posto della mia lista anime assieme a deathnote
 
Top
A n g e l
view post Posted on 18/4/2009, 17:28




Fra un po' arriva su Rai Due.
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 17:45
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (A n g e l @ 18/4/2009, 18:28)
Fra un po' arriva su Rai Due.

Non era mica Rai Quattro?

Ad ogni modo, quest'anime è QUALITY ed è consigliato solo se volete vederlo per ridere delle castronerie che fanno gli animatori e all'incoerenza della storia.
 
Web  Top
A n g e l
view post Posted on 19/4/2009, 13:49




Fail : D
Hai ragoine , è rai4 ^^
 
Top
11 replies since 4/9/2008, 21:13   85 views
  Share