ok io qui ne esco pazza ....., se non trovo una soluzione...

« Older   Newer »
  Share  
wrote2001
view post Posted on 22/3/2009, 18:15




no! perchè se ti fai monaca fai infelici tutti (esclusa l'amica incazzosa)

ma se ti metti con uno almeno lui è felice e gli altri aspettano il prossimo giro...

in 'ste situazioni è impossibile non far scontento qualcuno quindi meglio cercale il male minore o il minimo danno :sisi:
 
Top
'_.-Lilianne-._'
view post Posted on 22/3/2009, 18:33




c'è un mio amico che ha detto :" La prossima volta dai il numero come si fa al supermercato così sai chi c'era prima XD "

comunque ho trovato la soluzione per il triangolo amoroso XD
allora io mi metto con quello che mi piace e l'amica icazzosa ha detto che rinuncia e si mette con l'altro ragazzo e gli altri se ne vanno a quel paese ù_ù
 
Top
_ZenoX_
view post Posted on 22/3/2009, 18:41




brava!!!
 
Top
Alek93j
view post Posted on 22/3/2009, 18:41




CITAZIONE
allora vediamo da dove inizio.......
allora a me piaceva il fratello della mia migliore amica e con il suo aiuto siamo riuscite e scoprire che si gli piacevo ma non voleva mettersi con nessuno......dopo un pò io mi sono rotta e ho deciso di lasciar perdere....

Bhè strano il tipo :vairus:
CITAZIONE
poi incontro due ragazzi mooooolto carini iniziamo a fare amicizia e poi scopro che entrambi si sono innamorati di me io non so casa fare dato che uno mi piace e l'altro si è carino ma non tanto......e si vede anche perchè entrambi ci provano in maniera molto evidente...

Esci con tutti e due separatamente, vedi quello che caratterialmente ti aggrada di più(visto che sono belli), poi se sono amici.....devi cercare di dire allo scarto umano che preferisci l'altro a lui in modo molto gentile e senza ferire il suo orgoglio :bab: , altrimenti si pigliano a cazotti :versus: :)
CITAZIONE
a compliacare la situazione c'è questa mia amica che inizia a odiarmi perchè piaccio al ragazzo che piace a lei

e digli alla tua amica che presto troverai un ragazzo(come detto sopra)
e che quello ti fa orrore e non deve preoccuparsi perchè tu gli vuoi bene tanto tanto :spam: :spam: :spam:
CITAZIONE
.....poi come se le cose non bastessero.....tanto per cambiare un altro ragazzo che fa schifo mi viene dietro e dice che mi ama alla follia e ora il fratello della mia amica inizia a venirmi dietro

digli che non è il tuo tipo e deve mettersi apposto la coscienza, poichè sarebbe meschino da parte sua romperti le palle e se davvero "ti ama alla follia" quindi ti vuole bene penserà prima alla tua felicità e ti lascerà in pace e se continua vuol dire che è solo un arrapato mentale :sisi:
CITAZIONE
ecco io secondo voi come ne esco???

bhe se teli fai tutti con una coppia di 8 gemelli probabilmente :asd:
se ascolti il mio bastarderrrimo consiglio forse i gemelli verranno rinviati di 3 o 4 anni :dance:
morale della favola?
Attenzione spoiler pieno di verità e se siete donne non leggetelo :asd:
SPOILER (click to view)
ogniuno di quei ragazzi alla fine dirà che sei una troia, mi taglio il pube se non è così
 
Top
'_.-Lilianne-._'
view post Posted on 22/3/2009, 18:47




ecco perchè non me li voglio fare tutti XDD e comunque ormai ho risolto e speriamo che si mettano l'anima in pace XD ringrazio tutti per i consigni se avrò ancora bisogno saprò a chi rivolgermi XDD grazie ^-^
speriamo vada tutto bene e che non si pigliano a cazzotti XDD
 
Top
Alek93j
view post Posted on 22/3/2009, 18:49




ricorda di non ferirli nell orgoglio altrimenti succede :sisi:
 
Top
'_.-Lilianne-._'
view post Posted on 22/3/2009, 18:50




io non so niente di orgoglio maschile >.<
 
Top
wrote2001
view post Posted on 22/3/2009, 18:54




e così abbiamo concluso un'altra puntata di beautiful :asd:
 
Top
Alek93j
view post Posted on 22/3/2009, 18:55




l orgoglio maschile in poche parole è ciò che ha ridotto questo mondo in una pattumiera :sisi:
devi solo fare in modo che nessuno degli scartati si senta inferiore a quello scelto :asd:
 
Top
'_.-Lilianne-._'
view post Posted on 22/3/2009, 18:57




ok ci provo speriamo che non combino qualche guaio già io sono una che si va venire i sensi di colpa per niente XD

CITAZIONE (wrote2001 @ 22/3/2009, 18:54)
e così abbiamo concluso un'altra puntata di beautiful :asd:

alla prossima puntata XD
 
Top
Alek93j
view post Posted on 22/3/2009, 19:00




al massimo va a finire come una puntata di higuraschi :asd:
 
Top
'_.-Lilianne-._'
view post Posted on 22/3/2009, 19:03




cioè?
 
Top
Alek93j
view post Posted on 22/3/2009, 19:11




è un anime, capirai cosa intendo guardando solo i primi 18 sec del primo episodio di Higurashi :sisi:
SPOILER (click to view)
Rena è la più figa e niente obbiezioni
 
Top
'_.-Lilianne-._'
view post Posted on 22/3/2009, 19:21




ok quando avrò 18 secondi di tempo lo guarderò XD
 
Top
Alek93j
view post Posted on 22/3/2009, 19:22




ma i tuoi boyfriend non teli concederanno :awsm:
 
Top
112 replies since 21/3/2009, 14:30   727 views
  Share