Guida per sbloccare video su U Tube

« Older   Newer »
  Share  
¤ JunJun ¤
view post Posted on 25/7/2009, 08:47




CITAZIONE (mirkosp @ 24/7/2009, 13:15)
L'Italia è una bella nazione, con una solida costituzione. La legge ordinaria non è sempre ottimale ed è troppo dispersiva, però.

Concordo... :D Il problema sono le Leggi, i RD, i DPR, i TU vari.... Io odio queste materie ma tipo mi veniva da piangere quando...
SPOILER (click to view)
....studiavo i modi per valutare un terreno espropriato... e dopo aver imparato la 15ina di leggi emanate dal 1865 al 2001 ho scoperto che in oltre 100 anni l'Italia non è stata capace di fare una legge decente in materia, infatti la legge attuale per metà rimanda a quella del 1865... mentre l'altra metà è stata modificata dalla Corte Europea perché molto apertamente fotteva soldi agli italiani haha. :D



CITAZIONE (mirkosp @ 24/7/2009, 20:57)
Eh, ok. Le case abruzzesi che sono crollate c'entrano tutto con gli architetti e nulla con chi è al potere, gli stipendi sono stati stabiliti per un motivo [..] le leggi vengono fatte rispettare - il problema è che il sistema giudiziario italiano non funziona bene, ma a rilento, e pertanto non ci si sente tutelati dal senso di giustizia [...] "tributi" [...] sono necessari altrimenti la macchina stato cessa di funzionare

Nono, mi duole ammetterlo ma gli architetti non c'entrano un tubo, le case crollate centrano con gli ingegneri corrotti, con la mafia o quel che è e con i politici, perché di certo un ingegnere non si sveglia la mattina e dice: "Oh dai, questa casa la tiriamo su con cemento e sabbia lavata con acqua di mare", una cosa del genere è professionalmente inammissibile nonché abbastanza stupida.
C'è da dire che usare l'acqua di mare, sabbia di mare fa risparmiare il 100% su questi materiali perché è gratis, ma ora vai a capire nelle mani di chi sono finiti tutti quei soldi.

Credo che Shaman volesse intendere il fatto che nonostante tutti i tributi che si pagano in Italia, non si riesce ad avere un servizio sanitario decente e così via.

Ah oh, parlando di normative e di case abruzzesi, sarete lieti di sapere che è stata approvata la nuova normativa tecnica per le costruzioni in cui hanno cambiato il modo per calcolare le azioni sismiche sugli edifici nonché individuare le zone sismiche....per usare l'espressione tratta da un articolo che leggevo ieri, "nello spirito probabilistico che anima la norma, si potrà decidere quale maglia di riferimento adottare tra le due o quattro possibili mediante un ripetuto tiro di dadi". :D
Quindi al prossimo terremoto, possiamo tranquillamente dire che anche seguendo tutte le norme siamo fottuti. :D

Che deficienti... e scusate l'OT.
 
Top
wrote2001
view post Posted on 25/7/2009, 11:01




CITAZIONE (¤ JunJun ¤ @ 25/7/2009, 09:47)
Credo che Shaman volesse intendere il fatto che nonostante tutti i tributi che si pagano in Italia, non si riesce ad avere un servizio sanitario decente e così via.

sempre meglio di quello americano. loro neanche ce l'hanno e obama sta facendo i salti mortali per crearne uno da zero simile al nostro :sisi:
 
Top
Alek93j_
view post Posted on 25/7/2009, 11:10




che roba è @_@
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 25/7/2009, 13:03




CITAZIONE
Credo che Shaman volesse intendere il fatto che nonostante tutti i tributi che si pagano in Italia, non si riesce ad avere un servizio sanitario decente e così via.

 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 15:21
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Troppe cose da pagare. E troppi evasori. Come faceva notare wrote, in altri Paesi (l'America per esempio), non hanno neanche un servizio sanitario pubblico.
C'è anche da dire che i Paesi nordici per avere l'assistenza dalla culla alla bara che hanno, sborsano attorno al 60% del loro stipendo in tributi, e noi non arriviamo neanche a quel livello di tributi versati.
 
Web  Top
Claff
view post Posted on 25/7/2009, 15:55




Le cose culo che ci sono in Italia sono: i politici troppo pagati, il sistema giudiziario lentissimo e il fatto che molti dei politici che ci sono stati fin'ora hanno fatto leggi "all'occasione" non provano a prevedere un tubo come si dovrebbe fare secondo me. Le nuove norme antisismiche e le case fatte per bene sono state fatte solo dopo che un terremoto catastrofico è avvenuto 2 volte (Irpinia e Abruzzo) e poi ci hanno finalmente pensato ha fare qualcosa... Ricordo che più di mezza Italia è zona sismica a medio rischio e in abruzzo erano completamente impreparati (col cazzo che in California succede una cosa del genere... pochi mesi prima del terremoto in abruzzo in California c'è stato un terremoto di due gradi più forte e ci sono state solo 60 vittime e solo 2 case dannegiate in una città il doppio di L'Aquila!!!)

Oppure prendete il fatto di Eluana hanno provato a fare la legge sul testamento biologico solo quando sono cominciati i problemi.

Io trovo che questo sia sbagliatissimo si dovrebbe prevedere un po di roba in più e farci delle leggi... non solo quando conviene o quando si è obbligati dalle circostanze.
 
Top
DFM85
view post Posted on 25/7/2009, 16:06




ma tutto questo con u tube che c'entra xD
 
Top
Claff
view post Posted on 25/7/2009, 20:49




CITAZIONE (DFM85 @ 25/7/2009, 17:06)
ma tutto questo con u tube che c'entra xD

Parole Sante
 
Top
Koujin`
view post Posted on 26/7/2009, 17:07




Ragazzi, io ho uppato un video sul tubo, a me lo fa visualizzare ma agli altri utenti no, dicendo: "per motivi di copyright il tuo paese non può visualizzare questo video", come faccio??
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 17:24
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Dì alla gente di usare proxy per far finta di essere di un altro paese.
 
Web  Top
Alek93j_
view post Posted on 26/7/2009, 17:41




CITAZIONE
Dì alla gente di usare proxy per far finta di essere di un altro paese.

lol
 
Top
AlucarD X
view post Posted on 26/7/2009, 19:21




usate tor xdxd
 
Top
Koujin`
view post Posted on 26/7/2009, 19:53




Una soluzione più seria? XDXD
 
Top
¤ JunJun ¤
view post Posted on 27/7/2009, 20:47




Vedi se si può cambiasre la nazionalità del tuo canale... XD
 
Top
28 replies since 24/7/2009, 09:47   300 views
  Share