Video Namixas

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2008, 15:17

Group:
Member
Posts:
150
Location:
Spagonia

Status:


CITAZIONE (TenKaulitz @ 2/9/2008, 11:45)
@matX: no, l'ho preso da FF Crisis Core

[Ashitaka]: Conosci l'FF Italian Group? sei membro? comunque lo stile è quello perchè ho "Imparato" da InuyashaDiSagitta ^^"

No non sono un membro e poi (questa é una mia opinione) li ritengo degli illusi ma conosco qualche utente del gruppo.Questo "stile" se si può definire tale é comune alla maggior parte dei membri da quello che ho potuto vedere.
CITAZIONE (TenKaulitz @ 2/9/2008, 13:18)
Beh, ne so qualcosa, c'è gente che mette tantissimi effetti però i loro video piacciono appunto per questo. A me piace un altro stile comunque XD

Se piacciono due sono i motivi:

1 La gente che lo giudica non ha visto di meglio e non ha un'idea precisa di come debba essere un amv che veramente merita.

2 Favoritismi in generale ma anche nel gruppo mi sembra ce ne siano fin troppi.

CITAZIONE (.:Kriss:. @ 2/9/2008, 13:13)
devi solo cercare di imparare ad usare gli effetti nel giusto modo , se ne usi troppi e messi a casaccio creano solo fastidio penalizzando l'amv ! impegnati sempre di piu ;)

Vero.Comunque sia Ten se vuoi un consiglio da parte mia ti conviene frequentare questo forum se vuoi migliorare.Per il resto dipende da te.
 
Top
TenKaulitz
view post Posted on 2/9/2008, 18:39




Certo che voglio migliorare! Non mi iscrivevo altrimenti, anzi ricevere critiche mi va benissimo perchè non fingi di farti piacere un video che proprio non ti va giù e aiuti quello che ha fatto il video a migliorare ^_^

EDIT: i video che piacciono di più comunque sono quelli che fanno uso improprio di Yuna & Co.
Mi spiego, perchè Yuna dovrebbe cantare "I Kissed a Girl" di Kathy perry e ballare, ballare e ballare?(Ma solo quello)
Mi da un fastidio boia che quelle persone che fanno questo tipo di video sono quelle che si beccano più iscritti e visualizazioni(mentre io solitamente uso canzoni abbastanza serie e non mi si fila nessuno T_T)
 
Top
16 replies since 1/9/2008, 18:11   50 views
  Share