pensieri..., vorrei con un topic liberarmi di questi pensieri che mi tormentano

« Older   Newer »
  Share  
°LiNkIn_DaRk_Ic£°
view post Posted on 8/7/2008, 12:54




Ciao ragazzi... ora vorrei un pò stampare la mia mente in qst intervento.... allora... sono una ragazza tredicenne che a volte rimane nei suoi pensieri e non riesce a trovare risposte.... ad esempio entrando nel profondo....ma non vi chiedete mai il perchè esistiamo? non vi chiedete ma chi siamo? quando mi guardo in giro mi sembra tutto così stupido.. ma siamo davvero così cechi?.....Veramente ci interessa solo di cosa mi metto oggi, se lui o lei mi ha guardato, se alla verifica ho preso un bel voto.. a volte mi giro intorno e mi sembra di essere solo un qualsiasi elemento che esegue tutto ciò che eseguono gli altri... mi sembra tutto così stupido.. secondo me la vita e solo piena di domande senza risposte...
scusate ragazzi se vi ho annoiato, e che ho bisogno di un vostro parere, di come sono veramente le persone dentro, se non sono l'unica ad incervellarmi con questi pensieri.. non so perchè mi sono sfogata qui, sarà perchè mi sono affezionata a questo forum.. e perchè ho un assoluto bisogno di un vostro parere.
Vi potrò sembrare una bimbaminkia, una ragazzina, una niubba, un qualsiasi cosa che dite.. ma io rimango sempre di questi pensieri.


 
Top
Oo.°NaKaMuRa°.oO
view post Posted on 8/7/2008, 20:59




CITAZIONE
Vi potrò sembrare una bimbaminkia, una ragazzina, una niubba, un qualsiasi cosa che dite.. ma io rimango sempre di questi pensieri.

che sn molto profondi :sisi:
 
Top
konoa
view post Posted on 8/7/2008, 21:06




CITAZIONE (°LiNkIn_DaRk_Ic£° @ 8/7/2008, 13:54)
ad esempio entrando nel profondo....ma non vi chiedete mai il perchè esistiamo? non vi chiedete ma chi siamo?

si ogni tanto ci penso... poi però iniziano i simpson in Tivvù...
 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 21:11
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Guarda, quello che dici è vero... la vita è uno schifo e bla bla bla. Questo non può essere cambiato. Impegnati a scuola e trova un buon lavoro. Nel frattempo coltiva degli hobby in grado di divertirti senza stancarti e trova un ragazzo che li condivida con te. Vedrai che il mondo non è così male, dopotutto.
Una volta che hai capito che qui tutto è fine a se stesso, divertiti con queste cose fini a se stesse e non avrai problemi.
 
Web  Top
simofc90
view post Posted on 8/7/2008, 21:16




Secondo me nasciamo per caso ed esistiamo per trovare la felicità.
Questa felicità si può trovare in diversi modi, dipende da ogni persona. Per esempio c'è chi la può trovare semplicemente amando la propria compagna/o, chi magari dedica la sua vita all'aiuto verso le altre persone, chi magari vuole lasciare un segno nella storia... ci sono tante possibilità. Penso sia solo questo lo scopo per cui viviamo, se non hai un'obbiettivo nella tua vita questa diventa vuota e non potrai mai viverla a pieno.
 
Top
¤ JunJun ¤
view post Posted on 8/7/2008, 21:24




CITAZIONE (°LiNkIn_DaRk_Ic£° @ 8/7/2008, 13:54)
ma siamo davvero così cechi?.....Veramente ci interessa solo di cosa mi metto oggi, se lui o lei mi ha guardato, se alla verifica ho preso un bel voto..

Non far di tutta un'erba un fascio... esistono anche persone che la pensano come te. O che, nel profondo, pur conformandosi alla massa hanno i tuoi stessi pensieri, solo hanno paura di esprimerli ad alta voce.

CITAZIONE (simofc90 @ 8/7/2008, 22:16)
Secondo me nasciamo per caso ed esistiamo per trovare la felicità.
Questa felicità si può trovare in diversi modi, dipende da ogni persona. Per esempio c'è chi la può trovare semplicemente amando la propria compagna/o, chi magari dedica la sua vita all'aiuto verso le altre persone, chi magari vuole lasciare un segno nella storia... ci sono tante possibilità. Penso sia solo questo lo scopo per cui viviamo, se non hai un'obbiettivo nella tua vita questa diventa vuota e non potrai mai viverla a pieno.

Quoto.
 
Top
- stefano -
view post Posted on 8/7/2008, 21:28




La felicità non esiste per dato di fatto....
siamo felici solo quando pensiamo di poter esserlo.
Il significato della vita è sperare nella felicità. il nostro scopo e fare il possibile per trovarla, ma non la troveremo mai perchè se la trovassimo non avrebbe senso vivere....
 
Top
simofc90
view post Posted on 8/7/2008, 21:30




CITAZIONE (- stefano - @ 8/7/2008, 22:28)
La felicità non esiste per dato di fatto....
siamo felici solo quando pensiamo di poter esserlo.
Il significato della vita è sperare nella felicità. il nostro scopo e fare il possibile per trovarla, ma non la troveremo mai perchè se la trovassimo non avrebbe senso vivere....

oh ma quanto cazzo sei emo io pensavo ti piacesse solo lo stile invece o_
 
Top
- stefano -
view post Posted on 8/7/2008, 21:31




CITAZIONE (simofc90 @ 8/7/2008, 22:30)
CITAZIONE (- stefano - @ 8/7/2008, 22:28)
La felicità non esiste per dato di fatto....
siamo felici solo quando pensiamo di poter esserlo.
Il significato della vita è sperare nella felicità. il nostro scopo e fare il possibile per trovarla, ma non la troveremo mai perchè se la trovassimo non avrebbe senso vivere....

