Visual Experience Studio

« Older   Newer »
  Share  
simofc90
view post Posted on 22/10/2007, 19:33




Apre i battenti un nuovo studio che abbiamo aperto io e konoa composto da alcuni dei vecchi membri dell'amvx che hanno lasciato lo studio insieme a noi principalmete per motivi di sovraffolamento e poca serietà...
Dopo una giornata di assidue ricerche io e mirko siamo riusciti a trovare come nome Visual Experience Studio o abbreviato in VES lo abbiamo chiamato così xkè vogliamo che chi viene a visitarci rimanga affascinato e veda che anche gli italiani nn sono così incompetenti rispetto al resto del mondo :)

Per ora siamo:
-Simofc90
-Colaci
-Winry
-Shaman
-Mirkosp
-FraChan
-Jun Jun
-Osnar

konoa e ste che si occuperanno del sito che verrà aperto presto e io insieme a loro mi occuperò degli aggiornamenti vari.

Naturalmente il VES rimarrà in ottimi rapporti con l'amvx e magari si potrebbero organizzare contest o mep più avanti quando ci saremo avviati.
Per quanto riguarda l'entrata di nuovi membri partiranno le selezioni da quando sarà aperto il sito o anche più avanti, cmq questo studio è aperto a tutti naturalmente ma per evitare l'errore che è stato commesso nell'amvx saremo molto severi nel prendere la gente che fa la richiesta, e verranno giudicati da tutta la gente da me citata sopra, la selezione severa significa che l'aspirante deve essere a livello dei membri già dentro e deve avere queste qualità:
-dinamicità nei generi degli amv (saper montare più generi)
-competenza (esempio: sapere che shounen boushidou è migliore del fake di dragon ball e cmq seguire tutta la scene degli amv per conoscere il livello degli stranieri)
-presenza (essere sempre presente e attivo e aiutare lo studio facendo spam ecc)
(chi fa anche amv originali avrà delle chance in più)
quindi fatevi un esame di coscienza prima di presentarvi e lo scassamento di balle continuo nn aiuterà ad entrare anzi vi penalizzerà...
Per avere altre informazioni o per richiedere di entrare contattate me o konoa o scrivete quì ^^

Gli ideali sono rimasti quelli originali dell'amvx cioè puntare a farci conoscere e a fare conoscere il massimo livello dell'italia nei contest importanti oltre a fare progetti insieme e aiutarci per migliorare e naturalmente divertirci nella nostra passione comune :)

Spero ci seguirete in molti :XD:

EDIT: link sito http://vesgroup.altervista.org/

Edited by mirkosp - 22/11/2008, 21:59
 
Top
kakarot93
view post Posted on 22/10/2007, 19:39




:) me gusta questo team...se volete e se posso mi farebbe piacere farne parte
 
Top
simofc90
view post Posted on 22/10/2007, 19:50




^^ ti ho risposto editando sorry se me ne sono dimenticato
 
Top
view post Posted on 22/10/2007, 20:31
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


E PER FESTEGGIARE L'APERTURA, VEGETA DANCE!!! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
 
Web  Top
Devil Jin
view post Posted on 22/10/2007, 20:38




noi dell'amvx invece vojamo fare una nuova versione del sitazzo...
 
Top
view post Posted on 22/10/2007, 20:51

Group:
Member
Posts:
540

Status:


Ma nell amvx nn è rimasto + nessuno??
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 22/10/2007, 20:59




si ci sono rimasti tutti quelli che c'erano a parte noi ^_^
 
Top
view post Posted on 22/10/2007, 21:13

Group:
Member
Posts:
540

Status:


Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...... :D :D :P
 
Top
simofc90
view post Posted on 22/10/2007, 21:33




asd cmq per chi nn lo sapesse l'amvx passa in mano a devil jin
 
Top
konoa
view post Posted on 23/10/2007, 13:29




SEEEEEEEEEEEEEEEEE ADESSO MANCA SOLO IL sito!!!! :bub:
 
Top
Devil Jin
view post Posted on 23/10/2007, 14:00




rega c'è anke la possibilità ke noi dell'amvx ke siamo rimasti creiamo 1 altro studio... ieri ci siamo riuniti cn gli altri e abbiamo deciso ke se troviamo 1 nome figo la cosa si puo fare ^O^
 
Top
.:[LoDS]:.
view post Posted on 23/10/2007, 14:24




: ( nn sono all'altezza e cmq lascio l'amvX devo mettermi al lavoro duramente..devo fare qualcosa di originale >.< ma nn sarò lo stesso all'altezza : ((
 
Top
konoa
view post Posted on 23/10/2007, 14:29




CITAZIONE (Devil Jin @ 23/10/2007, 15:00)
rega c'è anke la possibilità ke noi dell'amvx ke siamo rimasti creiamo 1 altro studio... ieri ci siamo riuniti cn gli altri e abbiamo deciso ke se troviamo 1 nome figo la cosa si puo fare ^O^

certo xk l'unica cosa importante x lo studio e il nome... :XD: ma poi che cambia amvx o nuiovo studio?? :bub:
 
Top
Devil Jin
view post Posted on 23/10/2007, 14:52




ah boo.. gli altri ci tenevano... pero ormai nn so neanke io ke diamine succederà...
 
Top
262 replies since 22/10/2007, 19:33   1706 views
  Share