AY93 vs FaithDragon, duello tra principiante ma lo stesso bella

« Older   Newer »
  Share  
AY93
view post Posted on 17/12/2007, 18:51




IO E FAITH DRAGON CI SIAMO SFIDATI A FARE UN AMV A PIACERE E A VEDERE KI FARà L'AMV MIGLIORE. COME GIUDICI VORREMMO KONOA OPPURE MIKOSP.

IL GIUDICE DOVRà DECIDERE KI HA FATTO L'AMV MIGLIORE E GIUSTIFICANDO LA SCELTA. GRAZIE :chupa:
QUESTO è IL MIO AMV E TRA POCO FAITH POSTERà IL SUO:





Edit By @Claff@: L'ho messo io in watch mode :)

QUESTO è IL LINK http://it.youtube.com/watch?v=vDCGDTsf0NE

XKè NN SO COME METTERLO DIRETTAMENTE VABè :ehm:

Edited by @Claff@ - 18/12/2007, 10:06
 
Top
Faith Dragon
view post Posted on 17/12/2007, 18:54




http://it.netlog.com/go/videos/videoid=119208

ecco il mio confermo la sfidaaaaaa
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 17/12/2007, 19:08




ma te metti il video su netlog? :bub:
 
Top
AY93
view post Posted on 17/12/2007, 19:11




MI DAI IL LINK XPIACERE?
 
Top
Faith Dragon
view post Posted on 17/12/2007, 20:32




CITAZIONE (•Shaman• @ 17/12/2007, 19:08)
ma te metti il video su netlog? :bub:

me l'hanno cancellato da youtube e nn so + come riprenderlo :| devo ringraziare death angel ke me l'ha salvato su netlog
 
Top
AY93
view post Posted on 17/12/2007, 20:52




CMQ VORREMMO KE QUALCUNO CI FACCIA CM GIUDICE E CI DICA KI HA VINTO XKè CI TENIAMO MOLTO A QST SFIDA! :wiii: :solo:
 
Top
view post Posted on 17/12/2007, 20:54
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Va bene, giudico io. Guardo gli amv e poi edito questo post.
 
Web  Top
AY93
view post Posted on 17/12/2007, 20:56




GRAZIE PER AVER ACCETTATO :wiii:
 
Top
view post Posted on 17/12/2007, 21:35
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Ok, veniamo al dunque... le opinioni. Anzitutto dichiaro il vincitore, che è, senza dubbio, Faith Dragon. Qui sotto metto le opinioni per i due video, prima quello di Faith Dragone poi quello di AY93. Nota: alcune cose riguardanti la qualità audio/video sono mie fisse di H.264+AAC...

- Death Note - Mad World -

Originalità: 8/10.
Death Note+Mad World credo sia la prima volta a essere fatto. Death Note è usato parecchio, ma mai con questa canzone, che tra l'altro è usata poco in assoluto. L'idea non era male, secondo me, e la canzone rendeva bene l'anime. Oltretutto, anche se la selezione delle scene poteva essere migliore, hai seguito abbastanza bene il "ritmo" della canzone. Era un 7/10, ma diventa 8 per l'originalità della canzone. Pollice sù.
Video: 4/10
Risoluzione bassissima...macroblocking...sottotitoli... bah, Potevi upparmelo su MediaFire, ma visto che devo votarti quello di Netlog, la qualità era pessima. Ragazzi, è difficile dire cosa sia colpa della vostra compressione e cosa no se uppate su un sito di streaming... u.u
Audio: 9/10
Non è l'AAC, ma si sentiva decisamente bene.
Sincronizzazione: 6/10
Nulla di spettacolare, però seguivi il ritmo della canzone e la selezione delle scene era generalmente adatta e fatta bene. Direi che la sufficienza c'è, per quel che mi riguarda, anche se non è dovuta alla sincronizzazione in sè, ma alla scelta dei clip che non mi è dispiaciuta. Notare il generalmente. In alcuni punti (neanche pochissimi) potevi fare di meglio, ma alcuni punti particolari li ho trovati fatti bene (la scena da 2:06 a 2:15 per qualche motivo mi è piaciuta particolarmente... o.o)
Lip Sync: NA/10
Però c'era del lip flap... >_>
Effetti: NA/10
Hai fatto bene a non usarli, per come hai impostato l'amv, usare effetti avrebbe solo detratto.
Impegno: 7/10
Per essere fatto con wmm, è davvero un buon lavoro. C'è dell'impegno per la selezione delle scene, che non ho trovato per nulla casuale. La storia è anche stata raccontata decentemente.
Riguardabilità: 5/10
Beh... non credo che lo guarderò ancora francamente... però credo che ad alcuni possa piacere, direi principalmente ai fan dell'anime.
Generale: 6/10
Un amv che nel mio modesto parere riesce ad arrivare alla sufficienza. Ci vuole del lavoro per migliorare la qualità video, di sicuro e devi migliorare la sincronizzazione in sè, però di sicuro hai delle abilità di selezione scene.

