Complimenti ad amv fullpower!

« Older   Newer »
  Share  
•Shaman•
view post Posted on 15/6/2008, 11:44




Volevo fare i miei complimenti agli sfigati utenti di Amv Full Power ^0^ veramente bravi bravi bravi, molto bella la vostra tabella addirittura con la stessa piramide gerarchica (e visto il QI degli utenti di quel subdolo forum, spiego che per piramide gerarchica intendo dal più importante al meno importante) e con lo stesso codice del nostro, veramente molto fashion :o: senza contare la disposizione e i nomi delle sezioni, veramente complimenti :sisi: siete riusciti a copiarci in tutto e per tutto :D no perchè ce ne vuole eh, andarsi a cercare tutti quei codici html uguali ai nostri deve essere molto difficile :sisi: complimenti per l'ottimo lavoro svolto, adesso i due forum si distinguono solo dalla coglionaggine degli utenti che in fullpower ce n'è assai :o: detto questo, dico che non me ne frega poi così tanto anche se ci plaggiate, purtroppo il mondo è pieno di gente sfigata cosa vogliamo farci -_- per gli utenti di amvfullpower che ci leggono, COMPLIMENTI! avete vinto il premio del Coglione D'oro 2008 :clap: :clap: :clap:
adesso so che qualche nabbo del suddetto forum verrà in questa discussione, posterà qualche insulto spastico come fanno sempre e quando si renderà conto di essere ancora più ridicolo se ne andrà :sisi: grazie per il plagio admin di fullpower, perchè ricordate, sono sempre i migliori ad essere copiati ^0^ e auguri per i vostri amv dragonballosi sparafleshati cookiecutterati :iperlol: ciao merde
 
Top
-Dado92-
view post Posted on 15/6/2008, 11:56




io ho fatto quello che mi hanno kiesto di fare........
 
Top
THEBESTISONTHEROAD
view post Posted on 15/6/2008, 11:57




no comment...
 
Top
-Dado92-
view post Posted on 15/6/2008, 12:02




cioè e anzi siccome nn lo sapevo fare nn sn stato io....
 
Top
Osnar
view post Posted on 15/6/2008, 12:04




e shaman rullo'
 
Top
Powered
view post Posted on 15/6/2008, 12:14




E qui rotolo. :rotfl:
 
Top
Devil Jin
view post Posted on 15/6/2008, 12:29




non ci vuole molto: selezionare la parte da copiare, click destro> visualizza sorgente selezione, copiare la parte interessata e incollare sul forum... xD
 
Top
-Dado92-
view post Posted on 15/6/2008, 12:32




CITAZIONE (Devil Jin @ 15/6/2008, 13:29)
non ci vuole molto: selezionare la parte da copiare, click destro> visualizza sorgente selezione, copiare la parte interessata e incollare sul forum... xD

io nn l'ho ftt x correttezza...ma poi volevano fare sta cosa quindi l'ha fatto un altro ma nn credo abbia fatto così
 
Top
Devil Jin
view post Posted on 15/6/2008, 12:33




io scherzavo nn credevo che l'avevate fatto x davero XD
 
Top
-Dado92-
view post Posted on 15/6/2008, 12:34




no io no xk nn l'ho fatta io xD l'ha ftt robert92 ma nn credo abbia ftt così xD
 
Top
LG_93
view post Posted on 15/6/2008, 12:36




CITAZIONE (simofc90 @ 15/6/2008, 13:15)
image

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Devil Jin
view post Posted on 15/6/2008, 12:46




cmq raga tutte le volte và a finire così, anche col vecchio fullpower vi eravate arrabbiati, mi sembra di tornare indietro nel tempo
 
Top
Powered
view post Posted on 15/6/2008, 12:55




Diciamo che amvp è un punto di riferimento per ogni persona che vorrebbe costruirsi una community di amv tutta sua.

Certo, si possono prendere spunti, ma non fare fotocopie. Ecchecazzo, un minimo di originalità.
 
Top
konoa
view post Posted on 15/6/2008, 12:56




madonna che sfigati che siete... oh ma farvi una vita vostra no?
 
Top
69 replies since 15/6/2008, 11:44   917 views
  Share