Grand Theft Auto San Andreas, Uppata da me!^_^'

« Older   Newer »
  Share  
Cristian ssj5
icon5  view post Posted on 22/7/2007, 09:30




Grand Theft Auto San Andreas
image
Grand Theft Auto: San Andreas è un videogioco d'azione in 3D, inizialmente uscito per piattaforma PlayStation 2 e di seguito per Windows e Xbox ed è il penultimo episodio della saga, ultimo della trilogia costituita da GTA III, GTA Vice City e GTA San Andreas. È considerato da molti appassionati l'episodio migliore sviluppato finora dal team di Rockstar Games, più precisamente dalla sua divisione Rockstar North.Il videogioco è ambientato negli anni Novanta in un immaginario stato degli USA e il giocatore impersona un delinquente di quartiere, un ragazzo afro-americano chiamato Carl Johnson, alias CJ. Dopo aver vissuto per diversi anni sulla costa orientale, ritorna nello stato di San Andreas (simile ad un "misto" dei reali stati di California, Nevada e Colorado) a causa della morte della madre, dove ritrova il fratello, gli amici e la sua città. Appena arrivato però, un poliziotto corrotto lo incastra rubandogli tutti i soldi e costringendolo a fare ciò che vuole. A causa di varie vicissitudini si trova coinvolto in diversi intrighi tra la criminalità e la polizia di Los Santos.

Inizierà compiendo missioni per i suoi amici (la gang dei Grove Street), ma poi dovrà fuggire da Los Santos perché alcuni di loro - Big Smoke e Ryder - lo tradiranno con la gang rivale, i Ballas. Così dovrà in seguito lavorare per il capo della triade cinese Wu Zi Mu detto Woozie, per un hippy di nome Truth e per un misterioso personaggio chiamato Mike Toreno. Arriverà così nella seconda città, cioè San Fierro, e poi nella terza, cioè Las Venturas, dove dovrà lavorare per Woozie in un casinò (in cui si può liberamente giocare d'azzardo). Dovrà poi fare i conti con la mafia e con il padrino di una famiglia rivale, Salvatore Leone.

Infine riuscirà a far scarcerare suo fratello Sweet che i poliziotti corrotti avevano arrestato per ricattarlo: assieme ricominceranno a conquistare i territori in nome della gang e uccideranno tutti quelli che li avevano traditi.
Recensione presa da Wikipedia ^_^

Attenzione:Il gioco è composto in 16 parti ognuna da 39 MB circa!
GTA San Andreas Part 1
GTA San Andreas Part 2
GTA San Andreas Part 3
GTA San Andreas Part 4
GTA San Andreas Part 5
GTA San Andreas Part 6
GTA San Andreas Part 7
GTA San Andreas Part 8
GTA San Andreas Part 9
GTA San Andreas Part 10
GTA San Andreas Part 11
GTA San Andreas Part 12
GTA San Andreas Part 13
GTA San Andreas Part 14
GTA San Andreas Part 15
GTA San Andreas Part 16!
Completato!
Questa è la Patch per rendere GTA San Andreas in italiano!
Allora prima di tutto estrarre dal file RAR la cartella al suo interno poi aprire la cartella e trovare italian.gxt dopo andare nella cartella di GTA e cercare la cartella text e trovare il file american.gxt eliminare questo file e sostituirlo con italian.gxt dopo rinominate italian.gxt in american.gxt così il gioco riconoscerà subito il file ma invece di visualizzare i testi in inglese visualizzeremo i testi in italiano.Spiegazione presa dalla enciclopedia Shamankinghao :XD:
Download Patch Gta

ATTENZIONE:tutti i file sono stati uppatti su MEDIAFIRE

_________________________________________________

by shamankinghao

ecco tutti i trucchi x gta completamente funzionanti ^________^

Link

io consiglio quello del carro armato e dell'elicottero :XD:

ah, un altra cosa:

E' SEVERAMENTE VIETATO COPIARE I LINK PER METTERLI SU ALTRI FORUM, SE VI SCOPRO KIAMO ILSANTO KE SI INTRUFOLA NEL VOSTRO PC E VE LO FORMATTA!!!!! :power: anche xke sarebbe irrispettoso per cristian ssj5 ke si è impegnato ad upparlo
Installazione Guidata
Mi pare giusto postare come installare il gioco!molto facile iniziamo con le cose basilari
-Estrarre il primo file rar(dato ke tutti i file rar sono auto estraenti sarebbe mejo contenere tutti i file in una cartella!)dopo aver estratto i file aprite la cartella e vi ritroverete un file bath apritelo e seguite quello ke vi kiede dopo questo aprite la cartella e lì troverete un altro file bath(ATTENZIONE:quando aprirete il file bath dentro la cartella assicuratevi di aver aperto anke il file bath precedente perchè questo file bath ci metterà mooooolto ad estrarre i file ma in automatico vi installera nella cartella GTA!Se nn vi si apre il gioco e vi da errore che è in uso da un altro programma vi basterà spostare la cartella da un altra parte ^_^.
attenzione:sconsiglio a qualsiasi utente l'uso di mods e la modifica di ogni minimo file di GTA lo renderebbe + lento e inutilizzabile :nonono:

____________________________________________________________

sempre by shamankinghao


la patch hot coffee fa in modo ke il nostro CJ quando "fa le sue cose con le dolci ragazze della strada :XD: " si veda esplicitamente. Io scrivo ke sarebbe vietato ai minori di 18 anni ma tanto so ke tutti la scarikeranno lo stesso :sisi:

Download patch (ancora in fase di aggiornamento presto sarà online)

Ecco alcune immagini di quello ke permette la patch:

SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image


By Cristian ssj5
:shifty: Ecco la Patch con la guida in italiano per l'installazione dell hotcoffe bè buona.... a tutti :XD:
HOT COFFEE

Ecco i link dei salvataggi di San Andreas scaricatevi quello che vi piace di +! ^_^
http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php...=category&id=63

Edited by Cristian ssj5 - 25/7/2007, 17:15
 
Top
shamankinghao
view post Posted on 22/7/2007, 10:49




io appena cris uppera tt metterà la patch x averla in italiano, di cui (testimone cristian :XD: ) ho dovuto sgobbare un ora in internet x trovarla
 
Top
Cristian ssj5
view post Posted on 22/7/2007, 11:02




:XD: è così purtroppo ^_^
 
Top
Cristian ssj5
view post Posted on 22/7/2007, 20:55






:cat: :cat: ce l'ho fatta siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!




 
Top
shamankinghao
view post Posted on 22/7/2007, 21:10




io sarei un enciclopedia? :huh:
 
Top
Cristian ssj5
view post Posted on 22/7/2007, 21:20




:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: stupida ironia volevo intendere ke l'informazione veniva da te :hahaha: :hahaha: :hahaha: bè inefetti mi sono sbagliato ad esprimermi :mmm: :boiate:

CITAZIONE
E' SEVERAMENTE VIETATO COPIARE I LINK PER METTERLI SU ALTRI FORUM, SE VI SCOPRO KIAMO ILSANTO KE SI INTRUFOLA NEL VOSTRO PC E VE LO FORMATTA!!!!! :power: anche xke sarebbe irrispettoso per cristian ssj5 ke si è impegnato ad upparlo

Yazaaaaaaaaaaaa un giorno intero ci ho messo adesso tutto il forum potrà uccidere!!!!!!!!e presto avremo anke un server tutto nostro credo ke Stefano Colaci lo crea gli ho dato una guida ha detto ke è facile ma io nn ci ho capito niente :XD: Quindi ci affidiamo a Stefano per creare nella rete un server online in cui vari giocatori possono giocare online bè i giocatori siamo noi yazaaaaaaaaa!^_^
 
Top
shamankinghao
view post Posted on 22/7/2007, 21:31




CITAZIONE
SE VI SCOPRO KIAMO ILSANTO KE SI INTRUFOLA NEL VOSTRO PC E VE LO FORMATTA!!!!!

io starei attento se fossi in voi, ilsanto è il nostro hacker di fiducia :XD:
 
Top
Cristian ssj5
view post Posted on 22/7/2007, 21:51




QUOTO QUOTO ATTENZIONE :chupa: Il nostro Hakcer si nasconde nei + remoti posti
SPOILER (click to view)
come il cesso :XD:
 
Top
Devil Jin
view post Posted on 22/7/2007, 22:04




CITAZIONE (Cristian ssj5 @ 22/7/2007, 22:51)
QUOTO QUOTO ATTENZIONE :chupa: Il nostro Hakcer si nasconde nei + remoti posti
SPOILER (click to view)
come il cesso :XD:

:B): huhu :lol: :BOOM:
 
Top
ilsanto93ssj3
view post Posted on 23/7/2007, 16:30




se mi date una guida lo faccio io il server
 
Top
stefanocolaci
view post Posted on 23/7/2007, 17:57




appena formatto lo installo e dp ci vediamo tutti a San andreas :cat: :cat:
il primo che ammazzerò sarà cristian :P
GRANDE CHRISTIAN!! MI HAI RISPARMIATO GIORNATE DI INTENSO DOWNLOAD DA EMULE!! :clap:
 
Top
kal-el the kriptonian
view post Posted on 23/7/2007, 18:24




bene mi è utile anchè se ho parlato con ilsanto ho un pò paura a scaricare
 
Top
shamankinghao
view post Posted on 23/7/2007, 21:43




veramente ci sono io ke mi attacco una bomba da solo e poi mi faccio esplodere :XD: tipo l'autodistruzione di vegeta, ma invece di dire addio kakaroth dico addio CJ!!!
 
Top
Cristian ssj5
view post Posted on 23/7/2007, 21:51




:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
kal-el the kriptonian
view post Posted on 24/7/2007, 13:52




non lo apre....
 
Top
44 replies since 22/7/2007, 09:30   584 views
  Share