- Dragonball's Personalities -
Originalità 2/10
Dragon Ball+Linkin Park = Booooooooo! Non è un 1 visto che non avevo ancora sentito questa canzone dei LP, fai un po' te.
Video: 4/10
Meh... youtube... riduce davvero troppo la qualità... oltretutto avrai uppato un wmv, quindi... >_>
Audio: 8/10
Tra 02:34 e 02:53 era un po' troppo alto, ma direi che comunque era buono. Però AAC è meglio comunque... u.u
Sincronizzazione: 3/10
Scene scelte a caso, senza rispettare il ritmo della canzone. La sincronizzazione era del tutto assente per quanto mi riguarda. Unico punto positivo: tra 03:24 e 03:35. Gli ultimi secondi... per qualche motivo l'ho trovato..."carino"? Comunque migliore del resto del video... :s
Lip Sync: NA/10
Provarci sarebbe stato inutile... ci sta male con 'sta canzone... ma forse sono di parte io.
Effetti: 4/10
Piuttosto che usare i preset di windows movie maker, meglio non usare effetti... È un consiglio, se sei serio nell'editing, cambia editor. Maledizione, cambia editor anche se non hai intenzioni serie! WMM è penoso... o sei un fottuto genio o evitare.
Impegno: 3/10
IMHO, è un video fatto importando episodi in WMM, mettendo la canzone nella timeline e successivamente trascinandoci casualmente i clip creati automaticamente da WMM... spero di sbagliarmi e che qualcosa ci sia stato...
Riguardabilità: 3/10
Eh... no... sorry. Anche i più accaniti fan di dragonball possono trovare centinaia di video come questo sul tubo e temo che nessuno aggiungerà il tuo tra i preferiti... i video buoni di dragonball sono pochi, ma credo che la gente preferisca accontentarsi di quelli piuttosto che riguardarsi il "classico LinkinBall Z MV".
Generale: 4/10
Mi spiace per la dura opinione, ma sinceramente non m'è piaciuto neanche un po'... spero che fosse un video vecchio fatto a caso e quando ancora non conoscevi veramente gli amv... se è così come spero, allora sono certo che già sei migliorato da questo livello... se invece è un amv recentissimo e fatto al massimo delle tue abilità... datti da fare figliolo. U_U

Questo è quanto. Complimenti a Faith Dragon. Ad AY93 un pat pat sulla testa di consolazione... dai, che farai di meglio. ;)

PS: Non ho voglia di rileggere, se ci dovessero essere errori di digitazione, non fatemeli neanche notare che tanto non li correggo... .-.
 
Web  Top
Winry°
view post Posted on 17/12/2007, 21:42




che carini!*.*
 
Top
AY93
view post Posted on 17/12/2007, 21:47




GRAZIE PER AVERCI GIUDICATO.
LO SO DI NON AVER FATTO UN BUON LAVORO (solo in 1ora e mezza) MA CON IL PROSSIMO AMV MI RIFARò E POI NON USERò PIù MOVIE MAKER MA ULEAD VIDEO STUDIO 11 KE CREDO SIA MOLTO MEGLIO.
grazie e la prossimo amv :king:
 
Top
Faith Dragon
view post Posted on 17/12/2007, 23:41




Powned ;)
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 18/12/2007, 14:17




CITAZIONE
NON USERò PIù MOVIE MAKER MA ULEAD VIDEO STUDIO 11

schifo, usa sony vegas che è molto meglio :sisi: o come direbbe l'essepì, usa adobe premiere
 
Top
matX
view post Posted on 18/12/2007, 15:19




CITAZIONE
Scene scelte a caso, senza rispettare il ritmo della canzone.

:quoto:
CITAZIONE
LO SO DI NON AVER FATTO UN BUON LAVORO (solo in 1ora e mezza)

si che è wmm ma potevi fare qualcosa di meglio, migliorerai :ilsanto:
 
Top
AY93
view post Posted on 18/12/2007, 15:59




grazie per il suggerimento :woot:
 
Top
14 replies since 17/12/2007, 18:48   63 views
  Share