avrei gentilmente bisogno di una firma...

« Older   Newer »
  Share  
kollon88
view post Posted on 31/3/2008, 14:52




Tipo di lavoro: firma

Dimensioni: 694x450

Link immagini da utilizzare:
-nemesis:
SPOILER (click to view)
image

-pyremid head:
SPOILER (click to view)
image
(se riesci a farci stare la lancia bene, sennò amen)

Colore dello sfondo: a scelta dell' autore (intonato comunque)

Scritte: nemesis / Pyramid Head (vicino ai personaggi), (sotto invece) The Best Theme Up (allego il font:http://dw2.html.it/font/Basketcase.zip)

Colore delle scritte: rosso per pyramid head, viola o simile (NON fuxia) per nemesis

Informazioni aggiuntive: effetto fulmine e/o pioggia se possibile l'immagine di Ph preferibilmente a destra, mentre quella di nemesis a sinistra


rigrazio infinitamente chi vorrà farmi questo favore.....
 
Top
konoa
view post Posted on 31/3/2008, 16:55




io non sono la persona che ti farà le firme ma una cosa dovevo dirla...

SPOILER (click to view)
viva ratman.
 
Top
kollon88
view post Posted on 31/3/2008, 19:00




SPOILER (click to view)
si... ortolani mio dio...
 
Top
kollon88
view post Posted on 3/4/2008, 11:56




allora??? nessuno che ha un po di tempo per fare la firma????
 
Top
@le$siO95
view post Posted on 5/4/2008, 19:47




xke' nn te la fai te la firma come tutti gli utenti?
 
Top
kollon88
view post Posted on 7/4/2008, 14:24




perchè semplicemente non me la cavo con photoshop od altri programmi di grafica... e non penso che TUTTI TUTTI gli utenti si facciano la firma per conto loro...
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 7/4/2008, 14:26




è che alla maggior parte degli utenti manca la voglia :XD: dovrai aspettare finchè qualcuno non si fa avanti mi sa :unsure:
 
Top
konoa
view post Posted on 7/4/2008, 14:43




figurati... io ho st'avatar da 2 mesi perchè non c'ho voglia di aprire fotosciop
 
Top
kollon88
view post Posted on 7/4/2008, 18:25




più che altro se qualcuno mi insegnasse ad usarlo potrei farmela da solo la firma.... comunque non muoio mica senza la firma... spero solo di vederla prima della prossima pasqua... XDXDXD
 
Top
[LoDS]
view post Posted on 7/4/2008, 22:15




CITAZIONE
viva ratman.

image
 
Top
@le$siO95
view post Posted on 8/4/2008, 18:56




CITAZIONE (kollon88 @ 7/4/2008, 15:24)
perchè semplicemente non me la cavo con photoshop od altri programmi di grafica... e non penso che TUTTI TUTTI gli utenti si facciano la firma per conto loro...

se tu parli di una firma di forumfree ecc....beh...nn bisogna x forza saper usare photoshop :bib: esempio io la firma me la sono fatta da solo e nn so nemmeno usare photoshop :bib:
se tu parli di codici HTML...li devi imparare tu,in fondo ce ne sono di facili,ma nn sto criticando e nn pensare che io nn voglio ke ti facciano la firma :XD: figurati...era per dire che nn e' difficile tutti se la fanno
 
Top
kollon88
view post Posted on 8/4/2008, 22:04




CITAZIONE (@le$siO95 @ 8/4/2008, 19:56)
CITAZIONE (kollon88 @ 7/4/2008, 15:24)
perchè semplicemente non me la cavo con photoshop od altri programmi di grafica... e non penso che TUTTI TUTTI gli utenti si facciano la firma per conto loro...

se tu parli di una firma di forumfree ecc....beh...nn bisogna x forza saper usare photoshop :bib: esempio io la firma me la sono fatta da solo e nn so nemmeno usare photoshop :bib:
se tu parli di codici HTML...li devi imparare tu,in fondo ce ne sono di facili,ma nn sto criticando e nn pensare che io nn voglio ke ti facciano la firma :XD: figurati...era per dire che nn e' difficile tutti se la fanno

se intendi la firma come firma in se me la so fare pure io, sono i lavori di grafica che non mi vengono...
 
Top
11 replies since 31/3/2008, 14:52   127 views
  Share