"Abstract View" Secondo cOSntest, summer contest

« Older   Newer »
  Share  
Alek93j
view post Posted on 15/6/2009, 14:29




no :\ puoi anche editare in 720x480 senza filtri e poi quando devi encodare fare come dice la n°3
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 14:31
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (Alek93j @ 15/6/2009, 15:29)
no :\ puoi anche editare in 720x480 senza filtri e poi quando devi encodare fare come dice la n°3

No, no, no, se non usi filtri devi usare 40 per la X e 33 per la Y quando setti il SAR. Quello della 3 è un SAR aggiustato.
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2009, 14:45
Avatar

Group:
Girl of AMV
Posts:
623
Location:
Non mi ha portato la cicogna?! O.o

Status:


Io "partecipo" se poi su msn si fa trovare osny o qualcun'altro che mi possa dare alcune delucidazioni, tanto di guadagnato :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/6/2009, 14:48
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (^NaruChan^ @ 15/6/2009, 15:45)
Io "partecipo" se poi su msn si fa trovare osny o qualcun'altro che mi possa dare alcune delucidazioni, tanto di guadagnato :)

Chiedi qui, potrebbero tornare utili a tutti.
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2009, 15:07
Avatar

Group:
Girl of AMV
Posts:
623
Location:
Non mi ha portato la cicogna?! O.o

Status:


Volevo evitare lo sbatti di aspettare la risposta qui comunque...

Se non ho capito male dobbiamo usare solo il video che ha caricato osny giusto? O possiamo usare anche dell'altro materiale?

Secondo punto la canzone la possiamo scegliere noi a patto che non sia cantata e che il tempo sia dal minuto e mezzo ai 2:30 giusto?

A parte questo credo non ci sia altro... Scusate le domande che possono sembrare stupide ma tra caldo e lavoro ho la testa che non è sulle spalle e preferisco avere certezze...
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/6/2009, 15:16
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (^NaruChan^ @ 15/6/2009, 16:07)
Se non ho capito male dobbiamo usare solo il video che ha caricato osny giusto? O possiamo usare anche dell'altro materiale?

Ieri sera avevo chiesto perché interessato io stesso e ha detto che va bene usare anche altro, ma penso che preferisca se si utilizzi principalmente l'anime che ha fornito, anche se non ha detto nulla a riguardo.

CITAZIONE
Secondo punto la canzone la possiamo scegliere noi a patto che non sia cantata e che il tempo sia dal minuto e mezzo ai 2:30 giusto?

Beh, basta che la durata sia tra un minuto e mezzo e due minuti e mezzo, sì. Si può sempre fare un taglio a una canzone cantata e lasciare solo le parti di solo musica volendo, e inoltre ha detto che se il video è molto particolare potrebbe anche concedere di usare canzoni cantate.
CITAZIONE
A parte questo credo non ci sia altro... Scusate le domande che possono sembrare stupide ma tra caldo e lavoro ho la testa che non è sulle spalle e preferisco avere certezze...

Secondo me erano domande appropriate, eh. :P
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2009, 15:23
Avatar

Group:
Girl of AMV
Posts:
623
Location:
Non mi ha portato la cicogna?! O.o

Status:


Grazie Mirko :D

Per gli effetti preferisce che non vengano usati, cioè sia un video semplice, ma si possono mettere giusto?
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/6/2009, 15:26
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (^NaruChan^ @ 15/6/2009, 16:23)
Grazie Mirko :D

Per gli effetti preferisce che non vengano usati, cioè sia un video semplice, ma si possono mettere giusto?

Prego :)

Direi che puoi usarli, sì, io stesso penso che ne userò considerando l'idea che ho avuto.
 
Web  Top
riccardocasu
view post Posted on 15/6/2009, 15:28




Partecipo
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 15:30
Avatar

Group:
Girl of AMV
Posts:
623
Location:
Non mi ha portato la cicogna?! O.o

Status:


lol.
Siamo in due allora xD

Beh per ora non ho altri dubbi quindi penso che andrò a scegliere la canzone.

Porgo ringraziamento anticipato a Osny se l'idea è stata sua o a chiunque l'abbia avuta perchè non avevo più ispirazione mentre adesso posso riaprire finalmente vegas *inchino*

Beh a presto guys :P
 
Contacts  Top
-Strange-
view post Posted on 15/6/2009, 15:35




mirko se l' AR lo aggiusto a modo senza usare tutti questi filtri fa nnt?
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 15:41
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (-Strange- @ 15/6/2009, 16:35)
mirko se l' AR lo aggiusto a modo senza usare tutti questi filtri fa nnt?

In che senso? Ho bisogno di capire quali filtri useresti e quali no e che intenzione avresti per aggiustare l'AR.
 
Web  Top
-Strange-
view post Posted on 15/6/2009, 15:46




CITAZIONE (mirkosp @ 15/6/2009, 16:41)
CITAZIONE (-Strange- @ 15/6/2009, 16:35)
mirko se l' AR lo aggiusto a modo senza usare tutti questi filtri fa nnt?

In che senso? Ho bisogno di capire quali filtri useresti e quali no e che intenzione avresti per aggiustare l'AR.

a voi basta ke l'AR sia perfetto giusto? quindi in teoria nn importa come lo aggiusto, anke perchè tutti quei filtri nn mi fungono dato mi mancano molte plugin di avisynth
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 15:50
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (-Strange- @ 15/6/2009, 16:46)
CITAZIONE (mirkosp @ 15/6/2009, 16:41)
In che senso? Ho bisogno di capire quali filtri useresti e quali no e che intenzione avresti per aggiustare l'AR.

a voi basta ke l'AR sia perfetto giusto? quindi in teoria nn importa come lo aggiusto, anke perchè tutti quei filtri nn mi fungono dato mi mancano molte plugin di avisynth

L'unico che non hai è il gradfunkmirror, che non è necessario, gli altri dovresti averli in quanto interni di avisynth.
 
Web  Top
Alek93j
view post Posted on 15/6/2009, 15:52




strange ectr se avete problemi con i filtri di mirko, o cerchi nel topic delle guide che c'è un post proprio su quel filtro che presumo ti manchi, oppure importate solo il file ed editate a 720x480 :\ stop

se non sapete forzare l aspect ratio durante l encoding e vi piace ditare direttamente a 16:9 scrivete

spline36resize(768,432)

o questo più leggero

bicubicresize(768,432,0,0.50)

:\ stop e siamo tutti felici
cmq mirko mi sa che devi postare il download di quel cavolo di debanding ._.

lol mi ha anticipato
 
Top
217 replies since 14/6/2009, 20:33   2530 views
  Share