oh ma quanto cazzo sei emo io pensavo ti piacesse solo lo stile invece o_

o hai rotto il cazzo con sto emo....
io mica sn depresso :\
 
Top
konoa
view post Posted on 8/7/2008, 21:32




CITAZIONE (- stefano - @ 8/7/2008, 22:31)
CITAZIONE (simofc90 @ 8/7/2008, 22:30)
oh ma quanto cazzo sei emo io pensavo ti piacesse solo lo stile invece o_

o hai rotto il cazzo con sto emo....
io mica sn depresso :\

dici che non si può essere felici in parole povere :\
più emo di così
 
Top
simofc90
view post Posted on 8/7/2008, 21:34




va bene che non tutti riescono a trovare la felicità piena ma adesso dire che è impossibile trovarla perchè non esiste questo proprio no...
 
Top
- stefano -
view post Posted on 8/7/2008, 21:38




CITAZIONE (konoa @ 8/7/2008, 22:32)
CITAZIONE (- stefano - @ 8/7/2008, 22:31)
o hai rotto il cazzo con sto emo....
io mica sn depresso :\

dici che non si può essere felici in parole povere :\
più emo di così

essere felici non vuol dire aver trovato la felicità....
ho detto che si è felici nel sperare di trovarla, sei felice quando hai conosciuto una raga e speri in un futuro con lei, sei felice quando ti pigli mgs4, ma una volta finito vai in cerca di qualcos altro perchè quella non era la vera felicità, la vita è un passatempo, basta con ste pugnette della felicità finale che troverete con la famiglia ecc... tnt stressati siamo e stressati saremo...
io nn ho detto che non si può essere felici, ho detto che non si può trovare la felicità intesa come quella che nn finisce mai... (vedi paradiso)
esempio pratico: vedi una figa, te la vorresti scopare, lei ti dice che ci sta, te tutto contento che te la devi scopare, una volta fatta amen.... te ne devi trovare un altra....
 
Top
konoa
view post Posted on 8/7/2008, 21:40




CITAZIONE (- stefano - @ 8/7/2008, 22:38)
CITAZIONE (konoa @ 8/7/2008, 22:32)
dici che non si può essere felici in parole povere :\
più emo di così

essere felici non vuol dire aver trovato la felicità....
ho detto che si è felici nel sperare di trovarla, sei felice quando hai conosciuto una raga e speri in un futuro con lei, sei felice quando ti pigli mgs4, ma una volta finito vai in cerca di qualcos altro perchè quella non era la vera felicità, la vita è un passatempo, basta con ste pugnette della felicità finale che troverete con la famiglia ecc... tnt stressati siamo e stressati saremo...
io nn ho detto che non si può essere felici, ho detto che non si può trovare la felicità intesa come quella che nn finisce mai... (vedi paradiso)
esempio pratico: vedi una figa, te la vorresti scopare, lei ti dice che ci sta, te tutto contento che te la devi scopare, una volta fatta amen.... te ne devi trovare un altra....

ah allora già è accettabile così... esprimiti meglio 'gnurent.
 
Top
simofc90
view post Posted on 8/7/2008, 21:41




CITAZIONE (- stefano - @ 8/7/2008, 22:38)
CITAZIONE (konoa @ 8/7/2008, 22:32)
dici che non si può essere felici in parole povere :\
più emo di così

essere felici non vuol dire aver trovato la felicità....
ho detto che si è felici nel sperare di trovarla, sei felice quando hai conosciuto una raga e speri in un futuro con lei, sei felice quando ti pigli mgs4, ma una volta finito vai in cerca di qualcos altro perchè quella non era la vera felicità, la vita è un passatempo, basta con ste pugnette della felicità finale che troverete con la famiglia ecc... tnt stressati siamo e stressati saremo...
io nn ho detto che non si può essere felici, ho detto che non si può trovare la felicità intesa come quella che nn finisce mai... (vedi paradiso)
esempio pratico: vedi una figa, te la vorresti scopare, lei ti dice che ci sta, te tutto contento che te la devi scopare, una volta fatta amen.... te ne devi trovare un altra....

ah beh ragionamento da persona immatura allora capisco...
 
Top
- stefano -
view post Posted on 8/7/2008, 21:41




CITAZIONE (- stefano - @ 8/7/2008, 22:28)
La felicità non esiste per dato di fatto....
siamo felici solo quando pensiamo di poter esserlo.
Il significato della vita è sperare nella felicità. il nostro scopo e fare il possibile per trovarla, ma non la troveremo mai perchè se la trovassimo non avrebbe senso vivere....

CITAZIONE (konoa @ 8/7/2008, 22:40)
CITAZIONE (- stefano - @ 8/7/2008, 22:38)
essere felici non vuol dire aver trovato la felicità....
ho detto che si è felici nel sperare di trovarla, sei felice quando hai conosciuto una raga e speri in un futuro con lei, sei felice quando ti pigli mgs4, ma una volta finito vai in cerca di qualcos altro perchè quella non era la vera felicità, la vita è un passatempo, basta con ste pugnette della felicità finale che troverete con la famiglia ecc... tnt stressati siamo e stressati saremo...
io nn ho detto che non si può essere felici, ho detto che non si può trovare la felicità intesa come quella che nn finisce mai... (vedi paradiso)
esempio pratico: vedi una figa, te la vorresti scopare, lei ti dice che ci sta, te tutto contento che te la devi scopare, una volta fatta amen.... te ne devi trovare un altra....

ah allora già è accettabile così... esprimiti meglio 'gnurent.

leggi meglio 'gnurent.
 
Top
98 replies since 8/7/2008, 12:54   667 views
  Share