Qual'è il primo amv che hai visto?

« Older   Newer »
  Share  
shamankinghao
view post Posted on 9/7/2007, 12:43




per quanto riguarda me il mio primo è stato un amv di dragonballz con la canzone in the end dei linkin park ma a quel tempo in italia gli amv non erano molto famosi, me l'ha fatto vedere un mio amico dal cellulare ke aveva scaricato dall'ormai decaduto Win Mix ^_^ adesso di amv se ne trovano a migliaia in un sacco di siti, cmq mi ricordo ke dopo di quello ho visto uno sempre di dragonballz con la canzone it's my life di bonjovi, cmq quello con in the end mi ha fatto scoccare la scintilla di amv editer :venom:
 
Top
konoa's lotus
view post Posted on 9/7/2007, 12:47




il mio primo e stato father shadow di colaci... e gli ho chiesto: ma come hai fatto?? e lui: l'ho fatto e basta. e io: voglio farlo pure io! U_U e lui: impara da solo e io: no mi impari tu e lui: no e io: si e poi ha ceduto dopo una quarantina di volte che glielo chiedevo e mi ha insegnato cn vegas... :superlol:
 
Top
GaIdeN92
view post Posted on 9/7/2007, 13:21




il mio primo fu uno con bring me to life su dbz(la lotta contro broly,gira mlt sui prog p2p) il secondo fu uno sempre su dbz cn in the end,tributo a vegeta,altro famosissimo sui p2p ^^
 
Top
shamankinghao
view post Posted on 9/7/2007, 13:32




wow anke io ho visto quell'amv di bring me to life *_* scaricato da limewire
 
Top
GaIdeN92
view post Posted on 9/7/2007, 13:34




girano molto ^^
 
Top
Devil Jin
view post Posted on 9/7/2007, 14:25




il mio primo è stato 1 amv su goku ssj canzone dei linkin park (numb)
il secondo quello di broly cn la canzone bring me to life!!
 
Top
FraChan
view post Posted on 9/7/2007, 14:48




Il primo è stato un video di Naruto con la musica di Andrew W.K Get Ready to Die (la stessa che ho utilizzato per il primo tributo agli Homunculus :P) però diciamo che il primo che ho adorato e che poi mi ha spinto a creare AMV è stato quello di Yorae , Naruto - Shangrila che mi fa impazzire ancora oggi quando lo vedo :wiii:
 
Top
shamankinghao
view post Posted on 9/7/2007, 14:54




wow frachan potresti darmi i link di quei due amv? :wiii: se ti fanno impazzire vuol dire ke saranno stupendi
 
Top
FraChan
view post Posted on 9/7/2007, 15:33




CITAZIONE (shamankinghao @ 9/7/2007, 15:54)
wow frachan potresti darmi i link di quei due amv? :wiii: se ti fanno impazzire vuol dire ke saranno stupendi

mah, non saprei :P
il primo non mi ha fatto impazzire (quello con get ready to die) era semplicemente il primo che ho visto, era fatto con windows movie maker anche se aveva una buona sincronizzazione :lol:
L'altro, Shangrila , a livello tecnico non è perfetto, ha qualche difetto qua e là e non ha un ottima qualità del video, ma mi piace per come riesce a raccontare l'anime in tutti i suoi punti (drammaticità, umorismo, azione..) e quando lo rivedo mi rievoca le stesse sensazioni che mi dava l'anime quando l'ho visto per la prima volta...
http://www.animemusicvideos.org/members/me...nfo.php?v=58176
 
Top
[LoDS]
view post Posted on 9/7/2007, 19:41




io il primo ke ho visto è stato su una song japponese...ho ankora quell'amv....si kiama oddio....Naruto - AMV - Shangri La quello cn la qualita video un po' skifosa....f...fraChan... :P :ehm: :ehm: poi il secondo ke ho visto è stato shut up...di fraChan...e visto ke ci hai messo il contatto msn...io l'ho aggiunto e ho incominciato a scassarti le balle :XD:
 
