Sfogo :@

« Older   Newer »
  Share  
GaIdeN92
view post Posted on 30/11/2007, 18:25




Salve,scrivo x sfogarmi un po; facciamo il punto della situazione:
La mia maledettissima scuola mi sta uccidendo ogni giorno di + ed è x questo ke nn mi connetto e non sono + presente come prima nel forum e mi scuso con tutti.
In amore sto messo abbastanza bene con la mia ragazza...ma ogni giorno ke passa è una sorpresa nuova...soffro..ed anke x qst motivo ke nn riesco a concentrarmi a scuola e nn prendo buoni voti.
I miei pomeriggi sono tutti una palla mortale,a parte il sabato ke si fa qlks di diverso.
In tutto questo sto facendo un sacco di AMVs che non termino mai però a causa della mia totale depressione...
Spero che le feste natalizie che verranno mi porteranno un po + di serenità.
Detto questo,un saluto generale a tutti voi con la speranza che stiate meglio di me. ;)
 
Top
~Esty~
view post Posted on 30/11/2007, 19:54




@_@ anche io in sto periodo mi connetero poco..
Iniziato la palestra + Corso pomeridiano di inglese + studio o_O = stfu non ho piu tempo =D
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 30/11/2007, 19:55




beh tu stai con una ragazza e le sei vicino... io non so che sono ste cose nuove che ti succedono, però ti consiglio di starle vicino coccolartela tu che puoi... io sono depresso sempre proprio perchè anche io vorrei avere una ragazza qui vicina a me, se ce l'avessi non sarei mai depresso ma mi sa che devo aspettare... stessa cosa prova a fare tu, aspetta di stare a casa da scuola per le vacanze e approfitta per divertirti. non pensare agli amv ma pensa a stare vicino a lei che è piu importante... e per la scuola non preoccuparti, se vai male puoi trovare mille modi per imbrogliare nei compiti ;) tanto quello che conta sono i voti che prendi no? se vai bene coi voti i prof ti sosterranno e non ti spaccheranno il cazzo, quindi taicho in sintesi, sta piu con la tua ragazza senza preoccuparti degli amv, nei momenti di scuola impegnati e se non ce la fai imbroglia alla stragrande e sii felice :lol:
 
Top
@Claff@
view post Posted on 30/11/2007, 20:18




CITAZIONE
sta piu con la tua ragazza senza preoccuparti degli amv, nei momenti di scuola impegnati e se non ce la fai imbroglia alla stragrande e sii felice :lol:

Quoto in pieno :sisi:
 
Top
|Death|Angel|
view post Posted on 30/11/2007, 22:04




CITAZIONE (~Esty~ @ 30/11/2007, 19:54)
@_@ anche io in sto periodo mi connetero poco..
Iniziato la palestra + Corso pomeridiano di inglese + studio o_O = stfu non ho piu tempo =D

il modo migliore di consolare Gaiden nn è raccontare fatti propri... :ehm:

cmq, Gaiden...se con la scuola non va bene, cerca di impegnarti di + e non buttarti giù, la sfiga non esite. La vita ce la facciamo noi...trova sfogo in qualcosa che non siano gli amv (dato che quelli dici che non ti vengono bene ultimamente).
Sappi che ci sono tanti amici con i quali puoi studiare, e poi c'è la tua ragazza. Amala xkè è un faro in questo momento buio...
spero di essere stata...non troppo noiosa :hmm:
 
Top
konoa
view post Posted on 30/11/2007, 22:10




massi gaiden chettefrega degli amv adesso... gli amv sn uno svago e se nn ti va di farli non farli semplice no!? cmq beh a scuola un modo di prendere bei voti sei vuoi lo trovi e durante le interrogazioni al massimo cerca di studiare almeno mezzoretta giusto quando ci sono per riuscire a prendere sul 5 e mezzo 6... per il resto sta colla tua ragazza e non spaccare la menghia!! XD no scherzo ovvio! lol
 
Top
view post Posted on 30/11/2007, 23:08
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Per una volta non farò un post chilometrico:
1- Lascia i corsi pomeridiani di inglese, per impararlo
2- Guardati tanti fansub in inglese. Se non sai qualche parola, pigla il dizionario. Automaticamente imparerai anche la grammatica. Con questo otterrai
3- Ti guardi anime. Se vedi qualche scena bella potrai usarla negli amv, che non avrai problemi a fare in quanto
4- Per studiare, ti basta stare attentissimo e prendere appunti a scuola. Anche se non studi, scrivere le cose spiegate aiuta a memorizzarle, imparando così il tempo da dedicare allo studio a casa sarà poco così
5- Il sabato potrai dedicarlo tranquillamente alla tua ragazza senza problemi.

Imho, funziona.
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2007, 00:58

Group:
Member
Posts:
2,850
Location:
Vanitas...

Status:


quoto in pieno.________.
è tutto giusto.________.
grande mirko image

SPOILER (click to view)
image image image image image ki sono???
 
Top
~Ryuga
view post Posted on 1/12/2007, 17:22




bah ^_^ io in questi giorni me diverto anche se devo studiare..non posso permettermi di avre materie al 5,anche sl una, se ho la condotta bassa XD
; P
 
Top
GaIdeN92
view post Posted on 4/12/2007, 00:05




Ihiih...grazie ragazzi...mi siete tt di grande aiuto ;) cmq mirko in effetti in qst giorni sto facendo cm hai detto tu :) senza nemmeno accorgermene ._____.
 
Top
~Ryuga
view post Posted on 4/12/2007, 15:34




ahahahah
 
Top
Zebas
view post Posted on 4/12/2007, 16:58




CITAZIONE (|Death|Angel| @ 30/11/2007, 22:04)
la sfiga non esite.

Ne sei sicura??? :lordo:
 
Top
view post Posted on 4/12/2007, 17:04

Group:
Member
Posts:
2,850
Location:
Vanitas...

Status:


image image
 
Top
~Ryuga
view post Posted on 7/12/2007, 14:33




la sfiga...bumahahahahah
 
Top
×Angel×
view post Posted on 7/12/2007, 15:50




gaiden quoto un po' tt , credo solo che tu debba godere della tua ragazza più che puoi, ma impegnati sempre al massimo nellos tudio che deve essere sempre al primo posto....può sembrare un ragionameneto da secchione o da bastardo, ma ti parlo per esperienza personale: la ragazze o gli amici potranno mancarti e voltarti le spalle, ma la cultura che hai accumulato ci sarà per sempre
cmq , senza doppi senzi, dacci dentro cn entrambi XD
 
Top
19 replies since 30/11/2007, 18:25   79 views
  Share