The Heart Of Vegeta

« Older   Newer »
  Share  
•Shaman•
view post Posted on 3/5/2008, 21:31




CITAZIONE
vabbè mi sa che questo foro è nato solo per lollare spero che ne faranno uno migliore -.-

a parte che i commenti li abbiamo fatti, se per te i commenti sono bello bravo sei un mito allora aspetta e spera :ehm:
 
Top
view post Posted on 3/5/2008, 21:33
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Lmao, guarda che io non ho commentato perché altrimenti ti avrei ferito troppo profondamente e avresti smesso per sempre di editare amv... ed è un po' presto per rinunciare. :P
 
Web  Top
~Angel
view post Posted on 3/5/2008, 22:07




mi astengo anche io, oramai...se non altro ho conosciuto una versione di "listen to your heart" nuova. conoscevo colo quella di roxette e quella degli aqua. questa di chi è?
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 3/5/2008, 22:11




di harry potter
 
Top
Www.IlCaroSegatore.com
view post Posted on 4/5/2008, 08:36




a me nn sembra che come primo amv fa schifo la musica è sincrnizzata forse l'unico difetto è che corto ma x il resto o voluto trasmettere delle emozioni tipo quando vegeta si sacrifica e lancia l'onda la canzone era sincronizzata x dare gloria a vegeta se voi nn avete sentitto queste emozioni nn so cosa dirvi a poi shaman io voglio anche dei commenti brutti ma basta CHE SIANO COMMENTI SERI
 
Top
@Claff@
view post Posted on 4/5/2008, 08:44




emozione che ho provato guardando il tuo AMV -> :hmm: <- cerco di non commentare mai male un AMV dato che neanch'io sono così bravo ma qui c'è da dirlo QUESTO QUI E' PROPRIO ORRIBILE! dai ... non c'è timing originalità 0 .... alcune scene messe lì a caso che non seguono la musica... devi migliorare molto... :sisi:
 
Top
Www.IlCaroSegatore.com
view post Posted on 4/5/2008, 08:46




:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
@Claff@
view post Posted on 4/5/2008, 09:03




CITAZIONE (Www.IlCaroSegatore.com @ 4/5/2008, 09:46)
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Perché ridi??? non volevi un commento serio??? poi quando uno te lo fa tu ridi o_O

Boh ma che ci frega diamoci tutti all'alcol e alla droga yeeeee


:dumdumdum: :cat:
 
Top
.:soraxs:.
view post Posted on 4/5/2008, 09:08




vbb commento io se nn ti da fastidio..........
allora:
già dallle stelline si capisce tutto ( 1 settella) poi non cè timing e non è che mi faccia battere il cuore quando lo vedo.......anzi dalla canzone potrei pure mettermi a dormire................poi non ho capito perchè vi ostinate tutti con un tributo a vegeta...ormai la rete ha solo quelli..........
SPOILER (click to view)
fate un tributo a allen walker invece che a vegeta :evil: :evil:


Edited by .:soraxs:. - 4/5/2008, 10:11
 
Top
Www.IlCaroSegatore.com
view post Posted on 4/5/2008, 09:12




CITAZIONE (.:soraxs:. @ 4/5/2008, 10:08)
vbb commento io se nn ti da fastidio..........
allora:
già dallle stelline si capisce tutto ( 1 settella)

[/QUOTE]
ehm video pubblicato su youtube ieri sera...... :patpat:
 
Top
.:soraxs:.
view post Posted on 4/5/2008, 09:12




...............lo potevi anche scrivere >.< XD
cmq il resto è quelllo che ho scritto>.<
cmomunque ha sempre 1 stella :sisi:

Edited by .:soraxs:. - 4/5/2008, 10:14
 
Top
Www.IlCaroSegatore.com
view post Posted on 4/5/2008, 09:13




poi sul tributo di vegeta hai ragione però a me piace troppo vegeta XD
 
Top
~Angel
view post Posted on 4/5/2008, 09:31




senti, a me non piace. originalità sottozero. non sincronizzato. zero timing. assolutamente niente che mi spinga a riguardarlo. comunque io non sono un esperto, quindi prendi il mio commmento molto alla leggera ^^
 
Top
Agehi
view post Posted on 4/5/2008, 17:20




Devi aggiustere il timing , pero mi ha fatto piacere ke un mio video ti ha ispirato
 
Top
~Angel
view post Posted on 4/5/2008, 17:36




CITAZIONE (Agehi @ 4/5/2008, 18:20)
Devi aggiustere il timing , pero mi ha fatto piacere ke un mio video ti ha ispirato

assieme agli altri miliardi di amv su vegeta che si trovano in rete xD
 
Top
61 replies since 3/5/2008, 15:58   507 views
  Share