Creare AMV può essere considerata una forma di arte?
Poll choicesVotesStatistics
Si31 [93.94%]
No2 [6.06%]
Guests cannot vote (Voters: 33)

Creare AMV può essere considerata una forma di arte?, Votate e dite la vostra opinione ^^...

« Older   Newer »
  Share  
•Shaman•
view post Posted on 4/1/2009, 01:54




Per cui ti bannerò :sisi: altrimenti perdo l'esclusiva
 
Top
eli3t
view post Posted on 4/1/2009, 13:34




.-. :chupa: spero non dirai sul serio.... :XD:
 
Top
¤ JunJun ¤
view post Posted on 8/1/2009, 14:31




Anche io la penso come te Shaman! :ying:

Non ho letto tutta la disputa filosofica fra NaruNaru e mirkosp, ma concordo nel dire che gli amv sono espressione della propria creatività e fantasia.

Naturalmente, per "AMV" non intendo i Linkin Ball Z, i Naruto Park e cose del genere. Paragono questi video a degli scarabocchi senza alcun "valore artistico"; invece, video come quelli di Koop o di Nostromo, sono vere e proprie "opere d'arte" in movimento.

Lul. La sesta dimensione dell'arte profetizzata dai futuristi.

 
Top
Winry°
view post Posted on 9/1/2009, 11:37




solo una parola:
"Siii"

xDD
 
Top
jonh57
view post Posted on 15/2/2009, 12:18




Io rispondo di sì. Tutti gli amv sono arte. Arte non vuol dire bello. L'arte è un qualcosa per esprimere sentimenti. Non considero amv quelli che vengono fatti con windows movie maker con la scelta rapida. Quello è solo per infilare cavolate su youtube (perchè quei video arrivano SOLO su youtube).

Io considero gli amv arte, perchè è il nostro modo di esprimere i nostri sentimenti riguardo quello che viviamo e vediamo.
Anche gli artisti ritraevano quello che provavano, che sentivano, quello che c'era dinanzi a loro. Sempre che non gli venisse commissionato un quadro da ritrarre.
Comunque io dico sì!
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 12:30
Avatar

Group:
Girl of AMV
Posts:
623
Location:
Non mi ha portato la cicogna?! O.o

Status:


CITAZIONE (¤ JunJun ¤ @ 8/1/2009, 14:31)
Anche io la penso come te Shaman! :ying:

Non ho letto tutta la disputa filosofica fra NaruNaru e mirkosp, ma concordo nel dire che gli amv sono espressione della propria creatività e fantasia.

Naturalmente, per "AMV" non intendo i Linkin Ball Z, i Naruto Park e cose del genere. Paragono questi video a degli scarabocchi senza alcun "valore artistico"; invece, video come quelli di Koop o di Nostromo, sono vere e proprie "opere d'arte" in movimento.

Lul. La sesta dimensione dell'arte profetizzata dai futuristi.

Hai fatto bene jun perchè non avrei voglia nemmeno io di rileggere quello che abbiamo scritto xD

Comunque riguardo a Koop e Nostromo non posso che darti ragione al 10000% perchè i loro amv soprattutto quelli di Nos che hanno come base una musica un po' particolare, riesce a dare una "trama" ad ogni amv... Per Koop invece è semplicemente fantastico!! Adoro i suoi amv e Twilight mi ha davvero sorpreso... This is fantastic!!
 
Contacts  Top
Alek93j
view post Posted on 22/2/2009, 15:52




non so cosa è successo dopo la tera pagina perchè mi era fatto 2 ball così di leggere però
CITAZIONE
CITAZIONE
- porta a forme creative di espressione estetica: non tutti gli AMV sono forme creative di espressione estetica

Soggettivo anche questa... Anche una macchia d'inchiostro se voluta può rappresentare qualcosa quindi 10 secondi di amv potrebbero dire più di uno che dura 3 minuti, anche se magari non è il massmo...

Mi illumino di immenso
O_O
 
Top
wrote2001
view post Posted on 23/2/2009, 12:21




CITAZIONE (¤ JunJun ¤ @ 8/1/2009, 14:31)
Anche io la penso come te Shaman! :ying:

Non ho letto tutta la disputa filosofica fra NaruNaru e mirkosp, ma concordo nel dire che gli amv sono espressione della propria creatività e fantasia.

Naturalmente, per "AMV" non intendo i Linkin Ball Z, i Naruto Park e cose del genere. Paragono questi video a degli scarabocchi senza alcun "valore artistico"; invece, video come quelli di Koop o di Nostromo, sono vere e proprie "opere d'arte" in movimento.

Lul. La sesta dimensione dell'arte profetizzata dai futuristi.

:quoto:
 
Top
67 replies since 15/8/2008, 01:27   612 views
  Share