ROW ROW FIGHT THE POWAH (track)

« Older   Newer »
  Share  
simofc90
view post Posted on 19/7/2009, 18:54




boia me ne vado un giorno e mezzo e mi droppano in due
 
Top
simofc90
view post Posted on 20/7/2009, 00:33




update visto che luca era interessato a fare il backup editor ma mi sono dimenticato di scriverlo prendo lui al posto di mirkosp
 
Top
Luke0zZz
view post Posted on 20/7/2009, 00:34




prendo la track 3
 
Top
~Luke G'
view post Posted on 20/7/2009, 00:47




Io la 2 =)
 
Top
simofc90
view post Posted on 20/7/2009, 01:04




tutti segnati
 
Top
STRATOS-RvS
view post Posted on 20/7/2009, 01:13




io uso la 4 sisi
 
Top
simofc90
view post Posted on 20/7/2009, 01:17




ok quindi ad alek rimane la 5, le selezioni non sono andate proprio come volevo ma vabbè xD
Provate a darmi una beta di 20 secondi per fine mese se riuscite...
 
Top
Alek93j_
view post Posted on 21/7/2009, 18:44




non penso simo, poichè c'è il contest tuo e quello di raffa purtroppo :\
 
Top
Alek93j_
view post Posted on 23/7/2009, 12:16




oi gente allora prima di iniziare ad editare ditemi che risoluzione hanno le raw che userete, e anche iul frame rate, se non sapete come fare iportate l avs in virtual dub e andate su video->frame rate e poi per la risoluzione andate su filter e aggiungete un fitro a cazzo e vela mostra =), cmq tutto ciò ai fini di impostare il progettoi nel miglior modo possibile senza perdite di qualità e senza offesa per l sp, impostare un progetto senza sapere che sorgenti si hanno è una cazzata a mio parere :\
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 12:23
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (Alek93j_ @ 23/7/2009, 13:16)
oi gente allora prima di iniziare ad editare ditemi che risoluzione hanno le raw che userete, e anche iul frame rate, se non sapete come fare iportate l avs in virtual dub e andate su video->frame rate e poi per la risoluzione andate su filter e aggiungete un fitro a cazzo e vela mostra =), cmq tutto ciò ai fini di impostare il progettoi nel miglior modo possibile senza perdite di qualità e senza offesa per l sp, impostare un progetto senza sapere che sorgenti si hanno è una cazzata a mio parere :\

CITAZIONE
il progetto sarà 848x480 e 23.976 di fps.

Non è il progetto che si adatta ai partecipanti, sono i partecipanti che si adattano al progetto. È così che funziona da anni, e così sempre funzionerà. :hmm:

Ah, e virtualdub ha anche file > file information per vedere tutto senza fare casini vari con i filtri. :partyhat:
 
Web  Top
Alek93j_
view post Posted on 23/7/2009, 12:49




CITAZIONE
Ah, e virtualdub ha anche file > file information per vedere tutto senza fare casini vari con i filtri. :partyhat:

e vb non volevo che qualcuno si confondesse, cmq dovete vedere nella prima linea se qualcuno si confonde...
CITAZIONE
Non è il progetto che si adatta ai partecipanti, sono i partecipanti che si adattano al progetto. È così che funziona da anni, e così sempre funzionerà. :hmm:

si ma se si può avere un mep di qualità maggiore non vedo perchè non farlo ò.ò, poi che si è sempre fatto così non significa niente l'importante è che le proporzioni e il frame rate siano identici in ogni clip, così da unirle senza deformazioni, ti faccio un esempio nel mep del rvs ricordo che c'era una clip a 4:3 deformata a 16:9, quindi qualuno può sempre avere un vuoto in qualche cosa purtroppo, non si può essere pro in tutto, c'è chi sa fare meglio una cosa e chi altre, e se è possibile colmare i nostri vuoti fra di noi, non vedo perchè non farlo ._.
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 12:56
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Il problema è che tu parti dal presupposto che tutti a parte te siano dei completi idioti non in grado di fare le cose bene per quanto riguarda il lato tecnico. Anche il semplice fatto che tu abbia paura che la gente vedendo scritto "848x480, 23.976 fps" non riesca a capire che si tratti di risoluzione e framerate ma si confonda lo dimostra.
 
Web  Top
.:Kriss:.
view post Posted on 23/7/2009, 14:01




ROW ROW FIGHT THE POWAAAAAAH :mayu:
SPOILER (click to view)
image
 
Top
Alek93j_
view post Posted on 23/7/2009, 18:41




CITAZIONE
Il problema è che tu parti dal presupposto che tutti a parte te siano dei completi idioti non in grado di fare le cose bene per quanto riguarda il lato tecnico. Anche il semplice fatto che tu abbia paura che la gente vedendo scritto "848x480, 23.976 fps" non riesca a capire che si tratti di risoluzione e framerate ma si confonda lo dimostra.

ma quando mai, e solo che ci sta tutta quella robina sotto che mi fa venire il mal di testa @_@, poi anche se fosse vero almeno così gli evito figuraccie, poi io volevo cambiare il progetto perchè sono sicuro che minimo 2 di noi useranno HD come raw, e sarebbe un peccato sprecare tutti quei pixel :O
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 18:45
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Se sono raw hd dalla tv, sappi che molti show in realtà sono solo upscale quando fanno il broadcast. Pressoché tutti gli show vengono trasmessi in HD in giappone, molti sono solo upscale, pochi di questi hanno upscale fatti bene.
 
Web  Top
57 replies since 6/7/2009, 14:48   767 views
  Share