Le cose che odio di msn-.-

« Older   Newer »
  Share  
~Esty~
view post Posted on 31/10/2007, 20:34




- la gente che su msn ti manda trilli
-la gente che su msn ti manda trilli...specie se ti sei appena connesso e il pc di conseguenza mi crasha
-la gente che su msn scrive cose con tante di quelle emoticon che per capire qualcosa devi chiamare un archeologo
-la gente che usa abbrevviazioni incomprensibili(perche non usare la bella lingua italiana e le abbreviazioni per gli sms?)
-la gente che se gli dici di non mandarti trilli ti manda a fanc**o
-la gente che dice nei messaggi personali :"mwhahah oggi vado in discoteca " giusto perche odio i truzzi xD
-la gente che dice :" ho sentito musica che spakka(perche non scrivere spacca?)" quando invece non sa manco chi sono i guns 'n roses :|
-la gente che quando blocchi su msn si registra con un'altro account solo per mandarti a cagare (O_O ma e normale?)
-i compagni di classe che se li dici che sei impegnato ti dicono che sei un coglione
-la gente che su msn ti invita in conversazioni di minimo 30 persone che non fanno che lag e basta(oltre che puro spam)
-nelle mega conversazioni appena chiedi chi ti ha invitato nessuno risponde ma si limitano a chiederti:"posso aggiungerti cosi ho piu contatti?"
-che se rispondi no ti mandano sempre e comunque a cagare -.-'''
-la gente che mi manda un msg per chiedermi che programma per scaricare canzoni,etc uso quando basta cercare su google -.-''
-la gente che mi chiede canzoni -_- (simo tu non centri so che non la trovavi :D , intendo canzoni che si trovano ovunque )
-piu di queste cose insieme mi fanno incazzare tantissimo!>_<
-FUCK THE(msn) SYSTEM!!!!!! :thisissparta:

Edited by ~Esty~ - 16/11/2007, 19:37
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 31/10/2007, 20:46




io odio:

- la gente che mi contatta senza salutarmi nemmeno
- lordo
- la gente che mi manda trilli
- le emotion che non si capisce un cazzo
- quando simo non è in linea :(
- quando lordo è in linea <_<
- quelli che mi mandano i suoni mentre sto facendo gli amv <_<
- quelli che mi trillano se entro 3 secondi non rispondo
- quando mi dicono di venire su msn pur sapendo che nn ne ho voglia

CITAZIONE
la gente che mi chiede canzoni

e io? :bub:
 
Top
~Esty~
view post Posted on 31/10/2007, 21:08




me ne hai mai chiesto una?O_O
 
Top
<--VTS-->
view post Posted on 31/10/2007, 21:46




E io? ç.ç LoL
Cmq quoto cn voi, anke se alcune cose le faccio pure io >.<
 
Top
~Esty~
view post Posted on 31/10/2007, 21:51




@_@ se mi chiedete una canzone non dico di no.
se mi chiedete un crack , un programma non dico di no.
se non salutate mi trillate in msn e mi dite : esty cercami questa canzone vaffanculo e tanti saluti.
non riferito a nessuno del forum ma a tanti miei compagni di classe che mi stanno enormemente del cazzo.
@_@ vaffanculo classe di merda
 
Top
blue syl
view post Posted on 31/10/2007, 23:07




- la gente che quando gli dici di non mandare trilli loro te ne mandano ancora di più
- quelli che quando gli dici di non rompere rompono ancora di più
- quelli che se sono invisibile o non in linea mi scrivono chiedendomi se ci sono T_T
- quelli che anche quando li blocco riescono a scrivermi non so come :bub:
 
Top
~Esty~
view post Posted on 31/10/2007, 23:15




CITAZIONE (blue syl @ 31/10/2007, 23:07)
- la gente che quando gli dici di non mandare trilli loro te ne mandano ancora di più

-.- vero!

CITAZIONE (blue syl @ 31/10/2007, 23:07)
- quelli che anche quando li blocco riescono a scrivermi non so come :bub:

image
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 31/10/2007, 23:23




CITAZIONE
se non salutate mi trillate in msn e mi dite : esty cercami questa canzone vaffanculo e tanti saluti.

appunto! stessa cosa per me, che mi arrivano li e fanno senza nemmeno dire ciao mi dicono ma dimmi come si fa questo effetto...
 
Top
<--VTS-->
view post Posted on 31/10/2007, 23:27




LoL concordo con tutti voi :sisi:
 
Top
konoa
view post Posted on 1/11/2007, 10:36




*triiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiillo


*triiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiillo



*triiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiillo


SPOILER (click to view)
andate a cagare!! :bub:
 
Top
V.E.G.E.T.H
view post Posted on 1/11/2007, 11:37




CITAZIONE (~Esty~ @ 31/10/2007, 20:34)
- la gente che su msn ti manda trilli
-la gente che su msn ti manda trilli...specie se ti sei appena connesso e il pc di conseguenza mi crasha
-la gente che su msn scrive cose con tante di quelle emoticon che per capire qualcosa devi chiamare un archeologo
-la gente che usa abbrevviazioni incomprensibili(perche non usare la bella lingua italia e le abbreviazioni per gli sms?)
-la gente che se gli dici di non mandarti trilli ti manda a fanc**o
-la gente che dice nei messaggi personali :"mwhahah oggi vado in discoteca " giusto perche odio i truzzi xD
-la gente che dice :" ho sentito musica che spakka(perche non scrivere spacca?)" quando invece non sa manco chi sono i guns 'n roses :|
-la gente che quando blocchi su msn si registra con un'altro account solo per mandarti a cagare (O_O ma e normale?)
-i compagni di classe che se li dici che sei impegnato ti dicono che sei un coglione
-la gente che su msn ti invita in conversazioni di minimo 30 persone che non fanno che lag e basta(oltre che puro spam)
-nelle mega conversazioni appena chiedi chi ti ha invitato nessuno risponde ma si limitano a chiederti:"posso aggiungerti cosi ho piu contatti?"
-che se rispondi no ti mandano sempre e comunque a cagare -.-'''
-la gente che mi manda un msg per chiedermi che programma per scaricare canzoni,etc uso quando basta cercare su google -.-''
-la gente che mi chiede canzoni -_- (simo tu non centri so che non la trovavi :D , intendo canzoni che si trovano ovunque )
-piu di queste cose insieme mi fanno incazzare tantissimo!>_<
-FUCK THE(msn) SYSTEM!!!!!! :thisissparta:

quoto in pieno
 
Top
Powered
view post Posted on 1/11/2007, 11:40




Io odio quasi tutto di Msn, solo il trasferimento dati mi gusta. :sisi:
 
Top
GaIdeN92
view post Posted on 1/11/2007, 12:15




Tutte quelle cose fanno parte del bimbominkia ^^
 
Top
Powered
view post Posted on 1/11/2007, 12:47




CITAZIONE (GaIdeN92 @ 1/11/2007, 12:15)
Tutte quelle cose fanno parte del bimbominkia ^^

Già, del classico ed emerito bimbominkia. Purtroppo nei miei contatti è più della metà.
 
Top
66 replies since 31/10/2007, 20:34   341 views
  Share