Bleach 2 serie, Il mio primo amv

« Older   Newer »
  Share  
wrote2001
view post Posted on 22/3/2009, 18:03




premettendo che i linkin non mi piacciono e che di accoppiate di con bleach ne ho viste fino allo svenimento devo dire che questo è il meglio riusito. gli altri facevano pena ma dal tuo video si può affermare con assoluta certezza che ci hai messo molto più tempo e impegno dei milioni di nabbi in giro per la rete :clap:
 
Top
Urahara_Kisuke
view post Posted on 22/3/2009, 18:23




CITAZIONE
alla fine non muore mai nessuno.

E i milioni di hollow che gli shinigami uccidono? poveri ç_ç

CITAZIONE
kisuke però il video in HQ non si vede bene :.mu:
uppalo e metti il link che è meglio :sisi:

So che non si vede come si vedrebbe scaricandolo ma credo sia più facile per tutti visualizzarlo in streaming piuttosto per scaricarlo, magari metto pure un link :sasa:

CITAZIONE
premettendo che i linkin non mi piacciono e che di accoppiate di con bleach ne ho viste fino allo svenimento devo dire che questo è il meglio riusito. gli altri facevano pena ma dal tuo video si può affermare con assoluta certezza che ci hai messo molto più tempo e impegno dei milioni di nabbi in giro per la rete :clap:

:onorato: ^^
 
Top
Alek93j
view post Posted on 25/3/2009, 21:49




CITAZIONE
magari metto pure un link :sasa:

Nooob io quello intendevo O_O
 
Top
Urahara_Kisuke
view post Posted on 9/4/2009, 10:35




Ecco finalmente ho avuto il tempo per aggiungere il link di megaupload asd

Link: http://www.megaupload.com/?d=9QA67206
 
Top
mastermarck
view post Posted on 9/4/2009, 22:21




CITAZIONE (-Need- @ 22/3/2009, 03:23)
che ho contro dragon ball? niente... è il mio anime preferito =>

:monkey:

CITAZIONE (Demonsasuke 93 @ 22/3/2009, 13:42)
Bel amv,poi volevo chiarire delle cose:
1-nn si scrive Linking Park (quello è un altro gruppo) ma Linkin park
2-anke secondo me era meglio farlo con Numb originale,avrebbe reso molto di più
3-per essere il primo video in assoluto ti faccio i miei più sentiti complimenti
4-è vero,la maggior parte degli amv di Dragon Ball è fatta con una canzone dei LP però a me nn fanno per nnt schifo,azni,li adoro.
5-Secondo me un anime che ormai sta diventando come Dragon Ball è One Piece.Guardate attentamente lo scambio di cazzotti ad alta velocità tra Rufy e Lucci:ke cosa vi ricorda?? è l'esatta copia di uno scontro alla dragon ball

nn paragonare dragon ball a one piece :monkey:
 
Top
19 replies since 21/3/2009, 18:23   225 views
  Share