MEP Comico, Durata MEP (esclusi intro e credits): 06:02

« Older   Newer »
  Share  
FraChan
view post Posted on 31/8/2007, 17:58




EDIT: MEP CONCLUSO!! Scaricalo da qui http://amvparadise.forumfree.net/?t=31562741

Clip Ricevute e Accettate: 24
Durata Totale MEP: 09:15

Ok, è la prima volta che organizzo un MEP spero che venga a buon fine :)
L'idea di fare un MEP del genere mi è venuta quando in un altro topic si discuteva per scherzo di accostare Elfen Lied con I Bambini fanno Oh di Povia e altre cose inverosimili molto divertenti :) L'obbiettivo di questo MEP è di fare un AMV del genere di AMV Hell 1-2-3 e dei video ad esso ispirati.
Per farvi capire meglio, il genere di AMV che voglio fare è questo: Alcune Clip di AMV Hell 3 , Real Ninjas , Narutowned
Queste sono le regole del MEP: (meglio conosciuti come I DIECI COMMANDAMENTI :bub: )

1) Chiunque può partecipare con anime e canzoni a proprio piacimento e può mandare un numero illimitato di clips.
2) Le clip possono durare da 3 fino a massimo 30 secondi.
3) I video devono essere divertenti, devono fare ridere. Anche una clip di 5 secondi per quanto corta può far rotolare dalle risate :)
4) Essendo organizzatore del progetto mi assumo la facoltà di accettare o rifiutare i video che mi vengono proposti per salvaguardare la qualità del progetto finale.
5) I video devono essere preferibilmente in formato .avi e compressi con XviD o DivX o HuffyUV o Uncompressed. Se proprio non potete comprimelo in .avi mandatelo in .wmv (ma solo quando non se ne può fare a meno)
6) La qualità video e audio deve essere ottima. Non devono essere presenti sottotitoli , tranne se aggiunti volontariamente dall'autore.
7) Non mettete firme, loghi o qualcos'altro nelle clip. Alla fine del video scriverò nei crediti gli autori di ogni video e ognuno avrà i rispettivi meriti :)
8) Non cancellate il file del progetto del video prima che il MEP sia finito, potrebbe presentarsi il caso che vi chieda di modificare qualcosa.
9) Questa regola è discutibile e se volete la tolgo, ma preferirei che le clip che fate per questo progetto non vengano postate su YouTube o mostrate a troppa gente finchè il progetto non sia finito. (Preferirei che mi mandiate i link per scaricare i vostri video via MP, email o MSN e che non le posti in questo topic ) Ho pensato a questo metodo per mantenere la segretezza del progetto, anche agli stessi partecipanti. Altrimenti ognuno vedrebbe le clip create dagli altri prima ancora che il progetto venga terminato e si guasterebbe l'effetto sorpresa o perlomeno la voglia di vedere il video per intero.(che senso avrebbe scaricarsi un video abbastanza pesante, se già ho visto tutte le clip separatamente?)
10) Il progetto non ha ancora una data di scadenza. Quando mi accorgerò di avere un sufficente numero di video fisserò la data superata la quale non sarà più possibile inviare video.

Penso di aver detto tutto, se avete suggerimenti su come chiamare questo MEP proponetele :)
Se qualche regola non vi sta bene ditemelo e ne discutiamo. Non importa che siate bravi o scarsi a fare video, qui conta di più avere belle idee e un ottimo senso dell'umorismo :lol:
Spero di ricevere molte clip! :D Vorrei arrivare almeno ad una durata di 10 minuti per questo video :O

Edited by FraChan - 31/8/2008, 19:01
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 31/8/2007, 18:27




figata io partecipo!!! ^0^ cosi posso cimentarmi in un amv di zaraki :) cmq io nn ho proprio possibilita di convertirlo in avi :( nn so xke ma mi viene malissimo, meglio se te lo do in xvid
 
Top
Winry°
view post Posted on 31/8/2007, 18:32




io potrei partecipare con fma veru?*-*..si lo so sono fissata xD
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 31/8/2007, 18:33




mah in teoria è senza limiti...
 
Top
FraChan
view post Posted on 31/8/2007, 18:35




CITAZIONE (Winry° @ 31/8/2007, 19:32)
io potrei partecipare con fma veru?*-*..si lo so sono fissata xD

Prima comandamento:
1) Chiunque (quindi pure tu XD) può partecipare con anime e canzoni a proprio piacimento (quindi anche FMA) e può mandare un numero illimitato di clips.
:D :D :D
 
Top
Winry°
view post Posted on 31/8/2007, 18:37




asd xD ok capo!
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 31/8/2007, 18:37




posso mandarne 6.487.365.123?
 
Top
FraChan
view post Posted on 31/8/2007, 18:41




CITAZIONE (•Shaman• @ 31/8/2007, 19:37)
posso mandarne 6.487.365.123?

certo, ma dopo i primi 30 dichiaro il progetto chiuso e ti rifiuto i restanti 6.487.365.096 :XD:
 
Top
ilsanto93ssj3
view post Posted on 31/8/2007, 18:48




io mi iscrivooooo
 
Top
simofc90
view post Posted on 31/8/2007, 19:20




ma tenendolo in segreto nn c'è il rischio che due possano avere la stessa idea e usare tipo la stessa canzone??

forse sta domanda te l'avevo già fatta nn mi ricordo XD
 
Top
FraChan
view post Posted on 31/8/2007, 19:26




CITAZIONE (simofc90 @ 31/8/2007, 20:20)
ma tenendolo in segreto nn c'è il rischio che due possano avere la stessa idea e usare tipo la stessa canzone??

forse sta domanda te l'avevo già fatta nn mi ricordo XD

in effetti :bub: :bub: :bub:
ora ci penso un attimo su :mmm:
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 31/8/2007, 19:40




beh ke cambia? basta ke scelga il migliore tra le canzoni uguali ;)
 
Top
konoa's lotus
view post Posted on 31/8/2007, 20:01




vabbe cmq a me piacerebbe ma nn so se ho il tempo ultimamente... cmq se viene l'ispirazione lo faccio e te lo mando... ;)
 
Top
simofc90
view post Posted on 31/8/2007, 20:18




CITAZIONE
beh ke cambia? basta ke scelga il migliore tra le canzoni uguali

si ma metti che sono tutti e due ottimi e cmq c'è stato un lavoro sotto che è un peccato buttare via, meglio ripartire le forze equamente senza fare sprechi XD

una soluzzione potrebbe essere dichiarare la song usata o cmq la traccia audio, così il video resta segreto ma cmq si evitano i doppioni, che ne dite?? O.O

o ancora meglio ti dichiarano l'idea o song o quel che è a te in pvt tu te la segni e se ci sono doppie idee gli dici che è stata già presa XD così resta tutto segreto ;)


Edited by simofc90 - 31/8/2007, 21:19
 
Top
131 replies since 31/8/2007, 17:58   15 views
  Share