Kingdom Hearts 2

« Older   Newer »
  Share  
~Angel
view post Posted on 19/4/2008, 17:09




KINGDOM HEARTS 2


image


È trascorso un anno dagli eventi che hanno avuto luogo in Kingdom Hearts I : nella conclusione abbiamo visto Sora aggirarsi per un mondo sconosciuto, un prato deserto, in compagnia di Pippo e Paperino alla ricerca di Re Topolino e di Riku, rimasti oltre la porta della luce pur di riuscire a chiuderla dopo la sconfitta di Ansem. Nel secondo capitolo Sora, il protagonista, è inizialmente addormentato, privo di tutti i ricordi e memorie delle sue gesta passate (vedi Kingdom Hearts: Chain of Memories) e si presta alle nostre avventure Roxas, un nuovo personaggio la cui identità ci verrà svelata più oltre nel gioco. Questo ragazzo ha in realtà un profondo legame con Sora stesso e con l'Organizzazione XIII, intenzionata a conquistare Kingdom Hearts per tornare umani (i Nessuno come loro non hanno cuore), e all'interno delle cui file sembrano agitarsi trame e intrighi che sanno di tradimento.
Io nn so che dirvi, se non che è stupendo, uno dei migliori titoli per ps2. consiglio il grado esperto ( io l' ho finito così, anche gli extra, non è eccessivamente difficile). non partite dal presupposto " personaggi disney, che schifo" perchè nel contesto stanno molto bene.
Relativamente breve, unica pecca sn i filmati seondo me, che sn in una grafica trp elementale, ad eccezione di quello finale che è molto bello, in sitle ff.
Molti di voi lo consceranno già, agli altri nn posso che dire scaricatelo ^^



Donwload




Special thanks : DT e Wikipedia
 
Top
0 replies since 19/4/2008, 17:09   57 views
  Share