ke problema.... T_T

« Older   Newer »
  Share  
Dark_Ice02
view post Posted on 5/2/2008, 17:42




scusate, io un problema... cè un ragazzo ke mi sta sul kavolo, dice ke sn brutta. LO DICE SOLO LUI IN TT LA CLASSE. Il problema e ke ogni volta ke gli rispondo nn riesco a farmi rispettare!!! il mio fratellone RaM42 mi ha già detto km rispondergli ma nn ci riesco!!! RaM dice ke lo vuole menare ( XD) ma vorrei riuscire a farmi portare rispetto ( LODS NN FARE COMMENTI). vi prego datemi dei consigli!!! ki è ke ha tnt stile e riesce a farsi rispettare? vi preeeeeegooo help my!!!!!
 
Top
konoa
view post Posted on 5/2/2008, 17:54




molto probabilmente gli piaci e cerca di dimostrarlo in questo modo...
 
Top
Dark_Ice02
view post Posted on 5/2/2008, 17:57




nono nn gli piaccio... E NE SONO FELICEMENTE FELICE... ma nell'offendermi lo dice kon tanta sicurezza.... -.-
 
Top
Bastiancontrar91
view post Posted on 5/2/2008, 18:00




Cmq se non gli piaci allora non dare peso a quello che dice anzi quando ti parla possibillmente girati a mandalo a quel paese e lascialo li a parlare da solo...

SPOILER (click to view)
poi se proprio non ce la smette dagli un calcio in mezzo alle palle e guarda k poi ti lascia stare :asd:
 
Top
~Esty~
view post Posted on 5/2/2008, 18:18




Sarà un frustato del cazzo , digli che anche lui fa schifo.
Al limite se continua dimmi dove vive che cosi mi diverto a stangare qualcuno :asd:
SPOILER (click to view)
image

^
|
|
|
Tipo così
image

Edited by ~Esty~ - 5/2/2008, 18:24
 
Top
Dark_Ice02
view post Posted on 5/2/2008, 18:19




:D :D :D ke dolci ke siete
 
Top
@Claff@
view post Posted on 5/2/2008, 18:31




Bah io sta gente che mi da fastidio con le prese in giro continue cerco di non cagarla poi se non si arrendono vado anch'io con le offese ma pesanti però!! e poi se me spingono tropo al limite (cosa che è accaduta una sola volta) passo alle mazzate molto ma molto pesanti e ripeto cerco di non farlo mai...

Cmq ti consiglio di non cagarlo per l'eternità ad un certo punto dovrebe annoiarsi poi se sei una ragazza violenta picchialo ( :hmm: ) altrimenti passa alle offese pesanti da farlo piangere ....


SPOILER (click to view)
:claff:
 
Top
Dark_Ice02
view post Posted on 5/2/2008, 18:33




consiglio accolto^^
 
Top
view post Posted on 5/2/2008, 18:45
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


L'importante è che non ti tieni tutto dentro. Altrimenti finisce che poi sbrocchi tutto d'un colpo. :\
 
Web  Top
Dark_Ice02
view post Posted on 5/2/2008, 19:09




CITAZIONE (mirkosp @ 5/2/2008, 18:45)
L'importante è che non ti tieni tutto dentro. Altrimenti finisce che poi sbrocchi tutto d'un colpo. :\

x qsr motivo mi sn voluta in un certo senso " sfogare" cn voi ^^
 
Top
|NaHoG-Supreme|
view post Posted on 5/2/2008, 19:13




convinci tt le ragazze della classe a dirgi a sto qua ke fa skifo e ke è 1 verme così dopo tt le ragazze contro 1 la smetterà di rompere ora e in futuro e mi sa ke si mette anke a piangere :yea:
 
Top
@Claff@
view post Posted on 5/2/2008, 19:15




CITAZIONE (mirkosp @ 5/2/2008, 18:45)
L'importante è che non ti tieni tutto dentro. Altrimenti finisce che poi sbrocchi tutto d'un colpo. :\

Ed è questa la mia fatidica "unica volta" che è successo proprio questo ho iniziato a romperlo di botte non mi controllavo più mi buttavo nel muro insieme a lui spingendolo a ginocchiate nelle costole oddio ho brutti ricordi di quel giorno :patpat: infatti ultimamente se qualcuno inizia a sfottere cerco di sfogarmi subito...
 
Top
|NaHoG-Supreme|
view post Posted on 5/2/2008, 19:17




cerco di nn farti arrabbiare
 
Top
Bastiancontrar91
view post Posted on 5/2/2008, 19:32




CITAZIONE
Ed è questa la mia fatidica "unica volta" che è successo proprio questo ho iniziato a romperlo di botte non mi controllavo più mi buttavo nel muro insieme a lui spingendolo a ginocchiate nelle costole oddio ho brutti ricordi di quel giorno :patpat: infatti ultimamente se qualcuno inizia a sfottere cerco di sfogarmi subito...

Adesso ho davvero paura :konoa:
 
Top
@Claff@
view post Posted on 5/2/2008, 19:36




Cmq non scherzo è successo davvero spero non mi succederà più dal quelgiorno è che il mio lato oscuro nella vita reale non se ne va più :solo:
 
Top
54 replies since 5/2/2008, 17:42   361 views
  Share