Pokemon Games

« Older   Newer »
  Share  
shamankinghao
view post Posted on 18/7/2007, 15:19




Ecco i giochi dei pokemon ke sono riuscito a trovare, piu ne trovo e piu ne aggiungo tenete d'occhio questa disc

La password è:

CODICE
amvparadise


image

Lingua: Italiano
File Size: 2,74 MB

Download

image

Lingua: italiano
File Size: 4,39 MB

Download

image

Lingua: Italiano
File size: 5,88 MB

Download

image

Lingua: italiano
File Size: 2,00 MB

Download

image

Lingua: Giapponese/Inglese
File Size: 4,68 MB

Download

image


Lingua: Inglese/Giapponese
File size: 4,69 MB

Download

Edited by shamankinghao - 18/7/2007, 16:45
 
Top
Majinaruto94
view post Posted on 18/7/2007, 17:02




shaman ma xkè smeraldo nn lo skarika ??
 
Top
Cristian ssj5
view post Posted on 18/7/2007, 17:03




manca pokemon argento,giallo e blu ma sono tutti uguali ^_^ e fanno schifo!quindi viva pokemon smeraldo!

Edited by Cristian ssj5 - 18/7/2007, 18:04
 
Top
Majinaruto94
view post Posted on 18/7/2007, 17:04




giusto sn d'accordo

:quoto:
 
Top
Lobbint
view post Posted on 19/7/2007, 13:16




Ora ve li posto TUTTI io
N.B:Perla,Diamente e Mystery Dungeon sono in Inglese e per Perla e Diamante serve l'emulatore per il DS
 
Top
Cristian ssj5
view post Posted on 19/7/2007, 14:55




image
Li volevo postare io!
 
Top
Lobbint
view post Posted on 19/7/2007, 15:21




Eccoveli:
Argento

Blu

Cristallo ita

Diamante ENG

Giallo

Oro

Rosso

Mystery Dungeon RossoENG

Rubino

Smeraldo

Zaffiro

Rosso Fuoco

Verde Foglia

Perla ENG



Questa cosa nn la ho scoperta io ma rs9000:il modo x scambiare tra rom ad esempio cn qst di pokemon basta andare su options-emulator e togliere la spunta su " pause when inactive windows" in qst modo basta aprire 2 finestre cn 2 rom diverse e si può scambiare basta assegnare dei comandi diversi almeno ai movimenti tra le 2 finestre le versioni ke possono scambiare tra loro sn: zaffiro , rubino , rosso fuoco , verde foglia e smeraldo inoltre è possibile scambiare cn altri utenti infatti basta mettersi d'accordo uppare il salvataggio su un sito cm speedyshare e l'altro lo scarica scambia il pokemon e uppa il nuovo salvataggio ad esempio:
io cerco mew e metto a disposizione un altro pokemon
l'altro utente ke ha mew è interessato al pokemon ke offro
lui uppa il suo salvataggio e lo manda via mp
io apro il suo salvataggio e cm spiegato prima scambio mew suo col pokemon ke ho offerto e ke a lui interessava
uppo il salvataggio cn lo scambio fatto e lo mando via mp

x ki nn si fida a dare il salvataggio può dare il pokemon in una rom temporanea (nuova) cn solo il pokemon da scambiare e lo scambio può avvenire lo stesso

ps : x scambiare tra : rosso fuoco/verde foglia/smeraldo cn rubino\ zaffiro bisogna andare su options - link e togliere la spunta su wirles adapter
 
Top
shamankinghao
view post Posted on 19/7/2007, 15:25




CITAZIONE
Questa cosa nn la ho scoperta io ma rs9000:il modo x scambiare tra rom ad esempio cn qst di pokemon basta andare su options-emulator e togliere la spunta su " pause when inactive windows" in qst modo basta aprire 2 finestre cn 2 rom diverse e si può scambiare basta assegnare dei comandi diversi almeno ai movimenti tra le 2 finestre le versioni ke possono scambiare tra loro sn: zaffiro , rubino , rosso fuoco , verde foglia e smeraldo inoltre è possibile scambiare cn altri utenti infatti basta mettersi d'accordo uppare il salvataggio su un sito cm speedyshare e l'altro lo scarica scambia il pokemon e uppa il nuovo salvataggio ad esempio:
io cerco mew e metto a disposizione un altro pokemon
l'altro utente ke ha mew è interessato al pokemon ke offro
lui uppa il suo salvataggio e lo manda via mp
io apro il suo salvataggio e cm spiegato prima scambio mew suo col pokemon ke ho offerto e ke a lui interessava
uppo il salvataggio cn lo scambio fatto e lo mando via mp

x ki nn si fida a dare il salvataggio può dare il pokemon in una rom temporanea (nuova) cn solo il pokemon da scambiare e lo scambio può avvenire lo stesso

ps : x scambiare tra : rosso fuoco/verde foglia/smeraldo cn rubino\ zaffiro bisogna andare su options - link e togliere la spunta su wirles adapter

sbagliato, x fare questa cosa occorre un emulatore diverso ke adesso posterò
 
Top
Dam452
view post Posted on 19/7/2007, 15:32




CITAZIONE (Cristian ssj5 @ 18/7/2007, 18:03)
manca pokemon argento,giallo e blu ma sono tutti uguali ^_^ e fanno schifo!quindi viva pokemon smeraldo!

:aaaaaaa: cosa mi tocca sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Argento è spettacolarissimo e pokèmon blu è storico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sul giallo sono d'accordo, ma non mi toccate gli altri 2!!!!!
 
Top
shamankinghao
view post Posted on 19/7/2007, 15:35




il giallo è il piu figo ^_^ dovrebbero fare un giallo x gba
 
Top
Dam452
view post Posted on 19/7/2007, 15:44




il giallo è come il cristallo e lo smeraldo...una presa per il culo (scusate il francesismo)...cioè, è una spudorata copia. poi c'è a chi piace, ma secondo me sono solo per guadagnare senza impegnarsi in idee

come sono saggio :D
 
Top
shamankinghao
view post Posted on 19/7/2007, 15:57




a me piace primo xke trovi charmender squirtle e bulba e poi pikachu ke ti segue è figo :XD:
 
Top
Dam452
view post Posted on 19/7/2007, 16:00




beh.........si :P

però è cmq una presa per il culo :D
 
Top
Lobbint
view post Posted on 20/7/2007, 13:25




Contenti di quello ke ho uppato?
 
Top
simofc90
view post Posted on 27/7/2007, 14:34




io ho appena comprato il perla *_____*
 
Top
14 replies since 18/7/2007, 15:19   169 views
  Share