La storia del forum

« Older   Newer »
  Share  
-Need-
view post Posted on 26/4/2009, 16:27




nn 6 la founder del kha?
 
Top
K i m³
view post Posted on 26/4/2009, 16:31




sì O_O ma cosa centra? O_O
 
Top
Tony Manero
view post Posted on 28/6/2009, 22:11




auguri al forum!!! 3 anni sono tanta roba, io non mi ricordo francamente quando mi sono iscritto ma credo che non importi a nessuno xD la cosa più bella è che è un post di piu di 2 mesi fa
 
Top
Alek93j_
view post Posted on 18/7/2009, 15:59




commuovente :sisi:
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 10:49
Avatar

Group:
Girl of AMV
Posts:
623
Location:
Non mi ha portato la cicogna?! O.o

Status:


Uhm contando che la mia iscrizione qui va a ottobre 2007 che poi non è nemmeno quella la data perchè sono iscritta molto prima, è divertente ripensare a come sono arrivata qui xD

Mi ero appasionata da poco al sito di ums dove avevo già intravisto l'sp e me ne stavo sulla chat di irc tranquilla solo che non c'era quasi mai nessuno e se c'erano non parlavano mai xD
Un bel pomeriggio si decide a sbucare simofc90 ed iniziamo a parlare di anime così mi fa entrare nella chat del paradise in modo da parlare con qualcuno che sicuramente era più "affollata" rispetto all'altra. Così inizia a parlarmi di amv, che all'ora guardavo solo su youtube ma non avevo minimamente idea di come si facessero, e iniziai con l'iscrivermi al forum *O*
Da lì ho conosciuto quel coso chiamato Shaman xD
E' stato lui a seguirmi sul primo amv che ho fatto e mi viene da ridere se ci ripenso perchè la prima volta non sapevo nemmeno come renderizzare e gli avevo passato il progetto ahahahah xD

Da lì piano piano ho incominciato a crearne qualcuno rompendo le scatole a tutti e soprattutto ho conosciuto persone come JunJun, winry, mirkosp, ornar, simofc90, shaman e tanti altri e ne sono veramente contenta *quasi mi commuovo* e ho anche condiviso delle bellissime emozioni con alcuni di loro di cui non mi scorderò. :cry:

[QUOTE=Shaman]Poi un bel giorno vado a milano a trovare anna, che ho conosciuto sempre grazie al forum, e abbiamo fatto una bella storia di un mese se non ricordo male [/QUOTE]

Specifichiamo che erano 2 mesi scemunito (Shaman)!!!!

Alla fine chiudo dicendo che spero di non perdere i contatti con nessuno di voi anche tra 30 anni perchè è come se ormai faceste parte della mia vita o per meglio dire, questo forum ormai lo è :sisi: :wiii: :wub:
 
Contacts  Top
wrote2001
view post Posted on 19/10/2009, 12:47




perfetta per la trama di un film anna :asd:
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 19/10/2009, 14:11




Beh si diciamo un mese e mezzo ò.ò
Dopo sono iniziati i litigoni al telefono :o:

Comunque ci sei a Lucca Anna? :D Domenica vengo io
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 17:04
Avatar

Group:
Girl of AMV
Posts:
623
Location:
Non mi ha portato la cicogna?! O.o

Status:


Colpa tua che rincasavi alle 20 e te ne stavi con le amiche senza farti sentire xD

Scherzo dai, ammetto che un po' mi manca quel periodo però........ Era divertente discutere con te :P
xD

Comunque ci sono domenica >.<
Mi farò delle risate se ci siete tu, mirko e simo xD
 
Contacts  Top
•Shaman•
view post Posted on 22/10/2009, 14:14




CITAZIONE
Colpa tua che rincasavi alle 20 e te ne stavi con le amiche senza farti sentire xD

Ancora con quella storia :XD: La Virginia mi doveva imbiondireeeeeee
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 10:56
Avatar

Group:
Girl of AMV
Posts:
623
Location:
Non mi ha portato la cicogna?! O.o

Status:


CITAZIONE (•Shaman• @ 22/10/2009, 15:14)
CITAZIONE
Colpa tua che rincasavi alle 20 e te ne stavi con le amiche senza farti sentire xD

Ancora con quella storia :XD: La Virginia mi doveva imbiondireeeeeee

E non senti la tua ragazza mettendo al primo posto i capelli???? Non si fa così :nono :bub:
 
Contacts  Top
41 replies since 2/3/2009, 13:15   635 views
  Share