Freez 3GP video converter

« Older   Newer »
  Share  
Bastiancontrar91
view post Posted on 28/2/2008, 18:37




Ecco qua Freez 3GP video converter

DOWNLOAD

Innanzitutto le istruzioni per l'installazione.
-Installate il programma dal setup
-Copiate la crack(cioè 3gpconverter.exe) nella cartella C:/Programmi/Smallvideosoft/Freez 3GP Video Converter sostituendo il file già esistente
-Avete finito

Questo programma è un convertitore di file video in file 3GP perfetti per il cellulare.Tra i vari programmi che ho provato devo dire che è il migliore perchè innanzitutto non ci sarà la minima perdita di qualità video dopo la conversione dei file che si vedranno esattamente come sul vostro pc(certo dovrete avere un buon cellulare :XD: ) anche se le dimensioni non saranno affatto contenute,si va dai 30-40 mega anche a 70 ma poi dipende anche dal file di partenza e da quando avete settato in video quality.
Per settarlo al meglio vi consiglio di selezionare così:

-Video codec: MPEG4
-Resolution:qui dipende dallo schermo del cell,io per esempio uso 320x240 ma se notate che l'immaggine risulta allungata selezionate 320x200(poi cmq ci sono molte scelte fino a 128x96)
-Video quality: 1
-Framerate: lasciate 14.985
-Zoom mode:lascite stretch
-Audio codec: settate AAC-LC
-Audio bitrate: 48 KBPs
-Audio Frequency: consiglio 16.000 e non di più perchè poi ne potrebbe risentirne la fluidità del vostro video che potrebbe andare a scatti
-Channels: ovviamente stereo

Per problemi riguardanti il download o il prog chiedete pure

Edited by Bastiancontrar91 - 28/2/2008, 19:26
 
Top
Powered
view post Posted on 28/2/2008, 19:26




Interessante programmino. :sisi: Con Xilisoft il mio cellulare il video lo leggeva malissimo. ._.
Thanks Bastian. :)
 
Top
Bastiancontrar91
view post Posted on 28/2/2008, 19:29




Di nulla.Anche io ho avuto problemi con altri programmi per questo quando l'ho trovato ho pensato di postarlo pure qua ^_^
 
Top
2 replies since 28/2/2008, 18:37   72 views
  Share