dragon ball online

« Older   Newer »
  Share  
matX
view post Posted on 3/7/2008, 17:13




Anche l’universo di Dragon Ball si trasformerà in un MMORPG, grazie all’impegno degli studi giapponesi e coreani di NTL, al lavoro su un titolo per PC che dovrebbe essere disponibile il prossimo anno.
image
Dragon Ball Online, questo il titolo con il quale il progetto è stato presentato fino ad oggi, permetterà ai suoi giocatori di creare il proprio personaggio partendo da alcuni dei protagonisti della famosa serie, specializzandosi grazie alla presenza di diverse classi e razze.
image
Un mix di picchiaduro, gioco di ruolo ed esplorazione, naturalmente tutto in real time. Questo è quanto promette DBO, ambientato oltre due secoli dopo gli eventi narrati dal manga.
A garantire un elevato grado di fedeltà e coerenza dei contenuti con quanto ben conosciuto dai fans di Goku e soci, è la presenza del padre della serie Akira Toriyama come supervisore dell’intero progetto.

Come ogni altro MMORPG che si rispetti, anche DBO richiederà parecchio tempo perché il nostro avatar possa diventare uno dei combattenti più abili e rispettati, attraverso la crescita delle proprie capacità (skill) e il potenziamento del proprio equipaggiamento.

A tal proposito, al momento non è ancora stato annunciato se verrà adottato un sistema di avanzamento “a livelli”, come per esempio in World Of Warcraft.

Di seguito un video che, nonostante la bassa qualità, ci mostra le prime fasi in-game del titolo.

 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 23:26

Group:
Member
Posts:
2,850
Location:
Vanitas...

Status:


beeellooooo :o:
 
Top
~Angel
view post Posted on 4/7/2008, 10:49




Lo conoscevo già, ma comunque sarà anche per la 3.
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 16:59

Group:
Member
Posts:
150
Location:
Spagonia

Status:


Uhm finalmente qualkosa di diverso dai soliti budokai e tenkaichi a parte quel DBZ: saga che faceva popo skifo :bub: speriamo bene o.o
 
Top
oOSoraxsOo
view post Posted on 28/7/2008, 17:08




La colonnaonoa mi ricorda dragon quest,lo stile di gioco un misto fra mana carta e monster hunter,mentre la grafica mi ricrda molto budokai 3 xD
 
Top
~Angel
view post Posted on 28/7/2008, 17:10




CITAZIONE
La colonnaonoa mi ricorda dragon quest,lo stile di gioco un misto fra mana carta e monster hunter,mentre la grafica mi ricrda molto budokai 3 xD

Le ost e la grafica sono di dragon quest :D
 
Top
oOSoraxsOo
view post Posted on 28/7/2008, 17:30




Il mio intuito non fallisce mai u.u
 
Top
DarthFener_92
view post Posted on 28/7/2008, 17:31




CITAZIONE
monster hunter

qualcuno che conosce monster hunter alleluia

CITAZIONE
qualkosa di diverso dai soliti budokai e tenkaichi a parte quel DBZ: saga che faceva popo skifo

se era un insulto a tenkaichi rischi la vita.
CITAZIONE
Lo conoscevo già, ma comunque sarà anche per la 3.

davvero?
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 28/7/2008, 17:46




lo avevo visto nello sravecchissimo forum di angel che mi pare fosse proprio a dedicato a quel gioco :XD: comunque bella la grafica
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 17:51

Group:
Member
Posts:
150
Location:
Spagonia

Status:


CITAZIONE (~Angel @ 28/7/2008, 18:10)
Le ost e la grafica sono di dragon quest :D

Interessante.
CITAZIONE (DarthFener_92 @ 28/7/2008, 18:31)
se era un insulto a tenkaichi rischi la vita.

Calma calma non scaldiamoci :patpat:
Cmq no i tenkaichi sono bellissimi quanto i budokai dico solo che fanno questo da sempre quando si tratta di dragonball o.o.Invece qualcosa di diverso sarebbe gradito come questo nuovo gioco.
 
Top
~Angel
view post Posted on 28/7/2008, 18:09




CITAZIONE
lo avevo visto nello sravecchissimo forum di angel

L' ho ripostato anche qui, ma chissà che fine ha fatto il topic :O
 
Top
DarthFener_92
view post Posted on 28/7/2008, 18:31




CITAZIONE
CITAZIONE (DarthFener_92 @ 28/7/2008, 18:31)
se era un insulto a tenkaichi rischi la vita.

Calma calma non scaldiamoci :patpat:
Cmq no i tenkaichi sono bellissimi quanto i budokai dico solo che fanno questo da sempre quando si tratta di dragonball o.o.Invece qualcosa di diverso sarebbe gradito come questo nuovo gioco.

un po' di ironia suvvia stavo scherzando XD
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 28/7/2008, 20:40




CITAZIONE
L' ho ripostato anche qui, ma chissà che fine ha fatto il topic :O

mai visto :XD:
 
Top
matX
view post Posted on 31/7/2008, 18:22




CITAZIONE (•Shaman• @ 28/7/2008, 21:40)
CITAZIONE
L' ho ripostato anche qui, ma chissà che fine ha fatto il topic :O

mai visto :XD:

idem
 
Top
~Angel
view post Posted on 9/8/2008, 20:13




Problemi vostri :)
 
Top
14 replies since 3/7/2008, 17:13   115 views
  Share