Richiesta Tutorial troppo interessante

« Older   Newer »
  Share  
THE NEW MEXICAN
view post Posted on 10/4/2008, 15:31




Ciao Mirkosp , mi sono imbattuto in questo progetto trovato in rete

http://www.clipscorner.net/remository/clip...1/download.html

Non ho potuto non chiedernìmi se tu saresti in grado di creare un minitutorial che spieghi il meccanismo della creazione delle varie maschere. Mi prometti che ci darai uno sguardo e ci fai un pensierino?
Chiaramente : Tempo e voglia permettendo?
Grazie Mirkosp ..... Claudio
 
Top
THE NEW MEXICAN
view post Posted on 5/5/2008, 13:49




Insomma .. la mia richiesta non è stato quel gran successone! :enono:
 
Top
~ A n g e l
view post Posted on 13/11/2008, 18:34




la pagina è vuota :/
 
Top
THE NEW MEXICAN
view post Posted on 7/9/2009, 11:17




A distanza di un anno si può proprio dire che questo Topic non ha avuto per niente un gran successo!
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 11:37
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Neanche l'avevo visto... :blink:
Ad ogni modo la pagina mi da errore, quindi non so neanche di che progetto si tratti... ma per creare maschere, basta usare lo strumento penna... per l'uso di esso ti rimando a questa guida (è un file pdf e la guida è in inglese).
Se hai bisogno di altro, suppongo che potrei fare una miniguida.
 
Web  Top
THE NEW MEXICAN
view post Posted on 7/9/2009, 13:38




Peccato! Non riesco a caricare il progetto per AE 7 del video di cui parlo. Non importa darò una occhiata all'indirizzo che mi hai consigliato. Grazie per il tuo interessamento ciao Claudio

Gulp mi dava errore ed invece l'ha preso. Ok! Prova a darciun occhio cosi capisci che non è solo una questione di semplici maschere. .... Magari tu riuscissi a fare una miniguida. Grazie Claudio

Download attachment
bumper_01.zip ( Number of downloads: 7 )

 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 13:48
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Ho visto, ma non mi sembra nulla di complesso... maschere + motion blur quando le sposta e via... la realizzazione è semplice, il bello è tutto questione del concetto, l'idea dietro la composizione, ma non è una cosa che può essere spiegata in una guida. :)
 
Web  Top
THE NEW MEXICAN
view post Posted on 7/9/2009, 19:14




Ok! Creare le maschere con un pò di motion blur non è un problema. Il discorso è complicato quando si parla di espressioni e visto che tu di queste cose ne mastichi cercavo un aiutino. :beb:
Ma se è complicato a spiegarsi ... pazienza! :bab:
Grazie cmq Ciao Claudio
 
Top
7 replies since 10/4/2008, 15:31   266 views
  Share