Ouran Kokou Host Club, RAW

« Older   Newer »
  Share  
Alek93j
view post Posted on 16/4/2009, 16:50




CITAZIONE
No, non so usare avisynth :B):.
Comunque l'anime è la cosa più lollosa di questa terra XD

concordo con te.
CITAZIONE
Aliasing. Ouran è famoso per questo problema, già hanno fatto un lavoro decente quelli che hanno fatto 'sta release, i dvd erano conciati anche peggio.

oddio, e tu che filtro hai usato per levarlo? è conciato male veramente
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 16:58
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Mica l'ho fatta io 'sta release.
Comunque antialiasing(1,1) riesce a rimuovere anche il peggio del peggio in genere.
 
Web  Top
Alek93j
view post Posted on 16/4/2009, 17:15




no lo so dico, pensavo che tu l'avessi già scaricata e ci avevi già lavorato sopra XD, cmq non basta penso che bisognerà ridefinire le linee con qualche sharpen :(
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 17:39
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (Alek93j @ 16/4/2009, 18:15)
no lo so dico, pensavo che tu l'avessi già scaricata e ci avevi già lavorato sopra XD, cmq non basta penso che bisognerà ridefinire le linee con qualche sharpen :(

CODICE
FFmpegSource("D:\[Z-Z] Ouran Host Club 1 - 26 DVDRip (Dual Audio)\Ouran Host Club 01 - Starting Today, You Are A Host!.mkv")
TDecimate(mode=1)
antialiasing(1,1)
antialiasing(1,1)
limitedsharpenfaster(edgemode=1,smode=4,strength=175)

Ho provato un po' a vedere come ottenere buoni risultati.
Il TDecimate lo messo perché 29.97 era inutile visto che la maggior parte dei frame aggiunti erano solo di ghosting intermedio dovuto al TC... quelli che hanno fatto il rip sono stati mezzi fail che non hanno fatto decimate dopo l'IVTC, ma vabbeh.
 
Web  Top
Alek93j
view post Posted on 16/4/2009, 18:21




ecco già va meglio, edgemode=1, mi dici a cosa serve? io non lo uso limitedsharpenfaster, vorrei capire :(
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 18:52
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (Alek93j @ 16/4/2009, 19:21)
ecco già va meglio, edgemode=1, mi dici a cosa serve? io non lo uso limitedsharpenfaster, vorrei capire :(

1 serve a far sì che lo sharpening avvenga solo sui bordi. 0 su tutto. 2 solo su non bordi. -1 mostra la maschera.
 
Web  Top
Alek93j
view post Posted on 16/4/2009, 19:12




a e mi puoi dire pefavore anche la differenza tra smode e lmode? :D grazi(a (cmq il defult di edgemode è 0 giusto?)
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 19:19
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Più alto è lo smode, meno haloing avrà l'immagine. Lo smode va da 1 a 4. Ovviamente con un numero più alto la velocità del filtro diminuisce, teoricamente, di fatto non so quanto si riesca a notare la differenza di velocità.

Lo lmode invece dice al filtro come comportarsi nel caso il valore che dovrebbe dare supera il valore massimo o minimo che il filtro potrebbe avere, da quel che ho capito...

E sì, edgemode è 0 di default.
 
Web  Top
22 replies since 12/4/2009, 21:07   189 views
  Share