avete presente DoomRider? è quell'amv bellissi

« Older   Newer »
  Share  
•Shaman•
view post Posted on 5/11/2007, 21:28




avete presente DoomRider? è quell'amv bellissimo su dragonball, che ripercorre tutta la saga. Ecco, guardando i vecchi episodi di bleach mi è venuta in mente questa cosa. come primo mep del VES io proporrei di creare un amv riassuntivo dell'intera saga della soul socety, noi 7, ognuno prende una parte, inizieremo da quando renji e byakuya prendono rukia lasciando ichigo in fin di vita fino a quando

attenzione spoiler:

SPOILER (click to view)
aizen se ne va dalla soul society


la canzone è da definire, io sceglierei una canzone bella lunga ma non troppo, magari basata anche la nostra sul techno, oppure di qualche gruppo simile ai sum41. io ovviamente mi offro di tagliare la canzone, montare l'amv una volta che avremo tutti i pezzi e inserire i crediti.
non c'è una data di scadenza per permettere a tutti di dare il massimo.
bene ho finito, se i restati 6 membri del VES dessero un opinione ne sarei felice :D poi discutiamo sulle parti da dividere. io vorrei prendere la parte finale dato che ho gia in mente come strutturarla se per voi va bene ^_^
 
Top
- stefano -
view post Posted on 5/11/2007, 21:31




per me ci sta sisi
però faccio la parte iniziale xkè io sn arrivato alla puntata 30 e qualcosa...
 
Top
konoa
view post Posted on 5/11/2007, 21:34




per me va bene e mi piacerebbe pigliare la parte centrale dove hitsu e co scoprono tt l'inghippo della soul society... :sisi:
 
Top
- stefano -
view post Posted on 5/11/2007, 21:35




NON SPOILERAREE!!!
 
Top
konoa
view post Posted on 5/11/2007, 21:35




edit: pero ci vuole da trovare una bella canzone originale nn una delle solite monotone,,, :sisi:
 
Top
simofc90
view post Posted on 5/11/2007, 21:43




io nn ho visto na mazza ma sono arrivato nel manga a quabdo arriva ichigo dp l'allenamento con il bankai :bub:
cmq nn mi sembra molto originale come cosa ce ne sono a migliaia di amv su quella saga O.o
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 5/11/2007, 21:44




:mmm: secondo me bisognerebbe lasciare lo spazio diciamo ai vari combattimenti piu che le scene in cui ragionano
 
Top
konoa
view post Posted on 5/11/2007, 21:46




be nn ci devono essere per forza solo combattimenti senno che riassunto sarebbe? o.o bisogna riassumere tt gli inghippi di aizen e co. + il robo di rukia tt in un amv... ci vuole una canzone figa originale e abbastanza lunga....
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 5/11/2007, 21:46




CITAZIONE
cmq nn mi sembra molto originale come cosa ce ne sono a migliaia di amv su quella saga

no, non sull'intera saga, ma magari a pezzi. io voglio farlo proprio su tutta la saga
 
Top
simofc90
view post Posted on 5/11/2007, 21:49




bah io bleach manco l'ho visto xD
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 5/11/2007, 21:49




CITAZIONE
bisogna riassumere tt gli inghippi di aizen e co. + il robo di rukia tt in un amv

daccordissimo, il problema è come fare senza sottotitoli o parole :XD:
 
Top
konoa
view post Posted on 5/11/2007, 21:50




vabbe se uno ha gia visto l'anime o letto il manga capisce tutto e puo anche essere piacevole x lui rivedere tt il riassunto... altrimenti se nn l'ha visto e impossibile far capire tutto :sisi:
 
Top
blue syl
view post Posted on 5/11/2007, 21:51




doomrider è ormai l'unico amv di dragonball che mi piace ^_^
ma il vostro sito di amv già è stato creato?
 
Top
simofc90
view post Posted on 5/11/2007, 21:53




con le immagini chiave tipo lui che è appeso morto poi i combattimenti per vendicarlo ecc
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 5/11/2007, 22:05




capisco... cmq nn perdiamo tempo a floddare, aspettiamo winry fra e mirko, intanto voi siete daccordo no?
 
Top
37 replies since 5/11/2007, 21:28   7 views
  Share