AY93 vs FaithDragon, nuova sfida

« Older   Newer »
  Share  
AY93
icon7  view post Posted on 1/2/2008, 14:55




ciao a tutti!!!!!!! Io e Faith Dragon abbiamo deciso di fare un altra sfida tra amv, usando anime e musica a piacere. Anke qst volta vorremmo come giudice KONOA oppure MIRKOSP (accettiamo anke commenti da altri) :esty: il giudice dovrà dichiarare il vincitore giustificando la sua risposta :lol:

ecco il mio amv (faith lo metterà tra poco) :





DESCRIZIONE DELL'AMV:

Titolo: The Hunter's life
Music: phenomenon-thousand foot krutch
Anime: HunterxHunter
Programma Usato: ShowBiz 2 DVD

GRAZIE a tt in anticipo!!!!!!!










 
Top
Faith Dragon
view post Posted on 1/2/2008, 15:08




Eccomi :P solo ke il mio non è un AMV, dato ke è basato su Final Fantasy il gioco.

Comunque ecco qua:



Link: https://www.youtube.com/watch?v=K0hUc2ZddKI

Titolo: Tidus and Yuna tribute
Music: My Immortal - Evanscense
Anime: N/A
Programma Usato: ShowBiz 2

Edited by Faith Dragon - 1/2/2008, 15:11
 
Top
[LoDS]
view post Posted on 1/2/2008, 15:26




oddio..no! ne ho visti troppi di AMV SU final fantasy..ormai non li sopporto più :bub:
 
Top
SeIf3r
view post Posted on 1/2/2008, 19:14




per me vince ay93 anche se l'inizio non mi piace poi e bellissimo
 
Top
konoa
view post Posted on 2/2/2008, 14:13




ok va bene faccio io... me li guardo un po e vi do i voti :o
 
Top
konoa
view post Posted on 2/2/2008, 15:08




AY93:

originalità: 6-
di certo per questo la canzone non aiuta ma tutto sommato hunter hunter ci sta bene
scelta scene 6.5
le scene spesso erano azzeccate e ci stavano bene con la musica ma altre non c'azzeccavano niente :E
Questo ha fatto calare un po il voto il voto
Effetti 6+
alcuni effetti che hai messo ci stavano abbastanza bene ma la maggior parte erano decisamente di troppo... in particolare è bruttissimo quell'effetto che fa una specie di cubo... ti prego nn lo usare piu :|
e usa meno flash neri magari la prossima volta :o
timing 6.5
decisamente buono... se non fosse stato per qualche parte in cui non mi è piaciuto per niente come hai tenuto il tempo... oppure dove manca totalmente... hai usato trpp flash per cercare di tenere il tempo... cerca invece di fare come hai fatto verso i secondi 10 fino a 20 circa dove l'hai tenuto bene e mi è piaciuto...
lip sync 6.5
ti è riuscito abbastanza bene senza infamia e senza lode... cmq in alcuni punti era azzeccato mentre in certi ci stava male...
totale: 6.5
un buon amv che comunque ti lascia poco.. soprattutto perchè molto incostante... mentre alcune parti erano decisamente molto buone altre erano parecchio brutte... cerca di mantenere dei buoni livelli in tutto il tempo dell'amv e migliorerai sicuramente.

Faith Dragon:
originalità 5
uno dei tanti amv su FF con gli evanescense...
scelta scene 6.5
le scene ci stavano bene ma comunque ce ne sono pochissime e decisamente troppo prolungate
effetti 4
quelli che hai messi erano decisamente brutti e ci stavano malissimo... un consiglio... al posto di usare transizioni orribile come ne ho viste usa piuttosto delle dissolvenze che sono piu semplici ma sicuramente piu belle...
timing 5
beh qua considerando la canzone non si poteva fare moltissimo.. ma comunque avresti dovuto mettere piu scene con cambi di scena molto piu frequenti invece di mantenere sempre la stessa scena per mezzora... e quando hai cercato di cambiare scena lo hai fatto in modo pessimo...
lip sync n/a
totale 4.5
decisamente non è stato un buon amv... la canzone di certo non ti ha dato una grande mano... comunque le scene erano troppo poche e trpp prolungate come ho gia detto... e considerando quelle transizioni bruttissime... 4.5 è un voto giusto...

vincitore: AY93


 
Top
AY93
view post Posted on 2/2/2008, 18:55




grazie per aver fatto il giudice per qst nostra sfida konoa!!!!!!!
:wiii:
 
Top
7 replies since 1/2/2008, 14:55   159 views
  Share