La storia del forum

« Older   Newer »
  Share  
simofc90
view post Posted on 3/3/2009, 00:38




hai dimenticato barbon D:
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 16:15

Group:
Member
Posts:
2,850
Location:
Vanitas...

Status:


e io...sono stato tra i primi membri del forum...siete stati tu e jiraia a chiedermi di iscrivermi...e neanche mi hai citato <_< ...non dico un grazie...ma citarmi...come uno dei "primi" membri... <_<...anche se non ho fatto granchè nel forum...
 
Top
_ZenoX_
view post Posted on 2/4/2009, 18:24




auguri foro!!!!!! :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
 
Top
[LoDS]
view post Posted on 3/4/2009, 13:22




Oooh si, mi ricordo ancora il tuo amv di dragonball, la skin trasparente che vedevi l'amv fuso con lo sfondo(il capoccione di vegeta che copriva mezzo schermo e vedevi l'amv una merda o.o). Avevo molti screen ma il mio cazzo di pc era andato in tilt, non si accendeva nemmeno e ho dovuto formattare senza salvare un cazzo. Ricordo che mi incazzavo perchè scrivevate LoDS in tutti i modi tranne che così (lOdS era il più famoso) <.<
All'inizio facevamo tutti amv pezzenti, poi con l'arrivo di FraChan e colaci VOI vi siete evoluti, io ancora amv pezzenti o.o Per non parlare di quanto mi accollavo a colaci e frà <.<
 
Top
SPIRITNEVERDIE
view post Posted on 9/4/2009, 01:27




auguri al pradise 3 anni di amv !! shama ti ricordi i vecchi tempi su dba xd prima gli amv eravamo 4 gatti a farli in italia .... ora sono fin troppo diffusi per me hanno perso molto del fascino che avevano prima a causa di tutte ste beta che girano su internet maaaa le beta ma che cazzo so ste beta ??... a poi ti ricordi la progenitrice delle amv maker donne ? la mitica Francesca92 xdxd madonna mia sembra passato un secolo.
 
Top
Ed94
view post Posted on 9/4/2009, 09:16




Ma chi è che ha inventato gli AMV? Dovremo onorare quella persona
 
Top
wrote2001
view post Posted on 9/4/2009, 10:26




quoto :kon:
 
Top
diegao94
view post Posted on 11/4/2009, 16:38




sono arrivato ora ma....auguuuuuuuuuriiiiiii!!!!XD
 
Top
riccardocasu
view post Posted on 11/4/2009, 17:43




auguri!!!

CITAZIONE (Ed94 @ 9/4/2009, 10:16)
Ma chi è che ha inventato gli AMV? Dovremo onorare quella persona

gli amv penso siano nati insieme agli anime xkè le opening e le ending sono amv


 
Top
Ed94
view post Posted on 11/4/2009, 18:07




CITAZIONE
gli amv penso siano nati insieme agli anime xkè le opening e le ending sono amv

forse hai azzeccato, c'è il semaforo di Nabari no Ou e le bocche di Winry e Riza della nouva serie di FMA
 
Top
K i m³
view post Posted on 26/4/2009, 14:51




Oddio, ogni tanto passo di qua, siete cresciuti xD nessuno si ricorda di me xD ma tralasciando look
Auguri, anche se in ritardo. Buoni 3 anni, speriamo continui, ah, quando ho tempo, ora che ho imparato finalmente a fare skin, ve ne fo una, perchè siete stati uno dei forum che mi ha fatto crescere, ciao a tutti, siete grandi!
 
Top
AlucarD X
view post Posted on 26/4/2009, 16:03




ma sbaglio o tu sei uno/a che va a spammare nelle tag? :blink:
 
Top
K i m³
view post Posted on 26/4/2009, 16:20




Sono una femmina, comunque ehm, una volta ogni 2 mesi, se capitava, ma ho smesso, comunque che centra questo ora? :asd:
Ora vado, ci sentiamo, ripasserò di qua.
 
Top
41 replies since 2/3/2009, 13:15   635 views
  Share