Harry Potter e il Principe Mezzosangue

« Older   Newer »
  Share  
[Nakamura]
view post Posted on 18/7/2009, 12:49




A me è piaciuto... però è hanno proprio tolto alcune cose fondamentali del libro u.u
Ad esempio Silente non ha mostrato a Harry gli altri ricordi, riguardanti la Coppa di Tassorosso e il Medaglione di Serpeverde e non gli ha detto quali potessero essere gli altri Horcrux da cercare.. lo ha lasciato praticamente senza indizi..
E un'altra cosa che mi ha deluso è stata la totale calma del finale :bub: speravo almeno in una piccola battaglia!

SPOILER (click to view)
Gli Inferi nella scena del lago sotterraneo sembrano tutti Gollum de il Signore degli Anelli :asd:
 
Top
GaIdeN92
view post Posted on 18/7/2009, 12:59




Ahahahah è vero (dei piccoli Gollum) :D
 
Top
RaffaChan
view post Posted on 18/7/2009, 13:07




l'ho pensato anch'io ierisera...e devo anche averlo detto ad alta voce durante la scena XD
 
Top
[Nakamura]
view post Posted on 18/7/2009, 13:16




XD Per poco lo dicevo anchio ad alta voce e credo che qualcuno mi abbia sentito XD
 
Top
RaffaChan
view post Posted on 18/7/2009, 14:13




il cinese/coreano o quel che era di fianco alla mia amica prima ha risposto al telefono durante il film, poi si è addormentato e a cominciato a russare >.> quindi io in fondo non ho fatto niente di male XD
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 18/7/2009, 14:18




Visto... bello ma non paragonabile agli altri... non c'è più nemmeno l'harry potter theme nelle soundtrack :( senza contare un finale di merda perchè io mi aspettavo l'apocalittico combattimento del libro e invece è stato tolto tutto, e mentre nel libro harry fissava inerme la morte di Silente sotto al mantello dell'invisibilità nel film se ne sta li a fissare che lo ammazzano come un pandolo. Insomma finale di merda
 
Top
Silvy93
view post Posted on 18/7/2009, 15:07




A me l'unica scena che ha realmene soddisfatto era proprio quella della grotta, cioè gli Inferi erano perfetti OçO
Per il resto la scena della morte di Silente era davvero ridicola, ma che caspio erano quelle bacchette O_o??
Poi mi chiedo veramente a che pro dividere l'ultimo in 3 parti se Harry non ha manco un'idea di quali siano gli Horcrux
SPOILER (click to view)
Da notare che oltre a non sapere una cippa della passione di Voldy per gli oggetti appartenuti ai fondatori, che poi sono anche gli Horcrux, Harry non sa che l'Horcrux potrebbe essere Nagini e siccome hanno completamente modificato la scena in cui nasconde il libro non ha visto la tiara O_o...

Inoltre cacchio, Radcliffe sarà pure il protagonista ma è il peggiore a recitare >_<!!
 
Top
RaffaChan
view post Posted on 18/7/2009, 15:21




ç____ç più penso alle cose che hanno omesso e più ci rimango male...uffiiii

SPOILER (click to view)
tra l'altro non mi ricordo chi me l'ha detto, ma pare che abbiano bloccato le riprese del settimo perchè l'attore che interpreta Ron e un'altra ventina di persone dello staff siano stati contagiati da peste suina/influenzaA quindi adesso sono tutti in quarantena O.O
 
Top
A n g e l
view post Posted on 18/7/2009, 15:26




Non mi è dispiaciuto. Io ho letto tutti i libri, ed è ovvio che abbia preferito il libro al film, ma se siamo sempre pronti al confornto con la controparte cartacea, nessun film o anime o serie televisiva ci piacerà mai. Personalmente ho trovato il ritmo davvero troppo veloce, la trama in alcuni punti un po' confusa, per non aprlare del fatto che Bonnie Wright me la ricordavo molto più bona =(. Ad ogni modo ho apprezzato molto i siparietti comici e anche la scena in cui Silente salva Harry scatenando le fiamme. Gran begli effetti speciali. La morte di Silente, al contrario, mi ha lasciato davvero deluso.
 
Top
Alek93j_
view post Posted on 18/7/2009, 15:46




harry potter è figo film o libro stop :O
 
Top
GaIdeN92
view post Posted on 18/7/2009, 17:20




In più la scena del bacio tra Harry E Ginny avveniva dopo la seconda partita di quidditch in sala comune,Harry non giocò quella partita perchè in punizione e Ginny prese il suo posto...avrei voluto vedere la folla esterrefatta :D E ahimè non dimentichiamoci che hanno omesso il funerale di Silente,vero finale del libro
 
Top
Silvy93
view post Posted on 18/7/2009, 17:30




CITAZIONE (GaIdeN92 @ 18/7/2009, 18:20)
In più la scena del bacio tra Harry E Ginny avveniva dopo la seconda partita di quidditch in sala comune,Harry non giocò quella partita perchè in punizione e Ginny prese il suo posto...avrei voluto vedere la folla esterrefatta :D E ahimè non dimentichiamoci che hanno omesso il funerale di Silente,vero finale del libro

Anche quello mi ha lasciato molto delusa, cioè a me della HarryxGinny non mi importa un granchè perchè non l'ho mai tifata come coppia, ma nel libro la scena mi era piaciuta un sacco ** Invece nel film il loro rapporto è troppo confuso <.<, non si capisce manco quando Ginny lascia Dean e se sta con Harry >.<!
Cosa troppo LOL, nella scena del bacio tutto il cinema ha esclamato "LEI è più alta di LUI!" :lol:! Povero Dan, lo superano tutti :D!
 
Top
RaffaChan
view post Posted on 18/7/2009, 17:32




CITAZIONE
Cosa troppo LOL, nella scena del bacio tutto il cinema ha esclamato "LEI è più alta di LUI!" :lol:! Povero Dan, lo superano tutti :D!

verissimo XD
 
Top
-Shox-
view post Posted on 18/7/2009, 20:55




Meglio il libro
SPOILER (click to view)
=ç=
 
Top
Alek93j_
view post Posted on 18/7/2009, 22:19




non ho mai letto il libro, il film è fatto bene
SPOILER (click to view)
=ç=
 
Top
34 replies since 16/7/2009, 12:14   294 views
  Share