Ma Masashi????, spoiler

« Older   Newer »
  Share  
seigen90
view post Posted on 19/3/2009, 20:53




vabbè è l'età..senza offesa..mi pare hai 14anni no? sei in un periodo in cui nn hai la piena consapevolezza di te stessa..kmq con ciò ke ho detto nn intendevo certo dire ke uno scrive storie basandosi sulla propria vita (per far comprendere meglio la cosa..se ora scrivo una storia del tipo: tanto tempo fa cera un coniglio assassino ke sterminò tutti gli animaletti buoni della giungla, nn vuol dire ke nella mia infanzia avevo un coniglietto assassino) bensì ke le nostre esperienze penetrano il nostro io a un livello più profondo.........................ma kome kazz parlo? sta discussione sta degenerando...vabbè kmq più o meno si capisce ciò ke intendevo o almeno spero

per concludere credo ke per scrivere una buona storia..di qualsiasi cosa tratti nn può prescindere dall'innesto in essa di una parte di noi
 
Top
'_.-Lilianne-._'
view post Posted on 19/3/2009, 21:05




no no nessun offesa ^^ comunque ho capito grazie per la spiegazione


SPOILER (click to view)
tornando alla storia del coniglietto assassino io avevo dei pesci assassini XDD non stò scherzando XD
 
Top
A n g e l
view post Posted on 19/3/2009, 21:59




CITAZIONE (seigen90 @ 18/3/2009, 21:19)
il tema??????? l'infanzia di un autore può o non può influire sulle sue opere..nel caso specifico si parlava di masashi-sama, poi ho fatto prendere una piega un po più generale al discorso :oops:

Ma certo che influisce. Si pensi a Seishi e Masahi. Disegno, ideali, stili sono identici. Come spiegate questa comunanza di due autori che hanno avuto in comune solo l' infanzia, se ques'ultima non influisce sulola crescita professionale di un mangaka?
 
Top
17 replies since 5/3/2009, 20:18   124 views
  Share