Creare AMV può essere considerata una forma di arte?
Poll choicesVotesStatistics
Si31 [93.94%]
No2 [6.06%]
Guests cannot vote (Voters: 33)

Creare AMV può essere considerata una forma di arte?, Votate e dite la vostra opinione ^^...

« Older   Newer »
  Share  
Sniper Wolf
view post Posted on 15/8/2008, 01:27




Per la rete circolano molti AMV, ma solo pochi sono fatti bene e sono frutto di ore ed ore di lavoro... . L'AMV può essere considerato come una forma d'arte nella quale bisogna accostare una serie di immagini a della musica in maniera perfetta?
 
Top
~ A n g e l
view post Posted on 15/8/2008, 11:35




Arte è tutto ciò che comporta espressione di idee e sentimenti, quindi direi di si.
 
Top
simofc90
view post Posted on 15/8/2008, 13:07




gli amv sono arte.
 
Top
Soraxs
view post Posted on 15/8/2008, 19:15




CITAZIONE (~ A n g e l @ 15/8/2008, 12:35)
Arte è tutto ciò che comporta espressione di idee e sentimenti, quindi direi di si.

CITAZIONE
gli amv sono arte.

 
Top
simofc90
view post Posted on 15/8/2008, 19:20




................... .. . /´ /)
.................... ../¯ ../
.................... /... ./
.................../..... ./
............./´¯/' ...'/´¯`.¸
........../'/.../... ./... ..../¨¯\
........('(...´(... ....... ,~/'...')
.........\.......... ..... ..\/..../
..........''...\.... ..... . _..´
............\....... ..... ..(
..............\..... ..... ...\
.............. \..... ..... ...\
 
Top
AlucarD X
view post Posted on 15/8/2008, 19:40




☆┌─┐ ─┐☆
 │▒│ /▒/
 │▒│/▒/
 │▒ /▒/─┬─┐
 │▒│▒|▒│▒│
┌┴─┴─┐-┘─┘ ☆Peace☆Luv☆Starwars☆
│▒┌──┘▒▒▒│
└┐▒▒▒▒▒▒┌┘
 └┐▒▒▒▒┌┘
 
Top
view post Posted on 15/8/2008, 19:54
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Non si può dare risposta certa. Tecnicamente un linkinball z a random è un amv, però più che arte è merda... :\
Diciamo che varia da amv ad amv. La stessa cosa vale per dei disegni, del resto. Se faccio uno scarabocchio stile omino stilizzato, è un disegno ma non è arte. Arte è un Giotto, un Da Vinci o un Picasso. :|
Per gli amv vale la stessa cosa, se è fatto come si deve, anche un amv è arte.

PS: Ho dato voto nullo.
 
Web  Top
~ A n g e l
view post Posted on 15/8/2008, 20:31




In realtà anche un linkinpark z è arte per chi lo ha fatto. E se sto una merda, scarabocchio un foglio di nero e ci disegno un omino stilizzato sopra, è anche' essa arte, perchè ho manifestato quello che provavo disegnando. Non bisogna essere Giotto, Raffaello o Michelangelo per essere artisti. L' importante è avere qualcosa da comunicare e un minimo di conoscenza del campo mediante il quale la si comunica ... o almeno per me è così :O
 
Top
Soraxs
view post Posted on 15/8/2008, 20:44




CITAZIONE (~ A n g e l @ 15/8/2008, 21:31)
In realtà anche un linkinpark z è arte per chi lo ha fatto. E se sto una merda, scarabocchio un foglio di nero e ci disegno un omino stilizzato sopra, è anche' essa arte, perchè ho manifestato quello che provavo disegnando. Non bisogna essere Giotto, Raffaello o Michelangelo per essere artisti. L' importante è avere qualcosa da comunicare e un minimo di conoscenza del campo mediante il quale la si comunica ... o almeno per me è così :O

SPOILER (click to view)
mi dispiace mirko,ma sta volta non ti quoto
 
Top
~ A n g e l
view post Posted on 15/8/2008, 21:09




Sora, dovevi lasciare la risposta " da quand'è che sei così colto "
Così ti dicevo " Guarda che io vado a Cepu". xD
 
Top
|Death|Angel|
view post Posted on 15/8/2008, 21:36




CITAZIONE (~ A n g e l @ 15/8/2008, 21:31)
In realtà anche un linkinpark z è arte per chi lo ha fatto. E se sto una merda, scarabocchio un foglio di nero e ci disegno un omino stilizzato sopra, è anche' essa arte, perchè ho manifestato quello che provavo disegnando. Non bisogna essere Giotto, Raffaello o Michelangelo per essere artisti. L' importante è avere qualcosa da comunicare e un minimo di conoscenza del campo mediante il quale la si comunica ... o almeno per me è così :O

questa è poesia cavolo...ma hai ragione
 
Top
matX
view post Posted on 15/8/2008, 21:42




secondo me mirko ha ragione dipende da amv ad amv però per chi lo ha fatto anche un amv di merda gli può sembrare un opera d'arte come dice angel....
 
Top
view post Posted on 15/8/2008, 21:48
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


I failed. |:>

SPOILER (click to view)


Il contenuto dello spoiler è arte perché contiene la mia frustrazione eterna essendo stato moralmente sconfitto da angel. :O
 
Web  Top
~ A n g e l
view post Posted on 15/8/2008, 21:55




xDDDD



CITAZIONE
questa è poesia cavolo

SPOILER (click to view)
POESIA? QUESTA è SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

image


Edited by ~ A n g e l - 15/8/2008, 22:55
 
Top
|Death|Angel|
view post Posted on 15/8/2008, 21:55




ecco vedi tu hai capito il senso dell'arte :sisi:
 
Top
67 replies since 15/8/2008, 01:27   612 views
  Share