Stavo pensando di fare un MEP a tema Sci-Fi - musi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2007, 14:20
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Stavo pensando di fare un MEP a tema Sci-Fi - musica stile techno/trance - con effetti molto tecnologici, stile Naruto's Technique Beat, Some Safe Shit e Some Serious Shit, ovvero disturbi, maschere poligonali, alterazioni di colori e altri effetti fantascientifici. Sareste interessati nella creazione del MEP? Rispondete sinceramente al sondaggio e mi raccomando: sappiate che se siete interessati a partecipare, richiedo una buona abilità con effetti e conoscenze tecniche minime riguardanti agli amv decenti (la "teoria", ovvero DAR, PAR, Frame Rate, AVISynth, compressioni etc.).
Gradirei una conferma tramite post.
A voi il voto! ;)
 
Web  Top
konoa
view post Posted on 26/11/2007, 14:34




nn saprei :hmm:
 
Top
view post Posted on 26/11/2007, 14:47
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (konoa @ 26/11/2007, 14:34)
nn saprei :hmm:

:bub:
SPOILER (click to view)
Colpo di scena!
 
Web  Top
..::L::..
view post Posted on 26/11/2007, 15:53




favorevole!un super mep servirebbe anche a pubblicizzare il forum e inoltre a far vedere quanti gli italiani siano bravi in questo campo,ma purtroppo nelle compressioni me la cavo poco,so creare alcuni effetti con adobe after effects e grazie a qualche tutorial riesco a creare qualcosa di buono,ma per il resto non mi sento in grado di fare un mep :huh:
 
Top
simofc90
view post Posted on 26/11/2007, 17:26




indifferente parteciperei ma se si fa più avanti e con una canzone che mi piaccia e per le compressioni sai come sono messo...

però mi piacerebbe montare una piccola clip 30-40 secondi con noein o qualche film di ghost in the shell o magari rahxephon :o
 
Top
FraChan
view post Posted on 26/11/2007, 17:29




Sarebbe una buona scusa per editare qualcos'altro con KARAS, ma onestamente parlando non penso che il livello del forum sia così alto per poter realizzare un progetto del genere.
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 26/11/2007, 17:32




è un'idea ultra figa... peccato che se partecipassi lo rovinerei :cry: non so ancora usare quegli effetti tutti tecnologici

CITAZIONE
(la "teoria", ovvero DAR, PAR, Frame Rate, AVISynth, compressioni etc.).

quando si registra un nuovo utente dopo un tempo determinato secondo il recycle bin a zona un bot ricerca una nuova immagine attraverso un servizio script di google in background e associa il nick ad un immagine hostata su database di immagini random :ehm:
 
Top
view post Posted on 26/11/2007, 19:16
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Ragazzi, voglio rassicurarvi: Some Safe Shit e Some Serious Shit sono stati fatti INTERAMENTE in vegas! :> Per quando riguarda la tecnica, se avete problemi, tranquilli, sono disposto ad aiutarvi in tutto, se volete posso crearvi io l'avs. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2007, 14:50
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Sorry per il doppio post, ma fra una settimana chiudo il sondaggio. In base ai voti ricevuti vedrò se fare o meno il MEP. Pregherei quindi chiunque non abbia votato di farlo, così da avere un risultato più vicino al parere generale possibile! ;)
 
Web  Top
Raiga°
view post Posted on 28/11/2007, 14:53




queste cose le sai fare solo tu mirko...fai unmep + semplice plz
 
Top
view post Posted on 28/11/2007, 15:02
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (Raiga° @ 28/11/2007, 14:53)
queste cose le sai fare solo tu mirko...fai unmep + semplice plz

Non è vero che solo io ne sono grado. Sono anzi certo che tutti voi sareste in grado di creare un clip di questo stile, visto che è molto più semplice di quello che credete. Anzi, trovo piuttosto che un MEP non importa quanto semplice o difficile sia, piuttosto quanto sia BELLO. Se l'idea del MEP è interessante/originale, allora è ovvio che sarà un buon MEP. Se il MEP è forzato o con un'idea ripetiva, allora non sarà bello e tanto vale non farlo. Fare un MEP semplice, come suggerisci tu, senza avere in realtà un'idea... significherebbe un fallimento in partenza. Ogni MEP deve essere condotto seriamente, anzi, ora che ci penso, conviene fare una guida per condurre un MEP.
 
Web  Top
Raiga°
view post Posted on 28/11/2007, 15:16




scusa mirko..mi ero già rassegnato dopo che hai scritto..tipo Naruto's Technique Beat...ma ora che ho visto gli altri..sono favorevole ed interesato a partecipare(anche se non mi vuoi :solo: )

ma con che programma è fatto some serious shit??

lo vojo
 
Top
view post Posted on 28/11/2007, 16:32
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (Raiga° @ 28/11/2007, 15:16)
scusa mirko..mi ero già rassegnato dopo che hai scritto..tipo Naruto's Technique Beat...ma ora che ho visto gli altri..sono favorevole ed interesato a partecipare(anche se non mi vuoi :solo: )

ma con che programma è fatto some serious shit??

lo vojo

Totalmente in Sony Vegas, forse senza plug-in esterni, addirittura.
 
Web  Top
Raiga°
view post Posted on 28/11/2007, 18:36




fantastico...cmq mi vuoi o no?
 
Top
view post Posted on 28/11/2007, 18:49
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (Raiga° @ 28/11/2007, 18:36)
fantastico...cmq mi vuoi o no?

Beh, adesso non è ancora il momento di chiedersi se entrare o no. Potrei non fare il MEP se non ricevo abbastanza feedback positivo. Al momento la maggior parte della gente è indifferente al progetto, anche se parteciperebbe, quindi credo che molto probabilmente non si farà. Se però si dovesse fare, allora non vedo perchè no. Dovresti, certo, impegnarti molto per editare con lo stile Sci-Fi, ma non è impossibile. Magari potrei fare una guida per editare in stile Sci-Fi con After Effects e poi a quattro mani con FraChan crearne una in versione Vegas. Dipende, si vedrà. Per ora è tutto in una sorta di limbo.
 
Web  Top
30 replies since 26/11/2007, 14:20   22 views
  Share