Top
ilsanto93ssj3
view post Posted on 9/7/2007, 20:11




il primo video ke vidi fu qll di dragonball z goku vs gohan nella stanza dello spirito e del tempo con la canzone dei linkin shomewere i belong..
ma l'amv ke mi fece scoccare la scintilla fu byob di shamankigaho ( era una leggenda per me) era ed è trp bello quasi insuperabile e allora mi kiesi ... come fanno a farli.. per vari giorni continuavo a cercare tutorial su tutorial su internet e alla fine mi ricordai ke un amico di mio padre lavora alla rai e allora kiesi a mio padre di scrivere un email x kiedergli ke programmi si usavano.. mi rispose incomincia cn mm io ci provai ma fu una lunga lotta.. nn ci capivo nnt ma poi dal mulo trovai vegas 7.0 e mi trovai subito benissimo (per modo di dire .. ogni due per tre scassavo i maroni a colaci (e lo faccio tt ora) e a riddick)
GRAZIE SHAMA
 
Top
Cristian ssj5
view post Posted on 9/7/2007, 20:20




Il primo Amv che ho visto era della saga di freezer parlava della trasformazione di goku con la canzone in the end mentre il secondo è con la canzone bring to my life tributo al movie di broly!da lì in poi ho sempre avuto la mania degli amv da lì a poco ho trovato dragonballarena ho aumentato sempre di + la mia volgia di fare amv!Mentre stavo metendo dei amv in un dvd con nerovision scatte la scinitilla vedo l'opzione crea un film!iniziai creando il mio primo amv con quel programma(nn aveva timing e nemmeno editing faceva schifo ma a me mi piaceva una sacco poi ho scoperto wmm(Windows Movie Maker)è poi la totale illuminazione mi ero scaricato sonyvegas 7 il Trial e come per magia nel msn mi appare la richiesta di accetare il contatto [Lods]!dopodiché aggiunsi stefano colaci e grazie a questi due maestri sono diventato quello ke sono adesso(Un amv editer di merda!!!!!)u_u :XD: :XD: :XD:
 
Top
shamankinghao
view post Posted on 9/7/2007, 20:44




CITAZIONE
sono diventato quello ke sono adesso(Un amv editer di merda!!!!!)u_u :XD: :XD: :XD:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: quando sn arrivato a leggere a quel punto mi sn messo a ridere come un cretino :hahaha: cioè tutta quella roba e poi alla fine ti spiazza :hahaha: cmq prego ilsanto :lol:
 
Top
[LoDS]
view post Posted on 9/7/2007, 21:09




CITAZIONE
Il primo Amv che ho visto era della saga di freezer parlava della trasformazione di goku con la canzone in the end mentre il secondo è con la canzone bring to my life tributo al movie di broly!da lì in poi ho sempre avuto la mania degli amv da lì a poco ho trovato dragonballarena ho aumentato sempre di + la mia volgia di fare amv!Mentre stavo metendo dei amv in un dvd con nerovision scatte la scinitilla vedo l'opzione crea un film!iniziai creando il mio primo amv con quel programma(nn aveva timing e nemmeno editing faceva schifo ma a me mi piaceva una sacco poi ho scoperto wmm(Windows Movie Maker)è poi la totale illuminazione mi ero scaricato sonyvegas 7 il Trial e come per magia nel msn mi appare la richiesta di accetare il contatto [Lods]!dopodiché aggiunsi stefano colaci e grazie a questi due maestri sono diventato quello ke sono adesso(Un amv editer di merda!!!!!)u_u :XD: :XD: :XD:

<_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :boiate: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :BOOM: :BOOM: :BOOM: :BOOM: :BOOM: :BOOM: :BOOM: :BOOM: :BOOM: :BOOM: image

Edited by shamankinghao - 9/7/2007, 23:02
 
Top
Cristian ssj5
view post Posted on 9/7/2007, 21:49




:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: vedo ke l'hai presa bene [Lods]
 
Top
45 replies since 9/7/2007, 12:43   325 views
  Share