New Revived Studio O:

« Older   Newer »
  Share  
.:Kriss:.
view post Posted on 11/8/2009, 12:50 by: .:Kriss:.




Salve ragazzi finalmente ho completato la nuova versione del sito del Revived Studio dopo un po' di lavoro e sinceramente sono orgoglioso di come è venuto e ovviamente gli aggiornamenti saranno continui. Abbiamo cambiato anche scopo e potrete leggere il tutto sul sito...Vi dico solo che alla base del sito non ci sono piu solo ed esclusivamente gli anime ma vi è tutto...Spero per ora sia di vostro gradimento...

qui il link---->Revived Studio

potrete creare dei wallpaper su qualsiasi cosa e se io li riterrò abbastanza guardabili li posterò sul sitocon ovviamente nome dell'autore.

Ultima cosa, abbiamo una sezione tutorial e chiedo a mirkosp se potrei postare i suoi tutorial divini nel sito in modo da farli girare per il mondo :)...ovviamente metterò nome dell'autore con link al proprio studio,in questo caso il ves...con cui chiedo l'affiliazione :P. Resta di fatto che sto solo chiedendo, quindi posterò solo su richiesta di mirko.

Con questo chiudo e spero il mio lavoro vi piaccia...
se qualcuno vuole entrare nello studio al'interno del sito troverà tutte le informazioni necessarie :)
 
Top
16 replies since 11/8/2009, 12:50   565 views
  Share