AMV by dragonfire6, Se mi dareste qualche consiglio ve ne sarei grato

« Older   Newer »
  Share  
AiZen
view post Posted on 29/6/2008, 18:47




:mmm: che confusione..allora da quello che so il timing è fare andare il video a tempo con la musica inserendo o meno gli effetti in quanto si può avere un bel timing anche senza effetti mentre l'editing significa apportare modifiche ad un video rendendolo in qualche modo originale..
 
Top
ThE GoD Of DeAtH
view post Posted on 29/6/2008, 19:22




CITAZIONE (AiZen @ 29/6/2008, 19:47)
:mmm: che confusione..allora da quello che so il timing è fare andare il video a tempo con la musica inserendo o meno gli effetti in quanto si può avere un bel timing anche senza effetti mentre l'editing significa apportare modifiche ad un video rendendolo in qualche modo originale..

ekk quello che ho detto io... però molto meglio ahaha io mi sono espresso aum aum
 
Top
dragonfire6
view post Posted on 7/9/2008, 11:42




okok....

cmq, LO SO KE DRAGONBALL è GIà STATO USATO TROPPO, LO SO KE I LINKIN ORMAI SONO NOIOSI CON QUESTO ANIME, LO SO.... insomma mi trovavo a fare quest'altro AMV e l'ho fatto. D'altronde a me piace dragonball e quindi mi diverto a realizzare questi video. Se volete, dategli uno sguardo (penso sia molto meglio dell'altro) e se volete datemi dei consigli. Grza tt

http://www.mediafire.com/?sharekey=0fe55f1...9f8bdb04b845e7c

 
Top
33 replies since 24/6/2008, 17:19   267 views
  Share